Solo una vacanza?
di clare83

16/12/12, ore 10:08

e' tenerissimo Walter con i bambini...... da sposare subito solo per questo!
.. se ci voleva un febbrone per dichiararsi.. allora ben venga l'inflenza!

brava!
ciao

19/11/12, ore 11:57

Eccomi qui! :)
Finalmente trovo un po' di tempo e tranquillità per recensirti, mia cara! ^^
Mi dispiace che tu non sia riuscita a ricontattare la tua beta, ma penso che la decisione di continuare la pubblicazione da sola sia la più giusta! :) Inoltre, ci tenevo a dirti che la tua scrittura è migliorata molto: si nota di capitolo in capitolo che le situazioni descritte sono più esaustive e gli errori grammaticali sono sempre meno! Brava! ^^
Che dire della storia in sé, Walter è un tesoro...davvero!  Anche la nostra protagonista, sia chiaro! Ora, siccome quest'uomo a 30 anni suonati ha ancora delle difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti di fronte alla donna che ama, direi che la malattia di Sara sia una buona occasione per dichiararle il suo amore! O almeno...chissà!
E la nonna dei bambini?
Spero non stresserà troppo i nostri due, eh!
Un bacio,
Sweet PInk

06/11/12, ore 07:40

accidenti... e la cena adesso?...
o magari le fa la dichiarazione mentre č a letto con la febbre.... ne approfitta per prendere pių coraggio .. :)
capsco che Marco abbia paura per la mamma... anche se č una semplice influenza, ma Walter sarā sicuramente in grado di tranquillizarlo.. e chissā se anche Angela...

bravissima!

19/09/12, ore 15:36

Riapre il Rifugio delle Fate! :)

A- Ehm...eccomi qui! Inanzitutto, lasciami fare i complimenti per il tuo capitolo: anche se non è betato, posso confermarti che si legge abbastanza bene! Sai, è molto scorrevole e non ci sono strafalcioni madornali, te lo posso assicurare! :)
Detto ciò, passiamo all'albergo che riapre: bene, sono stata molto contenta di questo passaggio. Sembra che l'edificio - da decadente - sia destinato a diventare un luogo magico! Poi il nome "Rifugio delle fate"...è carinissimo! ^^
Mi ha inoltre divertito il dialogo fra Achille e Walter, soprattutto la frase di quest'ultimo: "Insomma era la mia intervista di ritiro...non siamo mica al bar." XD
Speriamo che la cena fra i nostri due sia ottima! :)
Bentornata,

18/09/12, ore 16:25

scusa il ritardo con cui commento ma ultimamente ho veramente poco tempo da dedicare a tutto.. infatti come puoi vedere sono rallentati anche gli aggiornamenti, inoltre ho spesso mal di testa per cui il computer mi č proibito.

in ogni caso mi piacciono molto Sara e walter, ma a dire la veritā anche Stefano e Clara, mi dispiace solo che ci sia ostilitā da parte di angela, in fondo dovrebbe essere contenta se trova un'altra persona da amare..
.. bellissima l'dea della gestione di un albergo, non sarā facile..ma credo che Sara sia piuttosto determinata a riuscire e poi chissā... sicuramente qualcuno disponibilissimo a starle fianco a fianco 24 ore su 24 lo trova!
baci
costanza

13/08/12, ore 15:25

Eccomi qua!

Che dire di questo capitolo, che dire....andava tutto bene, anche l'ostacolo Trasloco sembrava superato (visto che Walter non aveva frainteso), ed ecco che la madre di Sara comincia a mettere i bastoni fra le ruote!! Per ora la perdono - in fondo è solo protettiva e preoccupata, come tutte le madri - ma starò a vedere!
I fatti parleranno per Walter e Sara?
Speriamo nel prossimo capitolo!
Un bacio e scusami per il ritardo,

03/08/12, ore 09:25

CHE BELLO!!! Non so come ho fatto a perdermelo per tutto questo tempo! Guarda, sono finita in un casino con il computer... strutturazione della casa e ADDIO INTERNET D:
Però sono volata a leggere la tua storia di nuovo e adesso non solo ho una camera nuova ma anche un tuo bellissimo capitolo!
Sara e Walter sono meravigliosi, Clara è adorabile ** anche perchè me l'aspettavo meno insicura invece è proprio come tutte noi! Il fatto che si nasconda dai genitori di Stefano...haha, mi ricorda qualcuno...ME!
Che splendido capitolo e tu migliori sempre di più!

