Amici di letto.
di peluche

02/08/12, ore 12:19

Ciao, come sempre BELLISSIMO capitolo!  Ma perchè hai laciato Zayn?!  ;'(  SPERO CHE SI RIMETTANO INSIEME PRESTO!  :)  CONTINUA!  :)   xx

02/08/12, ore 11:33

Oh là, salve dolcezza!:) e intanto pensi 'Ma chi è questa?!o.o' Ecco, ricspondo subito. Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e in due giorni me la son letteralmente divorata, mettendola immediatamente tra i preferiti e sai perchè?
PERCHE' AMO DANNATAMENTE EMMA ROBERTS E QUESTA STORIA E' LA FINE DEL MONDO!!
Ora, ti dico una cosa, mi fa sorridere il fatto che nel corso di 15 capitoli, Zoe e Malik si davano continuamente alla pazza gioia senza.. precauzioni. AHAH non so, o non l'hai voluto mettere perchè pensavi fosse scontato oppure loro due erano l'altra faccia della medaglia di '16 and pregnant' AHHAHA c'è, loro tranquilli a scopare dove capita, da una camera al buio - senza manco conoscersi - alla biblioteca comunale, mentre in america, non usando protezioni una sola volta, BAAM rimangono incinte AHAH e mi ha fatto sorridere :')
Ma non sono qui per questo.
Ho aspettato con impazienza che tu aggiornassi con il 16 perchè, ti spiego, volevo recensirti prima ma se perdevo il filo nel leggere mi sarei incazza di brutto e poi pensavo che magari non avresti mai notato la recensione, quindi da brava pampina ho aspettato :)
Che dire? Che Natan è un fottutissimo bastardo e che me lo immagino con i capelli rossi? #nosense
Che Zayn è la perfezione? Bravo a letto, tenebroso, dolce e romantico. Cosa vuoi di più? *voce fuori campo: 'un lucano'* altro #nosense.
Mi rendo conto che sto scrivendo una serie di stronzate una dopo l'altra e.. In questo momento vorrei sotterrarmi çç
nItanto è passata mezzora lalalalala. Che bello.
E tu mi stai strozzando mentalmente AHHAHAH molto bello.
Ora basta.
Mmh.. manca la frase finale.
Ah si!
Sei una strafiga, ti stimo troppo - in particolare per la tematica e per il titolo troppo SWAG - e AGGIORNA PRESTO!
Siiiiii, ce la faaaaaaaa!
Prima che tu mi segnali, evaporo.
Addio.

02/08/12, ore 11:10

CAVOLOOOOO!VOGLIO CHE ZAYN E ZOE SI METTANO INSIEMEEE!UF!CONTINUA,PLEASE!

02/08/12, ore 00:23

Noooo! Speriamo che cambino in meglio entrambi e che le sorprese siano positive! Capitolo bellissimo, soprattutto la parte in cui Zayn le rivela il suo amore!

01/08/12, ore 22:03

No vabbè.. io non resisto più.. sono troppo curiosa di sapere il problema di Zayn!!!!!!!!!!!! Comunque hai ragione.. si spiegano tantissime cose sul comportamento di Zoe.. Infatti sarò mooolto clemente con lei.. poverina.. :)) Al contrario di Zayn suppongo.. ce l'avrà a morte con lei o sbaglio?? :( In questo capitolo è stato tenerissimo il nostro Malik.. *___*...( Fino alla spallata ovviamente.. ahahaha.. ma ci stava tutta.. :) )... :)) Beh ora scappo.. alla prossima.. :)))

01/08/12, ore 22:00

Noooooo!!!! Perchè zoe perchèè??? D: non me lo sarei mai aspettata, speravo che l'appuntamento andasse bene..che finalmente si potessero mettere insieme e che zayn dicesse la causa dei suoi lividi..ma invece...D: perfavore continua al più presto sono troppo curiosaaaaaa u.u e poi adesso che hai detto che cambieranno vorrei sapere in che modo...scometto che zayn diventerà un bad boy e non si vedranno per un po' di mesi, finchè non si riincontrano...e poi ho finita la mia immaginazione :P
per favore continua presto <3
xxNikki

