Amici di letto.
di peluche

19/07/12, ore 00:03

T'immagini è Amber la causa dei lividi? Magari lo prende a pugni, per qualche inspiegabile motivo! :') Comunque non so, davvero! Aggiorna presto! #muchlove

18/07/12, ore 23:43

No ti prego co.tonua al piu presto.Daiiii,sei bravissia,non mi far soffrire cosu.

18/07/12, ore 20:53

secondo me per l'ex di Zoe!! comunque teneriii Zoe e Zayn!

18/07/12, ore 19:57

Io amo questa storia!
Davvero, la adoro.
Zoe la capisco, però deve rendersi conto che Zayn non sta più giocando -ammesso che per lui sia statp un gioco all'inizio.
Eeeh secondo me Malik è immischiato in qualcosa di losco. No vabbeh, non lo so...ma sicuramente non è normale che venga picchiato così a sangue, e non può essere una semplice rissa.
Al prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!
Sky
xx

18/07/12, ore 19:40

questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
e secondo me c'è poco da fare la dura, Zoe è gelosa del fatto che Zayn abbia passato dei giorni con Amber u.u
non vedo l'ora di leggere il continuo *-* e chissà se Zayn finalmente ci dirà qualcosa circa quei lividi..
secondo me c'entra la sua famiglia, avevi descritto tutto in modo così "cupo" quando Zoe aveva riaccompagnato la sorella a casa
che mi sono sempre chiesta cosa ci fosse lì dietro è.è

posta presto,
baci :)

18/07/12, ore 19:38

IO VOGLIO IL CAPITOLO 14!!!
Cioè,a me non piace questa ff,perchè io la AMOOOO!!!
E non solo la storia,ma anche il tuo modo di scrivere!!!
E Zoe,oddio Zoe, mi piace quando fa la così detta "Stronza",poi con quel patto!!!Anche io voglio sapere chi ha ridotto Zayn in quel modo!!
Aspetto il prossimo capitolo!!! .xx

18/07/12, ore 19:01

Wuauu......è un capitolo fantasticoooooooooooooo
sinceramente nn so kosa è succesoo a zayn..boo nn ne ho proprio ideaaaaaaa
Cmq continua al + prestoooooooooooooooooo...........nn vedo l'ora di leggere il prossimooo
Mary:)<3

18/07/12, ore 18:43

Secondo me se li è fatti giocando a palla O.O .. no! xD Seriamente, non lo so! Pensavo avesse problemi in casa, ma, a quanto pare ..
Continua in fretta ragazza che voglio leggere! :DD

*TOOMUCHLOVE*

17/07/12, ore 18:11

No no no,tu ora devi continuare,non mi puoi lasciare cosu.Sei bravissima a scrivere,veramente c:

16/07/12, ore 12:27

Povero il mio Zayn!!!!! ma questo capitolo mi piace particolarmente...anche perchè ho avvertito un certo cambiamento di Zoe verso Zayn ....xDD spero che aggiornerai presto! Ci vediamoo

15/07/12, ore 21:36

Ciauu..allora come capitolo non è male,ansi è bellissimo ma se ci dici il motivo dei lividi di Zayn lo diventa di più.
Beh muoviti a pubblicizzare il prossimo capitolo ciao bella alla prossima! xD

14/07/12, ore 13:09

Stupida Zoe. Hai Zayn Malik come scopamico, ti chiede di uscire per diventare qualcosa di più e ti fai prendere dall'ansia. Dio come mi somiglia cwc Rimango dell'idea che Zayn fa parte di qualche setta antica oscura (?) Aggiora presto eh! xx

14/07/12, ore 00:43

Sei veramente molto brava... Questo capitolo è molto bello anche se come hai detto anche tu Zoe è un po' distante...
Non vedo l'ora di sapere la causa dei lividi di Zayn... e poi voglio leggere il prossimo capitolo ♥
Aggiorna presto ♥ .
Baci,

Franci xX

13/07/12, ore 23:45

Ti ho mai detto che amo follemente la tua FF? *------------------* comunque so chi è stato a picchiare Zayn,ho un presentimento.LOOL
Aggiorna presto.
Baci xx
-Directioner_13

13/07/12, ore 22:01

più va avanti più amo alla follia questa fan fiction!
è qualcosa di meraviglioso!

zayn bugiardoooooo! prima o poi ce la dirai la verità?è.è ahah
e zoe finalmente prova qualcosa kfjgidfjdslfhs yeppaaaa
adesso la storia si fa davvero interessante!

non vedo l'ora di leggere il continuo,
baci e a presto