Amici di letto.
di peluche

04/06/13, ore 13:51

ehi ciao :) bhe non è che mi aiuti , ci fai solo entrare in dei trip mentali del tipo che lui combatte contro un orso o che difende la sua famiglia da qualcosa ,non so . spero che nei prossimi capitoli le cose verranno svelate . è una mia impressione o zoe è diventata meno stronza ?bhe è stato bello da parte sua portare la piccolina a casa .
mi aspettavo che tra tutti i malati degli ospedali zoe trovasse zayn pronto a farsi medicare stile merlorse place (?) ma anche cosi è spettacolare
un bacio
thislove

04/06/13, ore 13:36

ciao ciauino caiuetto :) mi stai torturando , voglio sapere cosa sia successo a zayn e voglio anche sapere perchè zoe è cosi ostinata contro i ragazzi ! questo capitolo era bellissimo anche se all'inizio mi dispiaceva per la litigata tra le due amiche , oppure per zoe che era ubriaca e ... zayn è stato dolce andando e prendendola . tralasciando il fatto che si sono dati da fare in macchina e bla bla . toglimi una curiosità , quanti anni hai ? sei / sei andata ad un liceo classico ?

04/06/13, ore 13:20

ehila :) bhe che dire, bellissimo . voglio sapere perchè il nostro Aladin della Disney ha fatto a botte con qualcuno e poi perchè era tanto lunatico , come se avesse il ciclo ahahaah ,
bhe malik è stato dolcissimo portando da mangiare , peccato che a zoe non piaceva ... bhe la penso come zoe sulla storia di 16 years and pregmant . a 16 anni non si è pronti per essere genitori . ma , io odio l'aborto , quindi non so ... bhe capitolo bellissimo , e bhe , ho detto troppe volte bhe .. sono una piccola pecorella :)
ciao :*

04/06/13, ore 13:00

ciao !!! anche a me piace la parte della biblioteca . spero che non ti dispiaccia , ma ho consigliato ad alcune ragazze di passare a leggere la tua fiction , quindi tra un paio di giorni/ore ti ritroverai moltissime recensioni :) «Sicura che sei tranquilla a dormire sola?» Mi disse,infilandoselo anche lui.
«Oh, - Lancia un'occhiata a Zayn cercando di sembra più normale possibile – starò bene stanotte.»
stavo morendo dalle risate , in senso affettivo ,si intende !
ciao :*

04/06/13, ore 12:38

ehi :) capitolo spettacolare , spero che il tuo viaggio sia stato divertente anche se risale a tanto tanto tempo fa :) bhe la mia parte preferita in assoluto è stata quella del bagno e della camera da letto :) «Finalmente!» Urlò Elle,seduta vicino a Louis che le cingeva le spalle con un braccio. Dopo di me spuntò Zayn,intento a mettersi la maglietta. Mi superò e si buttò per terra,afferrando i pop corn che Niall teneva in mano.
«Erano miei quelli.» Disse il biondino,picchiettando Zayn sulla testa.
«Non più.» Zayn iniziò a divorarli e mi guardò facendomi cenno di sedermi per terra accanto a lui. Dana mi sorrise e vidi che era completamente abbracciata a Niall. Optai per il bracciolo del divano e mi accovacciai,mettendo le braccia conserte mentre guardavo Louis ed Elle completamente nel loro mondo,Dana appollaiata sul braccio di Niall e lui e Zayn che si stuzzicavano per un paio di pop corn. Come sempre quella strana ero io,no?
immagino che dana ed elle la sveglieranno un sabato mattina per sapere le news (?) okay vado a leggere l'altro . ciao :*

04/06/13, ore 12:17

ehi :) rieccomi sono sempre io ! bhe capitolo bellissimo :) posso dirti la parte che mi è piaciuta di più ? bhe io sono trasry e sono anche badgirl e te lo dico :P bhe suppongo la parte del bagno , oppure l'ulitma battuta «Credi davvero che tu sia stato l'unico dopo quella notte? - Mi guardava perplesso – Povero Zayn,non sai con chi hai a che fare.» povero malik ora deve farla innamorare !! okay la finisco vado a leggere il continuo ci vediamo alla prossima recensione :)

04/06/13, ore 12:08

ehi , ehi * svelntolò la mano per farmi vedere * ciao :) sono thislove e ho appena scoperto questa storia . so che è finita e blabla , ma io volevo farti sapere che mi piace tanto tanto e che tu scrivi benissimo ! sei sicura di te quando scrivi , non ti perdi in degli inutili particolare ma fai capire le situazioni . sei bravissima .. vado a leggere il continuo , ciao :*

31/05/13, ore 17:55

Ciao :)
Questa storia è bellissima, mi ha emozionata! Complimenti sei davvero brava a scrivere e alla fine stavo per piangere scjbvvbf Comunque sia mi dispiace per la tua storia ma sono sicura troverai quello giusto :)
Detto questo volevo sapere se hai fatto il POV zayn?
Se hai twitter e se vuoi io su twitter ho lo stesso nome di efp.. Ciao :)
P.s. Mi è piaciuta davvero tanto questa ff! :')

29/05/13, ore 21:24

Adesso piango!! non ci credo. è FINITA.
oddio...una delle mie storie preferite è ormai finita. la seguo dall'estate scorsa...e adesso è finita. Devo dirti la verità, mi sono emozionata legendo la confessione di Zoe. Eh già. E FINITA .ancora non ci credo.
vorrei dirti grazie per tutto. per le emozioni che mi hai fatto provare legendo questi meravigliosi capitoli. e poi Zoe.... Zoe è fantastica. in un certo senzo, quando leggevo i pov's di Zoe, e come se capissi i suoi veri sentimenti. può sembrare strano , ma è cosi.
grazie ancora!
Passerò sicuramente dalla nuova FF.
A presto.