03/08/12, ore 08:53

Wella! Eccomi, meglio tardi che mai :D
Dato tutto il periodo di vacanza lontana dal pc (LACRIME), mi stavo un po' dimenticando come si stava svolgendo la storia, così l'ho riletta e beh, te l'avrò detto cinquantamila volte: è come essere in vacanza. Come stare sotto l'ombrellone, completamente rilassati, e immaginare le avventure di Sara e Walter e quegli adorabili ometti e tutti gli altri personaggi.
Ma qui c'è anche un'altra protagonista: Clara! Hahaha, quando dice che voleva andare da Stefano e poi è finita da Sara mi ha fatto morire dal ridere! Cioè, ma come si fa! Poi proprio lei? La Clara tanto sicura e consigliera? Beh, ogni donna ha il suo lato fragile, no? Mi è piaciuto lo spezzone deove c'è lei, hai aggiunto dettaglie e forza all'amicizia tra Clara e Sara.
Per non parlare poi di Walter. MACCHETTENERO *-*
Bravissima! Aspetto il nono capitolo ;D
Bacionisssssssssimi

11/07/12, ore 16:48

Beh, questo capitolo ha incarnato alla perfezione I giorni sereni dei nostri protagoisti.

Eccomi qua a recensirti, come promesso! Andati via i bambini, finalmente Sara può concedersi un po'di tranquillità e pace...insieme a Walter, ovvio! :) Però, wow, hai tirato in ballo addirittura Ballando con le stelle! Ti prego però, non farmi diventare il nostro protagonista maschile l'Alberto Tomba della situazione! :D A parte gli scherzi, sono curiosa di scoprire come andrà avanti tra i nostri due...anche perchè qualcosa mi dice che ci sarà qualche ostacolo lungo la strada! :)
Continua così!
Un abbraccio,

02/07/12, ore 23:19

Lui le sorrise e le diede un bacio sulla guancia, sussurrandole:
- Questo non fa alcun rumore.

Ohhhhhhhh! Ma ci piace questo Walter! Io l'avevo detto fin dall'inizio d'altronde....sfacciato, ma comunque un gran bravo ragazzo. Poi, passiamo ai bambini: assolutamente adorabili; di certo, sono molto perspicaci per la loro età. XD E che dolce che è Marco!! Si preoccupa - giustamente - per la sua mamma!
In sè, il capitolo direi che è ben fatto - quindi complimenti anche alla tua beta - e abbastanza scorrevole. In più, dopo un chiarimento, non poteva scapparci altro se non un bacio, no? :)
Promette bene, stiamo a vedere come procede!
Un bacione,

23/06/12, ore 13:46

:D :D :D BELLISSIMO!
Sapevo che sarebbe successo, ma tu l'hai spiegato in modo bellissimo! Il loro primo bacio è stato tenerissimo, ogni capjtolo sta diventando il mio preferito :D
Brava!

23/06/12, ore 13:44

Oddio no! Certo che se Walter ha davvero "tradito" Sara facendo festa è davvero terribile per lei, un insulto a tutto quello che le aveva detto prima, a lei e ai suoi figli.
Il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi sempre meglio!
Bacionissimi! :D

23/06/12, ore 13:41

Glaglaglaglaglaglaglaglagla :D
Che bello, che bello, che bello!!!
Confesso, è il migliore capitolo che tu abbia mai scritto. Sarà il bacio, che ha ammorbidito ogni tensione, sarà che sono tutti più felici.
Walter è tenerissimo, bravo con i bambini e con lei. Il loro punzecchiarsi, suo e di Sara, lo amo: non ha niente di ovvio, di già scritto, e soprattutto non ha niente di volgare o offensivo come a volte capita in altre storie.
Adesso sì che spero che tra i due vada tutto bene :D
Bacioni e complimenti, stai migliorando davvero tanto!

23/06/12, ore 13:36

Eccomi, mi faccio sentire anche qui finalmente :D
Lo sai già, per me la tua storia sta prendendo una piega bellissima e che tu spieghi benissimo.
Sara si sta aprendo, Walter è adorabile. Beh, lo sarà :)
E quei bambini sono dei miti! Aiutano tantissimo Sara, d'altronde se loro non approvassero lei non potrebbe costringerli a piacergli Walter.
Brava, brava, brava, filo a rileggere il prossimo capitolo :D

19/06/12, ore 16:15

Eccomi qui!

Ciao cara, inanzitutto voglio dirti di non preoccuparti per aver diviso il capitolo a metà: serve creare un po'di suspance ogni tanto, no? ;) Per quel che mi riguarda, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima mossa di Walter...è un po' troppo presto perchè io lo possa accusare di essersi comportato male nei confronti della nostra protagonista, in fondo sappiamo solo che sono arrivati dei suoi amici a fargli una sorpresa!
Okay, che poi in mezzo a questi ultimi sia spuntata fuori anche una famosa e bellissima top model, niente meno che la ex di Walter...
E, credimi, fino a tre quarti del capitolo leggevo pensando Sono tutti così carini: i bambini con la loro intelligente perspicacia, lei con il suo imbarazzo e lui con i suoi modi gentili, ma un po'sfacciati!
Poi, siamo arrivati dalla giornalaia -.-
E BAM! Ecco che arriva la notizia di questa qui in Ferrari!
Mi ripeto, non vedo l'ora di scoprire come si farà - se accadrà ovviamente - perdonare Walter!
Un bacione,