Don't you know? You spin me out of control.
di xtwobananasforapound

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 16:29

Sono lusingata,davvero,non sai come mi hai reso felice,tengo particolarmente alla tua storia,che merita davvero tante recensioni,e spero che tu continui presto perchè hai una formidabile capacità di lasciarmi col fiato sospeso!
Un bacio,alla prossima <3

22/01/13, ore 12:46

Ok,non puoi capire la mia faccia quando ho visto il nuovo capitolo...Mi vuoi fare morire?Questa storia é bellissima! Non sono mai stata brava a parole,ma spero i riuscirti in questi pochi righi a farti capire quanto amo questa storia...
Wow..Mi hai lasciato senza parole davvero..tanti avvenimenti..Adam un nuovo personaggio arriva nella storia,mmh mi piace srmbra un ragazzo dolce,ma mi dispiace per Dani,mi dispiace che soffra..Almeno adesso é in buona compagnia nel bosco,sperando che succeda qualcosa...
A quanto pare Charlie e Zayn hanno superato la linea dell'amicizia ;)
E infine Harry e Alex..Mi manca qualche loro guaio..Spero chr nel prossimo capitolo trovi lo dpazio per loro:)
Ancora complimenti..E spero chr aggiorni presto..Daii non lasciarmi sulle spine
xx

26/12/12, ore 20:35

but i love youuuuuu lalalala...
seriamenteee,amo questa storia. c:
che poi la protagonista è castana come me,si chiama come me,ha le fossette come me..ma wtf?! lol
comunque,è a dir poco perfettaaa asdfghjk
scusa se è la prima volta che recensisco,lo farò sempre.
A L W A Y S.
aggiorna prestooooo...:D
-Alex

04/11/12, ore 12:59

Ehi ciao ho finito ora di leggere il capitolo che tra parentesi è S T U P E N D O ;) comunque ho visto che non aggiorni da un po. . .La continui vero?! Cioè non mi puoi lasciare così è.è quindi ti preeego aggiorna appena puoi *-* . . .riguardo al capitolo harry e Alex mi piacciono troppo insieme aspetto solo una loro dichiarazione u.u per non parlare di Zayn e Charlie *___* li adoro u.u

09/09/12, ore 00:09

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
mi emoziono, come con poche fanfics succede.
Ecco, credo che si possa definire scrittore chi ti fa provare emozioni quindi tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
Tipo che se mi dicessi che fa cagare credo che smetterei di scrivere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
xx :)

10/08/12, ore 19:20

O mio dioo. L'ile ha aggiornato. Sto sognando???????
Lol-era ora u.u
Cooooomunque sei perdonata perchè il capitolo è stupendo. Zayn e charlie sono sempre più jfjdjhg anche se io continuo a sperare nel bacio..louis imbarazzato è dolcissimo davvero e..beh, e harry e alex sono stupendi! E il bacio è stato meraviglioso, davvero..:3
Aggiorna presto questa volta, ti prego!!!

10/08/12, ore 12:44

Ciao semplicemente ciao!
Oh che bello non sono l'unica fissata con questa canzone,comunque tornando al capitolo è ... è ... Mi spieghi dove trovo le parole?Bellissimo è dir poco,non sia quanto l'ho aspettato,spero aggiornerai presto :) xx

19/06/12, ore 03:06

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH oddio! AHAHAHHAH sono scoppiata a ridere quando ho letto del bacio, non me l'aspettavo! AHAHAHAHAHAH mi immagino la reazione di Dani! Louis, che coglionazzo :')
Moglie, aspetto il prossimo capitolo! :3

09/06/12, ore 20:11

Il capitolo è bellissimo lom aspettavo da tanto,continua al più presto sono curiosa

05/06/12, ore 20:25

Allora, Dani è il nome preferito della Madda, Louis bacia Dani...Due più due...La Madda è Dani?? AHAHHA
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto tanto! Però io voglio scena alex-harry *-* e charlie e zayn...e anche Dani-Louis...diciamo che voglio qualche coppia! ahhahahha
Continua presto ile!
un bacio!
xx

05/06/12, ore 19:25

WOOOOOOO, la prima a recensire, yo!
anche se, ovviamente, l'avevo già letto :'3 mah, io ti dico una sola cosa riccia: SEI SEMPRE PIU' BRAVA.
la cosa del cesto di carote mi uccide tutte le volte, non è possibile AHAHAHAHAHAHAHAH
Lou, che impiastro :') ahahah è tenerissimo, lui bacia e scappa.
e Alex che sclera perché Harry le sussurra all'orecchio AHAHAHAHAH

la sottoscritta aspetta con ansia che tu pubblichi il prossimo, donna.
un beso (?)

28/05/12, ore 17:37

Ciao,
bel capitolo! Harry è sempre più innamorato!
Chissà che succederà in questa vacanza!
Scrivi davvero bene.
Aggiorna presto,
XOXO

DustRiver6 <3

27/05/12, ore 13:01

Quanto mi piacciono Alex e Harry, dsgiishid *u* Bellissimo, la tua storia mi piace davvero tanto *o* Continua presto! u.u

14/05/12, ore 16:19

Ho letto tutti e undici i tuoi capitoli nel giro di mezzora!! Sei bravissima cazzo e questa storia è davvero fantastica!!! :D Riesci a coinvolgere più o meno tutti i componenti della band (cosa assai (?) difficile da fare) anche se secondo me Niall è 'considerato' poco (non farci troppo caso, ho un debole assurdo per quel biondo fighissimo <3)
Mi piace davvero tantissimo questa FF:) Continua presto eh ;)
Baci e alla prossima! xxx

Dreamer821__

13/05/12, ore 20:22

Il capitolo è davvero bellissimo,sopratutto la parte del...ehm ci sono troppo parti belle!Sopratut) il risveglio di Harry :33 e pobero Liam che lo inseguono col cucchiaio D: ok,non ti rompo le ovaie (?) continua presto *--*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]