Everything can change..
di 8giusy8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/13, ore 21:08

Complimenti davvero una storia bellissima non ci sono parole per descrivere le emozioni che provato leggendola spero deciderai di scrivere qualcosa di nuovo perchè sei davvero in gamba.... aspetto di leggere qualcosa altro di tuo intanto ancora complimenti e grazie per questo bellissimo racconto! :d

26/09/12, ore 18:49

Ciaooooooo....eccomi a recensire, ahimè, l'ultimo capitolo della tua storia!!!!
Innanzitutto grazie per averla conclusa con le parole e dalla prospettiva di un personaggio che era un pò l'ago della bilancia della squadra...sempre così calma, equilibrata)...un'idea davvero bella e anche molto commovente...
Hai ripercorso le vite dei nostri protagonisti, i loro cambiamenti, il loro diventare grandi e maturi e.......il loro diventare genitori come è accaduto a Lucia ed Orlando con l'arrivo della piccola Flavia ( scelta del nome azzeccatissimo)...hai descritto alla perfezione lo scorrere del tempo e il fatto che, sicuramente esso passa inevitabilmente, ma le persone, anche se non ci sono più, lasciano sempre un segno nelle nostre vite che porteremo sempre con noi...grazie e ancora complimenti perchè mi hai davvero emozionato...complimenti complimenti!!!

25/09/12, ore 23:45

Sigh,sigh,sigh,sigh,sigh!
Mi dispiace che sia finita la tua storia!
Mi mancherà =(
Spero che presto nè comincerai un'altra... Dimmi che nè comincierai un'altra...
Voglio proprio vedere cosa escogiterai =) Mi piaccino le tue idee!
Ma veniamo al dunque...
Passiamo alla recensione!
Mi piace molto il modo in cui hai concluso il capitolo!Che bellooooooooooo!
La nostra Flaviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi manca tantissimo!
Ci voleva proprio farle concludere  questo capitolo!
Mi hai  commosso ed emozionato.
Lucia&Orlando genitori love,love,love,love!
Mi piacerebbe vederli così...Spero tanto che li vedremo formare una famiglia anche nella serie ^.^
Piuttosto per quanto riguarda il nome...Mi piace tantissimo!Non potevi scegliere di meglio!Non potevi rendere omaggio in modo migliore alla nostra farfallina!
Woooooow!
Davvero un bel capitolo!
Ancora complimenti!
Alla prossima.
kri.

25/09/12, ore 12:42

Ma quale addarzooooooooooo che dici è una meraviglia di capitolo che bello Flavia che vede l'evolversi della vita dei suoi amici che bello mi hai emozionato e per questo ti dico GRAZIE  e poi la piccola Flavia che bellaaaaaaaaaa anche per il fatto che l'hanno chiamata come lei è un gesto super stupendo e adesso non ti azzardare a smettere di scrivere eh io senza le tue storie non posso stare hai capito? si o no? spero di si comunque grazie dal più profondo del mio cuore perchè con questa ff mi hai fatto sognare ma sognare nel vero senso della parola e poi mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno quindi doppiamente grazieeeee bravissima Claudia.
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:43 pm)

06/09/12, ore 23:18

Non hai idea di come avessi gli occhi mentre leggevo il capitolo...
A cuoricino!Davvero a cuoricino <3<3<3<3<3<3
Mi è piaciuto davvero molto.
Mi piace come rendi Lucia è la Lucia come la conosciamo,come la vediamo nella serie!
Mi piace inoltre il rapporto tra lei e Costanza,è molto bello!
Lucia doveva confidarsi con qualcuno...Doveva in qualche modo dire ad alta voce quello che le stava accadendo.
Adesso voglio sapere sarà una piccola principessa o un piccolo principino?
Che bella la propostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Adesso?
A quando il matrimonio?
Cosa accadrà?
Dimmi,dimmi!!!Sono curiosa!

