Amici di letto.
di peluche

25/03/13, ore 18:23

mi sono messa a piangere,la storia è fantastica come sempre, sei bravissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:

24/03/13, ore 17:44

Oh porca merda!
Ho trovato la tua fan fiction per caso e mi è piaciuta subito. Ashely mi sta antipatica lol, la verità è che voglio Zoe e Zayn di nuovo insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/03/13, ore 08:45

Eccomi!!!!!
Scusa l'enormissimo ritardo ma solo stamattina, a letto, mi son ricordata che avevi chiesto quale pezzo della storia volessi fare sotto il punto di vista di Zayn ed io non ti avevo ancora recensita...è stato un duro colpo. T-T
Innanzitutto: LO SAPEVO.
IO LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOO...sapevo che lo sconosciuto di quella sera fosse Zayn, e mi sento terribilmente potente...muhahahahahahahaha XD XD
Il modo in cui l'hai fatto venir fuori è stato davvero divertente, mi sono sbellicata dalle risate :D
Peccato solo che Zoe non l'abbia saputo prima, così sarebbe potuta andare da quella lì e sbatterle in faccia la verità...sarebbe stato epico *-*
Poooi..per quanto riguarda la pov su Zayn, a me piacerebbe se fosse proprio su quella sera al lago, per sentire le sue emozioni eccetera eccetera, magari aveva capito chi si nascondeva sotto l'altra maschera.
Un bacio,
Ele

23/03/13, ore 15:36

Ho letto la tua storia dell'inizio sino a questo capitolo.
Mi é piaviuto un sacco e non vedo l'ora di leggere i
Prossimi capitoli.
Comunque,sì, vorrei trovare delle parti in cui è Zayn a parlare.
:) xx

20/03/13, ore 15:00

TI.PREGO.CONTINUA❤ AMO QUESTA STORIA L'HO LETTA TUTTA TRA IERI SERA E STAMATTINA E AGGIORNA PRESTO❤

20/03/13, ore 13:00

Hey so che ho già recensito questo capitolo ,ma questa è la mia storia preferita e non posso fare a meno ldi rileggere i capitoli. Comunque ero certa che fosse lui.......Zayn che aspetti apri gli occhi il tuo vero amore è sempre stato di fronte a te, sotto ai tuoi occhi. E Zoe digli cosa provi siete fatti l uno per l altra ....ok sono. Una pazza ..tii prego continua sei troppo brava

19/03/13, ore 23:34

Lo sapevo che era Zayn lo sapevooo ok basta questo capitolo è bellissimo continuala al più presto sono dipendente dalla tua storia :D

19/03/13, ore 21:02

OMG *_________* lo sapevo che era lui, me lo sentivo!!!!!!! wow, io non ho niente da dire solo che.... QUESTA STORIA E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!! NON VOGLIO CHE FINISCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D: sono disperata!!!! alla prossima e SBRIGATI A POSTARE L'ALTRO CAPITOLO!!!!!!!!
kiss kiss <3 <3
kika_malik

18/03/13, ore 12:52

Continua ti prego, continua ti prego, continua ti prego, continua ti prego, continua ti prego, continua ti prego! E' una soria tupenda, dimmi che continuerai, ti prego. *Falafacciadacucciolo* <3

17/03/13, ore 19:01

Bellissimo! Ma da dove è tratta la gif a fine capitolo?

17/03/13, ore 13:43

Ehi bella, sono dipendente da questa ff, giuro lol.
Volevo dirti che questo capitolo e' stupendo asdfgh e chiederti, ovviamente, quando continui.. lol

17/03/13, ore 11:34

Vorrei tanto sapere cosa pensa Zayn nel capitolo 30!! Complimenti per la storia: è pazzesca

17/03/13, ore 09:38

QUANTO AMO LA TUA STOOORIA. E NON VEDO L'ORA CHE ZAYN SAPPIA CHE LA SUA NOTTE PIU' BELLA L'HA PASSATA CON ZOE. MLMLML

17/03/13, ore 00:07

Ciao bella :D
Ho letto la tua storia in 3 giorni. Tutta di getto. Me ne sono innamorata.
Mi sono innamorata di Zoe, che è fantastica. Ha un carattere strepitoso. Da vera stronza, e non fa male esserlo, delle volte!
Mi sono innamorata di Zayn, prima misterioso, poi solare.
Di Louis, Elle, Dana, Niall. Sono tutti protagonisti importanti che hanno un ruolo importante ed una carattere specifico, che hai descritto alla perfezione con il corso dei capitoli.
Non ho un capitolo preferito, perché mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo.
Davvero, scrivi benissimo e questa è una storia che non annoia mai!
Spero tanto che Zoe dica tutto ciò che prova a Zayn, perché li adoro insieme!
Spero tanto che tu possa continuare presto, anche se capisco tutti i problemi che bloccano il tuo scrivere. Studio, più problemi personali: una tragedia.
A preeeesto, spero!
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori :)

16/03/13, ore 19:53

beh tanto io lo sapevo che era Zayn quella notte nel bosco.. lo sapevo lo sapevo.. e poi il papi di Ashley, non poteva farsi i c... cassetti suoi per una buona volta???? cioè Zayn che parte e vai per sempre dalla sua amata Zoe??? e poi con chi va?? con una gallinella che quando incontrerà un palestrato APPARENTEMENTE più figo di Zayn lo lascerà, perchè è queste che devo succedere nel caso in cui Zayn parte... ma non succederà questo, ed io lo so.. perchè Zoe gli dirà tutto e loro si rimetteranno insieme, mandando a fare un giro su una giostra Ashley... bel finale eh???? certo che è bello ma so che non sarà così perchè tu sei perfida..... no vabbè ovviamente scherzo non mi permetterei mai di dirti una cosa del genere,, Ma se non finirà come vorrebbe il lettore| lettori... ti dirò di molto peggio hai capito?? perchè come Louis e Elle si completano.. Zayn e Zoe, sono l' uno l' aria per l' altra.. si lo so stasera, sono un pò bipolare, ma capita quando si è di fretta quando devi andare ad una festa e non hai ancora finito i compiti, però stai recensendo le storie su EFP... si ok non sono una persona normale.... per quanto riguarda Louis ed Elle, che dire, lo sapevo e sono contenta che sia andata a finire così..
ora ti lascio alle altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx