Amici di letto.
di peluche

05/04/13, ore 18:39

:') finalmente si sn chiarite zoe e sua madre... mi hanno fatto una tenerezza incredibile mi stavo anche per mettere a piangere vah nn so se ci capiamo XD
comunque ora vedremo cosa farà zayn speriamo vada tutto bene :D
mi raccomando continua al più presto e un bacione simona :D

05/04/13, ore 18:37

Oooh finalmente hai aggiornato *-*
Non capisco perchè ti scusi per la lunghezza del capitolo. Adoro i capitoli lunghi ed è un piacere leggere questa storia.
Comunque il capitolo mi piace molto, soprattutto la riconciliazione con la madre e il fatto che Ashley si sia dimostrata una brava persona :)
Oddiooo non vedo l'ora di leggere la fine. Ti prego mettila il prima possibilee.

05/04/13, ore 18:26

Io..Io..sto piangendooo!! :'(((( Questa storia è semplicemente FANTASTICA e ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi ritrovo a piangere o dalla gioia o dalla tristezza >.< Sei davvero una scrittrice favolosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sto letteralmente morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà tra Zayn e Zoe *Q*
Ti prego non farmi attendere molto, PLEAAAAAASEEE!! =))
Baci.
TheDarkLady97!! :33

05/04/13, ore 18:00

Ma sei troppo brava, devo ammetterlo, ogni volta è un'attesa snervante perchè sono innamorata della tua storia e sapere che ormai ci siamo, che sta finendo è tristissimo, è come se conoscessi da una vita Zoe e Zayn, ma è giusto dare una degna fine alla loro storia. Io non so davvero come tu ci riesca ma mi fai commuovere e ad ogni singola parola mi batte il cuore a 3000 .....complimenti davverooo, non farmi aspettare troppo per il capitolo. Ahhh,quasi dimenticavo,nel capitolo dal punto di vista di Zayn,mi piacerebbe vedere che anche lui si è accorto di amarla ancora tremendamente , ma vuole aspettare che stavolta si faccia avanti Zoe, perchè non vuole più rimanere fregato e soffrire ancora per lei. Maaa è inutile che ti dica cosa mi piacerebbeche ci fosse, perchè tanto qualsiasi cosa tu scriva , mi piace da morire. Bene , ora vado un bacio a prestooooo :)

05/04/13, ore 17:44

Awwwwww, quasi non ci sperava che non fosse partito ! Per un pò ho anche pensato che l'amico misterioso di Jackson fosse Zayn, ma quando poi ho letto Liam credevo che fosse partito realmente ma invece TADAN hahahahaha brava, i tuoi capitolo sono uno più bello dell'altro, sempre così profondi, sei bravissima! Alla prossima un bacio :*

05/04/13, ore 17:40

Ciao splendore :) sono una lettrice/fan silenziosa. Seguo la tua storia da un pò e mi è sempre piaciuta. Il motivo per il quale non ho mai recensito è solo uno: mi seccava lol non recensisco da secoli cwc
Anyway, dopo questa piccola introduzione più che superflua, passo al capitolo.
È bellissimo. Forse il più bello di tutta la fanfiction. Magari tolgo il forse. Davvero, ho pianto quando sua madre la raggiunge in bagno e le "rivela" il suo stato d'animo e l'amore che prova ancora per suo marito. Ho esultato quando Zoe si è decisa a raggiungere Zayn e quando Ashley le chiede di non farlo soffrire. A dirti la verità, inizialmente speravo in un Loe(?), Liam mi è sembrata un'ancora di salvezza per Zoe, ma poi mi sono (fortunatamente e felicemente ) ricreduta.
Credo di non aver mai lasciato una recensione così profonda e "poetica" , quindi gasati lol
Scherzoo! Adesso ti lascio, credo di averti rotto abbastanza.
Baci, sei fantastica :)

05/04/13, ore 17:09

Complimenti, questo capitolo è scritto molto bene la suspense è presente dalla prima all'ultima parola. Brava.