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:23 pm)

27/08/12, ore 17:37

Purtroppo, se da un lato siamo all'epilogo della tua storia, dall'altro ci hai regalato un capitolo molto dolce, pieno di vita e di futuro!
Mi è piaciuta molto l'idea della reciproca sorpresa tra Lucia e Orlando
Lui che le chiede di sposarlo e lei che lo renderà padre...davvero una bella scena...aspetto l'ultimo capitolo per assaporare la chiusura di una storia che ho apprezzato molto fin dai primi capitolo...spero davvero ne scriverai delle altre, chissà, magari ispirandoti ai nuovi episodi della nuova serie di Ris Roma 3! ciaoooo

19/08/12, ore 23:47

Oddio ce capitolo meraviglioso!!!
E' cosi dolce e commovente.
Lucia e Orlando genitori: che bello! Ed hai trattato la notizia con cosi tanta dolcezza..wow!
Bravissima...
Non vedo l' ora di leggere il continuo..anche s..sarà l' ultimo capitolo :(
Ma scriverai ancora,vero?
Ele

18/08/12, ore 21:12

Oh Dio Lucia è incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  che bello meravigliosoooooo bellissimoooo per non parlare della sorpresa e delle candele che formavano la frase guarda non ho parole per esprimerti quanto sia stupendo questo capitolo che emozione bravissimaaaa adesso non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ahimè sarà l'ultimo ma spero continuerai a scrivere perchè non posso stare senza le tue bellissime ed emozionanti storie ancora bravissima Cla.

07/08/12, ore 17:21

Mega ritardo a parte nel postare...
Ovviamente scherzo,anche noi ti stiamo facendo aspettare =)
Mi piace moltissimo il capitolo e il modo in cui racconti di Lucia che torna ad amare ed a farsi amare,come  hai raccontato il loro ritrovarsi mi è davvero piaciuto moltissimo! Quanta dolcezza in quel momento tutto per loro XD Bravissima.
Non vedo l'ora che prosegui...
Sono sicura che il capitolo della proposta sarà meraviglioso.
Aspetto con ansia il seguito.
Ancora complimenti .
kri

07/08/12, ore 15:56

Sono contenta che hai postato un nuovo capitolo!
Che bello che finalmente Lucia sia tornata a vivere e ad amare... Il pezzo che porta Orlando alla cassetta mi è piaciuto davvero molto, è stato romantico e tenero! *_*
Ora non vedo l'ora di leggere della proposta di Orlando, sono sicura che sarà dolce come lo è lui!
Aspetto il continuo.

07/08/12, ore 09:44

Ciao...molto carina l'idea della casetta di legno e il fatto di averli fatti riavvicinare proprio in quel posto, a cui Lucia era ed e' davvero molto legata... Ora che tutto sembra essere tornato alla normalità, soprattutto il nostro Capitano, l'idea di Orlando, non sarebbe male...sono sicura che la stessa Lucia non aspetti proposta migliore, ciò che la frena e' sempre il suo solito carattere troppo duro e razionale...ma questa volta credo faccia una piccola eccezione!!!!! Aspetto il seguito, ciao ciao

06/08/12, ore 23:59

Oddio che meraviglia!
Anche se non mi piace la coppia..mi piace come la rendi!
E sono cosi felice che vada di nuovo tutto cosi bene..leggendo il capitolo e la dolcezza di Oralando..mi sono quasi commossa!..evento storico!
come sempre bravissima, sai coinvolgere e far immaginare quello che scrivi.
Complimenti!
Ele

06/08/12, ore 23:46

Wow triplo Wow che capitolo meravigliosooooooooooooooooooooo e poi Orlando è splendido e stupendo e ho letto con molta gioia che ha intenzione di sposare Lucia che bellooooooooooooooo non vedo l'ora sono dolcissimi e tu sei sei sempre bravissima bravissima Cla.

01/08/12, ore 09:16

Mi piace tanto leggere le sorprese di Orlando!!! lui che sa sempre quale sia la cosa migliore!!
sono contenta che Lucia stia meglio e abbia reagito!!
adesso cos'hai in mente?! :)
pubblica prestooo =)

29/07/12, ore 12:39

Ciaooooooo...appena finito di leggere il nuovo capitolo.
Non può che farmi piacere il fatto che Lucia si sia ripresa piano piano e che lo abbia fatto proprio grazie alla sua forte volontà di reagire, ma forse, il peso maggiore lo ha avuto Orlando e la sua testardaggine e ovviamente la sua bellissima Sorpresa!
Una sorpresa piena di ricordi per Lucia e probabilmente il ricordo della cara nonna ha fatto si che lei si sbloccasse e ricominciasse a vivere...come ha detto la sua nonna: la vita è una sola e bisogna viverla fino in fondo! (parole verissime e molto profonde)
Aspetto il seguito....ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]