P.S  Ah dimenticavo...volevo chiederti una cosuccia..

28/05/13, ore 16:48

Volevo dirti che mi piace la tua storia e che la sto leggendo :)
L'unico problema é che sbagli la prima persona di ogni verbo... ad esempio "uscí" lo usi come prima persona, ma in realtà questa é terza persona singolare... la prima persona é "uscii", questo é solo uno dei tanti esempi. La i accentata é terza persona, la prima si fa con due i.
Ti prego correggili. Non fa piacere vedere questi errori mentre si legge.

27/05/13, ore 15:12

questa storia mi appassiona da matti u.u devo assolutamente leggerla tutta visto che ho la fortuna di trovarla finita :D è interessante come il ruolo di cattivo ragazzo di solito rappresentato da Zayn sia ora attribuito alla ragazza, veramente bello, e poi è scritto veramente bene, lo leggerò tutto mi piace troppo <3 <3 <3

21/05/13, ore 12:23

ciao ho passato un'intera mattinata con gli occhi incollati allo schermo del pc leggendo la tua ff che mi ha letteralmente rapita e non nascondo che ho anche pianto -lo so che è da idioti ma sono fatta così piango anche x i film- comunque tornando alla recensione volevo dirti che la tua storia è fantastica e che mi piacerebbe davvero tanto se ci fosse un 'Amici di letto 2' sarebbe fantastico ... comunque ora vado e smetto di annoiarti e se non condividi la mia proposta ignorala pure ....

a presto
Simona
xoxo

18/05/13, ore 19:03

ciao bellezza, questa storia è una delle storie più PERFETTE che io abbia mai letto in vita mia.
ho pianto molto negli ultimi capitoli, non so bene il perchè... o forse sì.
boh, so che questa storia mi è piaciuta molto, è piena di significato.

ti faccio i miei migliori complimenti :) xx

18/05/13, ore 01:10

Sto tremando,piangendo,urlando.
Dio,non riesco neanche a parlare, te lo giuro, è una cosa che non succede mai.
Ho trovato questa storia fra le più popolari del sito, e bum,mi sono ritrovata a leggerla, ad entrare in essa.
Zoe? Rispecchia me stessa.. davvero tanto,forse anche troppo.
Zayn? Mi ricorda qualcuno,qualcuno del quale in questo momento sono innamorata,ma che purtroppo non è capace di amare, e non vuole saperne nulla.
Louis ed Elle,sono la dolcezza.
Dana e Niall,lnerjngrngjkren.
La madre,Amanda,è stata meravigliosa. Mi ricorda mia madre.
Il padre: anche lui un personaggio meraviglioso.
Il cagnolino,anche lui è dolce,cuccioloso e dimostra che gli animali son migliori delle persone.
Ashley,un pezzo importante della storia,ha permesso molte cose.
Adam,ha permesso ad Elle di ritornare al suo vero amore,di aprire gli occhi,di rendersi conto della situazione.
Alice,magari non un importantissimo personaggio,ma comunque buffa e divertente.
Safaa,quando cavoli posso amare il suo personaggio? tantissimo,te lo giuro.
Donya,aregnjrngrjkn. Il "che ne diresti di venire a casa con me" mi ha mandata in tilt.
Non voglio sembrarti copiona,o cose del genere,ma più o meno la mia storia assomiglia a questa meravigliosa storia -che è la tua.
Spero comunque che la cosa non ti dia fastidio,e che magari legga la mia recensione e mi dia qualche consiglio,ne ho bisogno.
Tento di dormire,grazie per le emozioni,davvero.
Ti adoro.

Alla prossima.

15/05/13, ore 14:10

Mamma mia che storia fantastiva ! Non e' la solita ff banale con i due personaggi che si innamorano e bla bla bla . Fin da subito mi sono sentita legata a questi due personaggi e ogni volta che zoe si comportava da stupida o in un modo che non approvavo impazzivo . Giuro che nel momento in cui ho letto che c'era liam ho avuto paura perche' pensavo che alla fine zoe non si sarebbe più rimessa insieme a zayn ma per fortuna non e' successo . A questo punto dedurrai che mi e' piaciuta molto questa storia ed e' proprio cosi' ! Ti faccio i complimenti perche' sei una scrittrice fantastica che riesce a rendere la lettrice partecipe . Spero di poter leggere al più presto il POV di zayn e adesso evaporo peche' devo studiare latino . Un bacio e brava ,brava, brava ! xxx