05/04/13, ore 17:01

evvai lui non è partito!!!!
sono davvero contenta che la storia finisca così o almeno spero!!!

05/04/13, ore 16:45

Seguo la tua storia da molto tempo ed è bellissima, sei bravissima ha scrivere, si devono rimettere insieme e credo che ci deve state la parte dove parla zayn dalla telefonata, di lei spettacolare,continua presto ;) ;) ;)

05/04/13, ore 16:20

wow, secondo me il punto di vista di Zayn deve esserci quando sente la telefonata di Zoe!!:) comunque non vedo 'ora di leggere il continuo della storia!!:) è stupenda!:)
-giu Xxx

05/04/13, ore 16:00

Da dove incomincio? Mi sono letteralmente innamorata di questa storia,dall'inizio alla fine, la sento anche un po' "mia" mi ci sono affezionata davvero molto, mi ha fatto piangere,ridere, divertire è come se fossi diventata un personaggio della storia, scrivi d'incanto, e a pensare che manca un ultimo capitolo alla fine, mi si spezza il cuore. Questa è una delle poche FanFiction che mi ha fatto emozionare come si deve, quindi ti ringrazio. Ps: ho letto che scriverai una nuova FF, e se sarà bella quanto questa ti adorero`più di quanto non faccia ora <3 oh,e aggiorna il prima possibile;)

05/04/13, ore 15:26

Mi stanno per scendere le lacrime dagli occhi! Il capitol o scorso erano scese, con questo sono riuscita a trattenermi! È un altro capitolo meraviglioso! All'inizio, quando ha riconosciuto Liam e si ricordava di tutto i momenti passati con Zayn, pensavo che dicesse che Zayn ha dato una svolta alla sua vita, ma era ora di lasciarlo andare e di andare avanti! Ero davvero preoccupata che sarebbe successo! Ma in fondo sapevo che si amavano ancora! La scena con la mamma mi è piaciuta tantissimo! Adesso sembra la mamma perfetta! Ho sempre pensato che Ashley fosse una ragazza buona, e sono felice che sia rimasta così anche in questo capitolo! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ovviamente credo che il punto di vista perfetto di Zayn sarebbe quello del capitolo precedente.. Vorrei sapere cosa provava e pensavo quando ha visto la macchina di Zoe (se l'ha vista) e quando ha ricevuto il suo messaggio! Ma se scriverai il suo punto di vista di un altro capitolo sono sicura se sarebbe comunque fantastico!

05/04/13, ore 15:13

amo questa ff, amo il modo in cui scrivi e amo il fatto che zayn non sia partito.
continua presto:)

05/04/13, ore 15:05

Inutile dirti che questo capitolo è senza dubbio il più bello, emozionante e avvolgente di tutta la storia. Sei davvero una ragazza bravissima e meriti tutto quello che fin ora ti è stato dato da parte nostra.
Io direi che per il capitolo dal punto di vista di Zayn dovrebbe essere un misto tra questo e il prossimo. Dal punto in cui lui sente il messaggio di lei nella segreteria (perchè lo ascolterà, me lo sento), quando poi decide di partire e dice 'non posso..' alla sua ragazza e quando poi torna a casa e ha la testa tra le mani pensando a lei e poi tutto quel ben di dio che metterai nel prossimo capitolo, perchè già sento che sarà insuperabile. BRAVISSIMA !!!!

05/04/13, ore 14:58

uau nqbcqobvcq ** il dialogo tra mamma e figlia è stato davvero commovente, avevo gli occhi lucidi giuro! Poi questo capitolo è ovviamente come sempre scritto da dio...insomma sei bravissima! c:
Spero che posterai il prima possibile perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo! I nostri piccioncini...Zayn e Zoe iqubfiqw **
A presto,
-Yaya