My beautiful Hampshire
di Pineapple__

04/09/12, ore 09:35

ciao sono nuova del sito adoro la tua storia è emozionante quando la continui!!!??

Oddio questo capitolo è forse il più bello di tuttiii! *O*
Mi sono divertita tantissimo e non smettevo di ridere mentre leggevo la sorpresa che avevano fatto a Liam ahahaah! Che teneriii! ** Harry vestito da fatina AHAHAHAH!
E' stato tutto molto tenero e bellissimo, quel Thomas lo odiooo davvero! Le sue minacce hanno rotto u.u
Comunque continua prestoo! :3

07/07/12, ore 12:20

Ciao bellezza! :D
Mi fa davvero piacere essere nei ringraziamenti adghfk **
Allora la storia è bellissima davvero e poi sono stati tutti molto dolci! :D Sapevo che avrebbe superato l'esame! Poi El, Danielle e Perrie sono state gentili nell'aiutarla :3 I vestiti erano tutti bellissimi *o*
Il bacio finale è stato bellissimo e dolcissimo! ** Finalmenteeee :3
Continua presto, un bacione! xx

05/07/12, ore 16:21

Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo !!!!! MErda!! ok la smetto con queste parole, ma è meraviglioso !! mi piace molto che roxy ia diventata amica di Danielle eleanor e perrie :D ma soprattutto mi piace il finale, son ocosì coccolosi insieme :D *°* davvero le ultime righe sono stupende. ma la storia è finita ? spero di no D: D: la adoro troppo continua ti prego :D Baci ♥

02/07/12, ore 12:41

continua è bellissima questa storia la adoro ti prego continuaaa fallo per me <3

01/07/12, ore 22:10

guè sono bunny malikkkk <3 è stupenda finiscila presto tutta la ff <3

26/06/12, ore 13:10

Alloraa eccomi quii! :3 Prometto che sarò molto più presente visto che ora sono libera :D
Ti ringrazio per i compliementi ma anche tu sei davvero bravissima! *o*
Quanti guai che succedono :O ma proprio per questo mi attira questa storia :3
Avrei voluto recensire ogni capitolo ma non volevo invaderti così recensisco qui ahahah! Li ho letti tutti e Niall è stato furbo a costringere Harry e Louis a provarci con Roxy ahahah però deve dichiararsi prima o poi e.e
Roxy è davvero coraggiosa ma anche testarda, ma me gusta (?) LOL
Scrivi molto bene e vedo che sei esperta con gli animali e in quel campo :3
Speriamo che superi l'esame e che TUTTO si aggiusti!
Complimenti ancora, sei bravissima! :D
Un bacio, a presto!
Sum xx

20/06/12, ore 23:02

♥.♥ è meraviglioso :DDDDDDDD mi piace la parte della scuderia. cmq voglio far fuori thomascon le mie mani xDDD continua al più presto perche ti amo (?) ok, volevo dirti che sei stata mucho brava perchè hai anche aggiornato presto. Baci Eli ♥ ♪ ♫

20/06/12, ore 16:40

Oddio che bell'incontrooo! *ww*
Sono passata dalla tua storia, anche se sto ancora al capitolo 2 ahahahah :3
Mi piace molto già dall'inizio, continua cosi! :3
Niall e Roxy sono tenerissimi ** E poi l'Hampshire *o*
A presto baby xx ;3

16/06/12, ore 18:08

:O :O :O ma è.....è.... stupendo !! la scena di quando devono rispondere alle domande mi piace un casino e anche l' ultima mi piace. pero che Niall nn abbia visto :D ! continua al più presto :D Baci, Eli ♥

11/05/12, ore 22:43

bello bello bello !! continua continua continua !!!! ok sn pazza e scusa se recensisco solo ora ma sn stata impegnata tutto ieri e oggi avevo la gita e nn vedevo l' ora di leggere il capitolo 10 !! contina ti prego !!! <3 <3

11/05/12, ore 20:59

Ciao Gazzettinaa!! Come va? Scusami se non ho recensito ieri, il mio vecchio modem è deceduto, e per installarne un altro ci ho messo un po' di tempo.. Comunque, PERCHÈ QUESTO MR.CRETINETTI DI THOMAS NON LA SMETTE DI ESSERE COSÌ POSSESSIVO? Mi sta dando veramente sui nervi!! *nervous breakdown* Anyway, che bel risveglio!! Io ADORO Torn! *_* Il nostro irlandese è decisamente il mio eroe, e non vedo l'ora che 'sconfigga' Thomas una volta per tutte, *TEAM NIALL!* :D E poi è dolcissimo, cioè, le porta la colazione nella scuderia :3 Ho riflettuto sul nome Winter Simphony, e sono giunta alla conclusione che mi piace sempre di più! Harry è sempre il solito pervertito xD La fine mi ha incuriosito alquanto, qual'è questo 'grande passo'?? Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappyyyy! A presto! Rossy :3 P.S. Grazie dell'onnipresente ringraziamento, mi fai sentire speciale! ;)

08/05/12, ore 22:23

stupenda cm sempre!!!! continua per favore ! nn riesco a vivere senza di te e i tuoi capitoli! ok un po' troppo profonda forse? <3 *°*

06/05/12, ore 10:47

Ciaaaaaaaao Gazzettina!!! Come va? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! È decisamente il mio preferito! Sono così felice che Roxy sia riuscita a lasciare definitivamente Thomas, stava diventando una tortura Per lei! Harry è dolcissimo quando si infuria :3 Anche Niall e Zayn non sono da meno! A volte mi viene da pensare 'ma come sarebbe ora la vita di questa ragazza se i One Diection non fossero venuti in vacanza nell'Hampshire?' Sono stati davvero una benedizione per lei! È bellissimo che Winter Simphony sia in sintonia solo con la sua padrona e con l'irlandese, sono certa che rafforzerà maggiormente il loro rapporto! Comunque..la nostra protagonista è canadese eh? Bello! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Bye bye! ;)

30/04/12, ore 13:17

Ciao!! Sono una nuova "fan" della tua Fan Fiction! Ho iniziato giusto ieri a leggerla! Ma è stupenda! Sto leggendo 11 Fan Fiction in tutto sugli 1D, compresa la tua, ed è una delle mie preferite, se non la più bella! E' davvero stupenda! Mi è piaciuta molto la scena del ragno e del cavallo! ahahah! xD E' davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene! E Niall e Roxy sembrano fatti l'uno per l'altra!
Ps. Finalmente una storia con Niall, sono tutte con gli altri!! :D Spero che continuerai presto! Comunque io continuerò a seguirti! Ciao!! :D