Amici di letto.
di peluche

13/07/12, ore 21:27

Finalmente dopo aver aspettato tanto e con mola curiosità e immagginazzione di quello che poteva succedere in questo capitolo ,
finalmente l'hai messo ;D YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, FESTEGGIAMO *-* PEPEPEPEPE .
Adesso andiamo al capitolo, sai che ne penso? Che è jsdvgfdgfhdfgfgufgffjh *-* SUPER MEGA FANTASTICO , STUPENDO, BELLISSIMO.
Ti giuro mettilo al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa cavolicchio u.u hihihi
.BACI E COMPLIMENTI BABY

13/07/12, ore 20:10

adoro i tuoi capitoli, come sempre.
anzi, adoro tutte le tue storie.
questo capitolo poi, è una chicca.
bravissma come sempre.
aggiorna presto e passa dalla mia ff se ti và.
mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

13/07/12, ore 19:57

Ma tu non mi puoi mettere una foto cosi di Zayn *O* Svengo ...
Una volta per tutte ci vuoi dire la causa di questi lividi ? Eh non c'è la faccio più >.<
Perchè Zoe scappa !? Inizia a provare qualcosa per Zayn ma perchè non lo vuole ammettere ?! Ragazza mi farai impazzire è.è E comunque per me questa storia potrebbe anche non finire mai perchè e troppo bella **
Un bacio Fede ;)

13/07/12, ore 19:44

Che bellissimo capitolo, bellissimo. E la gift di Malik è meravigliosa. *----*
Continua presto, io aspetto. <3

Michela.

13/07/12, ore 18:13

Questo capitolo è decisamente bello!! La tua storia mi piace molto non cedo l'ora di leggere il nuovo capitoli e scoprire perché Zayn ha quei lividi

XOXO alla prossima

13/07/12, ore 17:28

Bello anche questo!
Non sono d'accordo con Zoe,si insomma non dovrebbe scappare.. è chiaro che prova qualcosa per lui.
Per la storia dei lividi sono sempre più curiosa.. quando saprò mai come se li procura? E chi gliel'ha fatti soprattutto?
Mistero.
Beh, saprò attendere ..continua presto!!

Un bacio,abigail <3

10/07/12, ore 23:16

E' bellissimo questo capitolo e sono curiosissima di sapere chi ha fatto del male a Zayn!!! :) Come sempre mi stupisci e ogni volta sempre di più Scusa se ho letto il capitolo in ritardo ma sono in vacanza e raramente posso usare il pc!!! :S

10/07/12, ore 23:10

Ciaoo!
Scusa questa recensione è un po in ritardo!
Amo la tua storia nel vero senso della parola !!
Mi piace tantissimo !
Sono molto curiosa di sapere chi abbia fatto tutti quei lividi a Zayn !!
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo !
Aggiorna presto !
Un bacione !

P.s. Mi dispiace tanto per la tua caviglia

09/07/12, ore 12:20

Un tappettino, ma che carino :'D Serio comunque… Zayn sta diventando, ogni giorno di più, sempre più dolce. Quanto può essere carino? Maledetta Perrie… ok, non centra niente questo.
Hahaha, troppo divertente quando Zoe dice "giuro che ho provato a non ridere"; me la sono troppo immaginata xD
Il mio momento preferito è stato quando Zayn le dice " ma io sono un raggio di sole", aww quanta dolcezza !
Questo, purtroppo, era l'ultimo capitolo che mi mancava da recensire( credo), per cui non mi resta altro che aspettare il capitolo 12 con taaanta pazienza.
Mi raccomando, aggiorna presto!

