DEVIL'S HEART
di Mizar_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/08, ore 00:25

GRANDE MIZ!!!!! MITICA!!!! Finalmente sono riuscita, all'alba della mezzanotte e 15 a terminarla! Fantastica, sti due sono perfetti insieme, e il tuo stile è sempre favoloso!! GRANDE MIZ E AUGURONI PER LA MATURITà!! UN BACIO SHUN

25/06/08, ore 21:47

Ciao!!!! Mi sono riletta tutta la storia!!! È stupenda!!! Che carini Kora e Kanon!! Hanno fatto finalmente pace!!! Menomale!!! Capitolo stupendo!! Un bacio!!!

25/06/08, ore 16:49

Evviva! sai avevo appena rilett gli ultimi capitoli la settimana scorsa, così per sfizio, immagina quindi la mia soddisfazione nel trovare questo aggiornamento! Capitolo molto realistico in cui ho apprezzato i toni distensivi e soprattutto la tua Saori. Alla prossima e in bocca al lupo.

25/06/08, ore 15:12

Piacevole come hai descritto Saori nel discorso con Kora, l'hai resa più umana del solito, specie quando ammette di essere una frana con le carte. Inoltre sono piacevolmente sorpreso del tuo ritorno, in bocca al lupo per l'orale.

25/06/08, ore 13:20

Beh, come dire: un ottimo ritorno... Temevo che Kora divenisse troppo isterica ed irrazionale dopo l'ultimo capitolo, ma per fortuna si è ripresa alla grande!! Ed ora vanno a Roma!! (A casa mia!!Se vuoi li ospito... ho un paio di posti liberi XDDDD) Comunque complimenti e continua così^^

28/01/08, ore 00:17

bel capitolo Marty... e sei riuscita a raccontare esattamente quello che era tua intenzione passare al lettore... ora c'è da pensare seriamente a Roma.... ehhh lo sai che non sarà facile, vero? ma io confido in te....... (evviva Roma e.... shhhhhhhhhhh.... se no rovino la sorpresa...)

25/01/08, ore 16:05

Bellissimo capitolo. L'ho letto ieri sera tutto d'un fiato. Kora è un personaggio adorabile con la sua fragilità, e mi fa tenerezza il suo sentimento per Saga. Adesso attendo di vedere come evolverà la situazione con Kanon, e soprattutto... di chi era quella voce! :)

24/01/08, ore 23:27

c'è una cosa che ho apprezzato molto in quel capitolo, oltre al fatto che Kora e Kanon sono degli spiriti affini: il mistero della "possessione" di Kora, che Arles abbia colpito ancora?

24/01/08, ore 21:36

ROMANA DOC!! Allora prima di tutto, dopo un Finalmente! d'obbligo, volevo garantirti che la verve non l'hai affatto persa!! Anzi! La citazione di Coleridge l'ho assai apprezzata essendo un'appassionata della letteratura inglese!! Beh qualsiasi domanda... sono qui!!

24/01/08, ore 21:29

Capitolo un po` triste, ma interessante.
Voto: 9

24/01/08, ore 21:10

Quasi non ci speravo più in un aggiornamento!!! Mi prendo un momento sabbatico... FANTASTICA!!! Ad ogni paragrafo che leggevo mi ripetevo che valeva ben la pena di aspettare! Eh si, Mu è spempre il caro punto fermo: se non ci fosse lui, sai che disastri!!!

24/01/08, ore 20:28

FORZA MARTY CHE CI SEI ANCORA!! Ti giuro, mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato, giusto in tempo per il ritorno dei cari Saints!! Allora, capitolo molto bello, di una malinconia infinita, anche se.... Perchè devono sempre litigare? Ok, Kanon non gli ha detto nulla, ma... Poverino... Cmq, non mi sto a dilungare troppo, altrimenti ti ritrovi una recensione più lunga del tuo capitolo!! EHEH!! UN BACIO E ALLA PROSSIMA SHUN

Snow Fox
24/01/08, ore 19:23

ancora un capitolo bellissimo, complimenti!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!! ^_^

Snow Fox
21/11/07, ore 20:02

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! bellissima trama, bellissima descrizione e bellissimo personaggio nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua presto siamo rimasti in una situazione spinosa e siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

19/10/07, ore 01:12

Ciao! questa fanfiction è bellissima! Complimenti! ci sono capitoli divertenti, altri tristi e altri ancora ti fanno venire una rabbia...! Kora conserva un lato misterioso anche in quest'ultimo capitolo. è un personaggio molto interessante. kanon è sempre magnifico! poverino, nessuno che lo perdona! sono curiosissima x il seguito! a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]