Life is too long and too short to live without a woman.
di ScandalousLaRabiosa

12/07/14, ore 17:22

In preda ad una nostalgia romantica per Piccolo, sto dando un'occhiata alle varie ff nel sito. La tua è scritta bene e mi è piaciuta molto! In particolare la tua protagonista propone un tema purtroppo reale ed ancora attuale come quello della violenza in famiglia. Hai fatto una buona scelta per la caratterizzazione del personaggio e Piccolo è IC nel suo tentativo di aiutare la ragazza che le fa subito tenerezza. Nel manga originale, Piccolo dice più volte di non sapere cosa sia l'amore ... eppure lo manifesta con più profonda sensibilità di altri personaggi, prendendosi cura di soggetti apparentemente deboli, come Gohan da bambino. Essendo Piccolo un namecciano, in teoria, non potrebbe procreare "figli" alla maniera umana. In teoria, i Namecciani dovrebbero generare solo per "partenogenesi" (l'uovo dalla bocca) cosa che in realtà in natura è anche possibile
Mi fa sorridere immaginare Piccolo con la sua famigliola, con questa figlia già grande che non sapeva di avere. Grazie per questa storia, mi hai fatta tornare indietro ...
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 11:27 pm)

03/08/12, ore 22:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! oddio!!!!!!!!! lo sapevo! lo sapevo! non potevi deludermi! dimmi che torneranno insieme Piccolo e Honey! dimmi che la figlia la prenderà bene questa storia del padre e vivranno tutti e tre felici e contenti! u.u
aggiorna prestissimo! voglio sapere come va a finire!!! XD
al prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

08/07/12, ore 12:49

più vado avanti con la storia, più mi piace... è bellissima, e qst lato dolce di Piccolo è stupendo.........ah...quanto lo vorrrei accanto a me.. eheheh

08/07/12, ore 12:36

ANCHE qst capitolo è pieno di una profonda doclezza...non so...Piccolo mi fa una tenerezza icredibile, e finalmente ha dato una lezione a quel padre snaturato!!

08/07/12, ore 10:54

Capitolo spettacolare, dolcissimo!! e poi...il primo bacio...una reazione stupenda di piccolo. Complimenti davvero, sei migliorata a vista d'occhio

06/07/12, ore 21:34

Mi piace questa storia! Questo capitolo è effettivamente un po' triste, ma rende il tutto interessante.
Aggiorna presto, mi raccomando!

03/07/12, ore 17:13

noooooooooooo!!!!!!!! ma non puoi farmi  questo.... ho letto tutti i capitoli e mi aspettavo che ecco.... non lo so.... una figlia? ma non è  giusto!
uhm.... vabbè... aspetto con ansia la fine...
kalea

02/07/12, ore 21:24

mannò!!!!!! questo capitolo è tristissimo! io pensavo che lei lo avrebbe aspettato per sempre, o cose del genere! invece lei si è rifatta una vita!! ma non è giusto! ci sono rimasta troppo male!!!! :( vabbè... al prossimo capitolo! ciaoooo!!!
Mariketa

02/07/12, ore 18:25

E' veramente bellissima!!!! L'ho seguita fin dal primo capitolo! : -)

28/06/12, ore 20:31

Sciao u.u Non potevo scrivere alla Elena e saltare te ò-ò Quindi....

Non l'aveva ancora abbandonata. Si, in fondo voleva vederla ancora una volta. Doveva.

Awwww. :3 Anche se non ci capisco un cappero di Dragon Ball .-. questo primo capitolo mi è piaciuto LOL
E... Bho. Non leggere troppe fan fiction e alle nove a nanna è___é
With love, Matilda

28/06/12, ore 19:30

oddio!! questo capitolo è tristissimo! ti prego dimmi che con il prossimo capitolo si aggiusta tutto! non posso sopportare questa cosa!

20/06/12, ore 14:06

E' molto bella questa storia e questo capitolo l'ho trovato dolce e sensuale: vorrei essere al posto di Honey!

19/06/12, ore 19:33

bhè... il capitolo è stato un po' noioso, poichè privo di azione ma comunque molto bello! non è male il lato romantico di Piccolo!! XP

18/06/12, ore 14:28

buona fortuna per gli esami! spero di poter leggere presto il seguito di questa storia!!

09/06/12, ore 18:21

Ciao bellissimo capitolo!è propria una bella ff questa complimenti!continua così by nadia
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 06:25 pm)