09/07/12, ore 11:46

"subivo una sorta di mutazione genetica che mi faceva trasformare in un rottweiler con la rabbia" bhe, non che tu, cara Zoe, sia sempre un angelo, eh! Mamma mia questo capitolo… per quanto riguarda le 'preferenze' della tua storia questo credo che sia il mio preferito, insieme a quello in cui Zoe dice a Louis che è un personaggio uscito dai fumetti, o roba del genere xD Mi sono proprio schiattata dalle risate leggendo questo capitolo; amo 'Globulo Rosso' in queste condizioni, lo devo ammettere :3 Tanti auguri Elle!( ci stava tutto) Per quanto tiguarda il banner… mi ero affezionata a quell'altro :( ma non fa niente, anche questo è molto bello! Con quale programma l'hai fatto, se posso chiedertelo? :) Ps: Dana che università frequenta? Non l'ho ancora capitolo._. Un bacio, Irene x

09/07/12, ore 10:58

Mamma mia, che carona che è Elle! Sinceramente non me la immagino proprio come una tipa dai capelli biondi ecc., ecc… me la immagino un po' come Eleanor. Daltronde, anche lei sta con Louis C:
L'ansia di Zoe che ha per l'esame e il suo 'studiare sempre' si sono per un po' impadroniti anche di me. Ti giuro che per cinque minuti avevo messo la testa apposto! Ma poi sono tornata la vecchia me, purtroppo! Quindi, questo, era per farti capire di quanto tu possa scrivere bene e perfino influenzarmi tramite un computer!
Davvero un ottimo lavoro, come sempre!
Finalmente Zoe c'era arrivata, Louis gli stava quasi facendo cambiare idea, quando… " scossi la testa di colpo per interrompere quella conversazione"!? Ma fai sul serio?! Dx Ci sono rimasta!
"«Zoe,tutti amano l'emozione dell'innamoramento,dell'imbarazzo quando incroci il suo sguardo,il brivido che ti percorre la schiena quando ti sfiora,quando ti bacia.. avere qualcuno accanto che ti capisce,che ti fa capire quando sbagli,che ti protegge,nel tuo caso.»" secondo me sei riuscita a capire cos'è davvero l'amore. Non so come spiegartelo, ma anche secondo me è così.
Per cui, ancora brava e un bacione,

09/07/12, ore 10:41

Sì, lo so.
Siamo all'undicesimo capitolo ed io mi metto a commentare questo. Ma che ci posso fare? Come già ti ho detto in precedenza AMO questa storia, e volevo che avesse un mio 'segno' c:
Primo: QUANTO CAZZO È FIGO ZAYN QUA SOPRA.
Secondo: bel capitolo! Lo definirei più come un capitolo di mezzo, anche perché non succede nente di davvero significativo.
Safaa è carinissima! Anche per i modi di fare :D Poi è intelligentissima… non ho dubbi sul fatto che ne capirà di più di Zoe e Zayn messi assieme!
PS: ah ah, ecco Adam! Mica mi ricordavo che lo avessi messo anche in un altro capitolo!
Annie x

09/07/12, ore 10:24

WOW, che capitolo.
Sinceramente finirei la recensione così, ma non posso xD Non posso e non voglio… ci sono taante cose da commentare!
Allora, per prima cosa inizierei con l'idea che hai avuto: stupenda, un po' scontata a questo punto, ma stupenda. Che poi tu l'abbia descritta in un modo impeccabile è un altro discorso… veramente, mi sembrava di essere da un medico per la precisione e la cura che ci hai messo! È una cosa del personaggio, o anche tu vuoi diventare un medico? :)
La parte in cui parla con le sue gambe è in assoluto quella più divertente! E anche il modo in cui hai descritto l'atmosfera fuori dal dormitorio… impeccabile !
Spero, ovviamente, nel continuo più in fretta possibile. Mamma mia, vorrei che questa storia non finisse mai !
Ultime tre cose: assolutamente no, non ci eravamo affatto scordate del livido di Zayn!
Mi dispiace per il tuo piede, ha fatto tanto male? :(
E… come sempre, la scelta della gif è azzeccatissima.

Irene x
Se vuoi ho appena pubblicato una OS, se ti può interessare (:

08/07/12, ore 13:24

Davvero davvero molto bella! Mi piace un sacco il personaggio di Zayn e mi ritrovo molto sia in Elle che in Dana! Complimenti, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!

08/07/12, ore 00:38

Uaaaaaaaaaaaaaaaaa La tua storia è qualcosa di stupendo, sorprendente... E' veramente fantastica ♥
Sei veramente bravissima... :)
Non vedo l'ora di sapere perchè Zayn ha quei lividi...
Continua così perchè sei bravissima... Aggiorna presto,

Franci xX