Amici di letto.
di peluche

05/04/13, ore 08:36

però non è giusto!!!! non puoi farmi piangere ogni volta!!! sembro idiota a piangere davanti a un computer!!!!!
comunque.... io di questa storia posso solo dirti che è LA MIA PREFERITA!!!! <3 <3
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi potresti pubblicarlo più velocemente questa volta..... PLEASE!!!! :3

p.s. potresti dirmi il titolo della tua nuova storia?!?! (adoro il modo in cui scrivi!!!)

kiss kiss <3 <3
kika_malik

05/04/13, ore 00:39

Mi hai fatto piangere... Ma possono i tuoi capitoli farmi piangere continuamente?! No dai, mi ha commosso la riconciliazione con la madre e le parole del padre. Ti prego di mettere il prossimo capitolo il più in fretta possibile, xk amo qst FF <3

04/04/13, ore 21:23

Allora... da dove iniziare.... scrivi da favola e se pubblicheresti un libro lo comprerei di sicuro, Adoro il tuo "angolo dello scrittore" e quindi mia cara Pelouche.... PUBBLICA IL CAPITOLO NON RIESCO PIU' AD ATTENDERE!!!! Ti adorooooooo. xxx

04/04/13, ore 15:16

allora che dire??? io quando leggo i tuoi capitoli piango molto, ma non perchè è scritto male o perchè non mi piace... ma perché adesso mi ritrovo nella quasi stessa situazione di Zoe, spero, che nessuno provi tutto questo dolore..... o meglio quelle emozioni che ti fanno toccare il cielo con un dito, si quelle le regalerei a chiunque, ma questo dolore, che mi ha tolto anche la voglia di vivere di divertirmi, no.... comunque tornando al capitolo, mi piace molto, non vedo l' 0ra di leggere il nuovo capitolo... ah una cosa, ma ma il capitolo su Zayn sarà il prossimo oppure è una nuova " FF" se così si può dire??? comunque dopo questa pessima recensione ti lascio alle prossime recensioni, che saranno sicuramente meglio delle mie..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

P.S. che bello che è il trailer..

03/04/13, ore 22:14

questa storia è la più bella che io abbia mai letto, e credetemi ne ho lette molte... questa è bellissima e spero che la continui presto ed è vero a volte le storie scritte rappresentano le persone, come sono e come si sentono in realtà

02/04/13, ore 22:38

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 18:49

È veramente stupendo questo capitolo..come del resto tutto il racconto!!forse una delle migliori fan fiction che abbia mai letto!!ed è forse per questo che non vedo l'ora di vedere come va a finire..quindi ti prego posta gli altri capitoli!!!

02/04/13, ore 02:58

Ok, mi spieghi perchè la tua storia mi esce tra le complete? Non è mica finita, no vero? Cioè, hai detto che non è finita, dimmi che non finisce così, ti prego!
Oddio, è bellissima, l'ho letta dalle sei fino a quest'ora, è stupenda, ti prego continuala, LA AMO *-*
Sciao bela :3

01/04/13, ore 20:02

Adshvbdbvuchj è davvero fantastico ma... Zayn e Zoe SI METTERANNO INSIEME muhahahaha <3

01/04/13, ore 15:59

Penso che questa storia sia bellissima,io penso che Zayn voglia molto bene ad Ashley ma non la ama,lui anche se non vuole dirlo e credo che non lo dirà per molto lui ama molto Oe più di quanto lui potesse immaginare e sarebbe veramente inutile che lui partisse insieme ad Ashley dopo avergli fatto le corna.
Sarebbe tutto un inganno,il bello di questa storia e che noi che lo leggiamo non ci aspettavamo che tu potessi farli rincontrare ma hai fatto bene questa non è solo una prova per Zoe ma anche per Zayn.
Spero che lui non parta.E che si renda conto del male che sta facendo a Zoe.

31/03/13, ore 21:24

çç sono una fontanella, ma ti giuro che è bellissimo! Mi continui a lasciare senza parole!

31/03/13, ore 21:15

oddio! Quando ho letto morto sul colpo sono scoppiata in lacrime ÇÇ owww ma è bellissimo!

31/03/13, ore 20:53

dfubyishdospl *^* è stra stupendooooo! Il nuovo banner anche ;) vfsucdisxo mi lasci senza parole! SEMPREEEE <3

31/03/13, ore 20:38

è davvero troppo stupendo *^* djhvbcgdbfv non ho capito la tua richiesta (Praticamente ognuna di voi dovrebbe votare un capitolo che vi piacerebbe leggere in prospettiva di Zayn,non sarebbe figo) boh c': haha bellissimo capitolo<3

31/03/13, ore 15:14

uyfhru9efdb *.* bellissimo!! Non capisco come Zoe possa rifiutare un ragazzo cosi! Hahahaha fossi al suo posto gli sarei saltata addosso urlando: TI AMO ZAAAAYN FAMMI TUAAA, hahaha ma è diverso, io sono una directioner c': va beh.. è davvero fantastico!