01/08/12, ore 21:50

Oddio, Zoe non puoi far così. Non puoi lasciarti frenare dalla paura.
La vorrei prendere a testate sui denti in questo momento, perchè si nasconde...
Zayn è così fottutamente perfetto.
Questo capitolo è fottutamente perfetto.
Sky

01/08/12, ore 21:28

oh mio Dio. che ansia.
sembrava tutto così perfetto all'inizio del capitolo, poi è arrivato QUELLO e da lì tutto è peggiorato.
zayn è.. è .. fojjlfgohrf Dio, lo prendo io uno come lui se Zoe non lo vuole ahahah

spero continuerai presto perchè adesso voglio sapere come va a finire sta cosa!
baci!

01/08/12, ore 21:25

amo questa storia, adoro questo capitolo...per cui....x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aggiorna più spessoo T.T grazie :D bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

01/08/12, ore 21:18

No ... Zoe non e cretina... Ma tu si ( senza offesa ovviamente xD)No dico sei uscita fuori di testa?! Ti ritrovi un Zayn Malik sotto la pioggia che dice di amarti e tu lo respingi ?! Ma io me lo sarei violentato come minimo ... E poi questo Natan doveva per forza rompere le palle adesso !? Non poteva aspettare un altro giorno !? No eh T.T ...
Vabbe spero non te la prenderai per le parole xD sto scherzando ovviamente... Tu scrivi sempre cosi bene e la tua storia è davvero fantastica :D ... Adesso spero che Zoe ragioni un po cavolo >.< Lei lo ama, Lui ama lei ... Perchè li devi fare soffrire T.T
Aspetterò il prossimo capitolo :D
Baci Fede xx

01/08/12, ore 21:15

Zeo,fermalo! Fallo tornare indietro, ti prego!!!! Tu ami Zayn,io ,lo sooooooooooo! Quello stronzo di Natan me la pagherà ,che rabbia e Hollie,che putroccola -.-''
Cioè,ma in che stato mi lasci? Ti prego devi andare avantiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Domani è il mio compleanno e lo passerò a pensare a quando aggiornerai çç
Comuuuuuuunque ... fantastico,meraviglioso, WOW. **
Baci
Benny; <3

31/07/12, ore 23:27

Finalmente sto benedetto appuntamento!
Non è che fai capitare qualcos'altro di disastroso come la presunta rissa dell'altra volta vero?
AHAHAH okey, no.
La gif è semplicemente ashdjhs :3
Sky

29/07/12, ore 11:46

Ciaoo!! Scusa per il ritardo xDD Questo capitolo è semplicemente fantastico come tutti gli altri...Mi piace moltissimo Safaa, ahahaha...Da degli ottimi consigli sul fratello v.v Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Cosa succederà dfurante l'appuntamento?? >.< Sono curiosaaaaa.....
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

PS: La gif è stupenda ;)

28/07/12, ore 16:10

allora woow questa storia e super mega favolosa zoe e zayn sono una coppia bellissima *.* sono curiosa di scoprire perchè zayn ha quei lividi sul suo corpo bello e scolpito <3 e la paura di zoe e tenerissima ha paura di essere lasciata di nuovo pero deve pur fidarsi della persona a cui le sta a fianco... un ragazzo non e uguale ad un altro :D la verita verra presto a galla per quei lividi ??Ma credo di si :D
Spero che continuerai presto <3

se ti va perchè no passi da me a dare un occhiata alla mia storia??
Baci _Lia_ spero che abbia apprezzato la mia recensione

26/07/12, ore 23:44

Io ti amo, ma tu non lo sai.
Dio, quanto sei brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Veramente, io amo i tuoi capitoli, non riesco a farne a menooo!
Hai talento, credimi!
Awww, sei a dir poco bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

Continua così!
xoxo, Najira