Amici di letto.
di peluche

05/02/14, ore 16:09

wow!! <3 bellissimo!! comunque scusa l'ignoranza =P ma non ho capito, odi elle? ahahahahah =) =P

02/01/14, ore 14:38

Ok, ieri ho letto questa ff dalle due del pomeriggio fino alle otto di sera, giuro, non riuscivo a staccarmi, ed è da quando ho letto la fine dell'epilogo che sto pensando al fatto che sia finita e non riesco a realizzarlo neanche!
Man mano che andavo avanti mi appassionavo sempre di più, altro che classiche storielle che leggo ovunque che parlano di autolesionismo e gente che mette le corna, la tua è originale e perfetta, in tutto e per tutto. Il modo di scrivere è qualcosa di stupendo, la trama della storia è avvincente e le cose che accadono ancora di più. Quando sono arrivata ad uno degli ultimi capitoli e ho letto che Zayn non era partito mi sono messa a urlare, giuro.
Leggerla tutta così di fretta mi ha messo un'angoscia assurda, non volevo finisse così in fretta, giuro mi sento un vuoto dentro adesso.
Non so più cosa aggiungere, ti faccio i miei complimenti, davvero.

15/12/13, ore 02:17

amo la parte di zayn contro la madre d zoe. solamente fantastico. adoro. spero di leggere tutta la storia in questa notte

14/12/13, ore 17:03

Wow,ho letto tutta la storia,ci ho messo poco più di due giorni per quanto fossi appassionata....e credo di essermi immedesimata veramente troppo nel racconto,è come se tu avessi raccontato la mia vita(più o meno,salvo dettagli tipo conoscere Zayn lol)..mi hai fatto emozionare un sacco,ti sono veramente grata,so che è stata una storia importante anche per te,non lo dubito,ma avrei voluto che fosse più lunga,solo per il piacere di continuare a leggerla.....quindi complimenti,complimenti veramente sei forte�� p.s. Ovviamente ho letto anche i cinque capitoli di ice on fire,e non vedo l'ora che la continui,baci ❤

13/12/13, ore 03:10

Ho letto molte e molte e ancora molte Fan Fiction ma devo dire che la tua Fan Fiction all'inizio la trovavo crudele, nel senso che entrambi i protagonisti sono stato feriti dall'amore, ma poi andando avati a leggere mi sono apoasionata semore di più...
io essendo dislessica vado lenta come una lumaca a leggere e spesso non riesco a emozionarmi come dovrei... ma da quando é morto il padre di zoe ho pianto come una fontana (': quindi posso dire che é una della Fan Fiction più belle che io abbia mai letto, complimenti!

26/11/13, ore 23:32

stupenda mi stavo per mettere a piangere.......la amo!!!<3

21/11/13, ore 22:32

Ciao !!  Ho appena finito di leggere la tua storia per la terza volta e devo dire che è davvero stupenda, complimenti !! :D

15/11/13, ore 16:53

Grazie. Amo questa fanfic e il modo in cui scrivi è la mia droga. Sotto ci sta scritto:
"
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
  Positiva Neutra Critica"
Partendo dall'ovvio presupposto che critica assolutamente non è, e neutra è da escludere immediatamente, rimane solo positiva. Ma nemmeno questa è l'esatta opinione! Positiva è comunque troopo pocoooo. D: mi accontenterò, però voglio anche chiedere all'amministrazione di aggiungere:
"è LA MIA VITA."
Bella idea vero? Comunque grazie di tutto. Sei il mio idolo e cercherò di scrivere come te, perchè nella mia fanfic ci sono perlopiù dialoghi, insomma non mi perdo a descrivere i luoghi o le situazioni. Invece tu ci fai sognare perchè ci fai entrare dentro la storia. Comunque anche io non avrei il coraggio di scrivere cose volgari e non ho intenzione di farlo. Solo amo i nostri ragazzi, boyss. Detto questo mi dileguo. ahahah ciao e grazie per farci sognare con la tua scrittura.
Bacioni.
-TheDirectioner -Alesss

12/11/13, ore 19:35

Hey ho letto tutta la tua storia e visto che era giá finita ho pensato che non avrebbe avuto senso commentare capitolo per capitolo,voglio dirti che è una storia fantastica complessa con molta suspance e che per fortuna ha un finale fantastico,giuro in alcuni momenti ho temuto il peggio :) ti devo fare i miei complimenti <3 un ultima cosa,io glie lo avrei detto a zayn che era Zoe quella notte nel bosco hahahahaha :)

10/11/13, ore 22:58

Okay, Sto piangendo!! Giuro.
L'ho letta tutta in due giorni e cavolo mi sono commossa quando hai scritto la parola Fine.
Non avrei mai voluto che finisse..
Adesso inizierò a leggere anche quell'altra su Harry.
Su EFP sei la mia scrittrice preferita.
Metti passione e specifichi tutto :)
Ti adoro.
Baci e Biscotti
-Ally-

30/10/13, ore 22:28

Non posso credere che è finita. L'ho letta con tantissimo entusiasmo!! Ho finito di leggere con un sorriso ma anche con un musone. La storia è bellissima ma mi dispiace tantissimo che sia finita. Sei bravissima a scrivere complimenti adoro la storia è stupenda! Un bacione :***

23/10/13, ore 19:36

Hai scritto il signor Oran.... il cognome è Horan non Oran

14/10/13, ore 18:14

Questa è la seconda volta che leggo la tua fanfiction e mi hai fatta piangere e ridere nuovamente. L'ho riletta in meno di un giorno per quanto ti prende questa storia e ti fa calare nel personaggio.. Ho pianto durante il funerale del padre di Zoe e quando si sono detti addio, lì sembravo proprio una disperata che piangeva davanti ad un computer ahahah ti ringrazio perchè sai scrivere da Dio e ti distingui da quasi la maggior parte delle fanfiction scritte male.. anche io vorrei scrivere anche se non ne sono praticamente capace e quando inizio una fanfiction non la riesco mai a finire lol. bhè, che dire?! sei bravissima e mi complimento per il tuo modo splendido di scrivere, si vede che metti l'anima.. Complimenti ancora!

12/10/13, ore 19:11

Solo una parola : STUPENDA
Peccato che sia già finita, e peccato che io l'abbia letta solo ora!
Amo questa storia e penso che ti farò un bel regalo mettendola tra le ricordate e nelle preferite perchè, se ti devo dire la verità, mi vedo molto nel personaggio di Elle : Sono pazzerella, mi piace vestire bene e sono abbastanza dolce ( con chi se lo merita ) ma sono anche un pò simile e Zoe perchè anche io ho sofferto per colpa del mio ex che mi ha tradita , ma ora è tutto passato!!!

Bhè, ci sentiremo prest perchè ho deciso di leggere anche qualche altra tua storia, scrivi benissimo!!

ANCORA COMPLIMENTI

-A

11/10/13, ore 23:44

In meno di due giorni ho finito tutta la storia.
Ora é mezzanotte e voglio dormire.
Ma voglio anche recensire il capitolo.
E ho scelto la seconda opzione lol
Aaalur, che dire? É na storia mooolto bella, molto untrigsnte e poi non è jncentrata sul sesso, come oramai lo sono tutte le fsnfiction più seguite.
È piena di feels, tantissimi feels.
Ho adorato tutti i tuoi personaggi!
Di solito faccio recensioni più brillanti, ma sto dormendo in piedi hahaha
Comunque volevo congratularmi con te perché sei bravissima!
Bene, vado a letto che sto per morire hahah
Notte,
Gio