Siamo a cavallo, Peter
di lady hawke

15/02/07, ore 23:18

Cielo! Cosa posso dire? Che è meravigliosa! XD

19/01/07, ore 00:41

Nn ti smantisci mai XD! Peter il ratto mi fa QUASI e sottolineo quasi pena! Alla tua prox ff! Baci Mary

11/01/07, ore 13:02

Ok... premessa... mi hai rovinato il mito di man In Black... comunque anche se sembrava un maiale ce lo vedevo con n completino rosa shocking!!!! Alla fine il significato è sempre lo stesso... Ma sarà cambiato veramente?

11/01/07, ore 00:58

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDd No comment! Povero Rem nn credo ke incontrare i genitori di Tonks sara' divertente x lui! Ma povero ratto, nn si ingannano cosi' le persone (ndDemetra Ma lui e' 1 topo anzi 1 corvo ndMe allora xke' lo avete torturato cosi' poco?????????)! Aspetto l'epilogo! P.S.: Ma xke' ho scritto no comment se poi ho commentato? Bho, nn capiro' mai la MIA mente contorta!

01/01/07, ore 23:22

(- E’ per questo che non ho potuto saltargli addosso – commentò Demetra tra il divertito e il rammaricato. ) La vita è dura... Posta in fretta il secondo capitolo, adoro le trasformazioni di Tonks. X quanto riguarda il Merlino di seconda classe, sono pienamente d'accordo, e alla fine se riusciranno nella loro impresa, anche il Merlino di prima classe!

14/12/06, ore 16:42

Ma si può cambiare animale 2° te? Continua così ke mi uccido dalle risate!

13/12/06, ore 14:27

simpatica =D

LaDamaLuthien
13/12/06, ore 12:50

Capitolo bello!!! La cornacchia ci sta bene....si, dai...creiamo il comitato per la difesa di Draco...e un fan club per Remus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Harry comparirà??? Sarebbe interessante...continua continua...io aspetto ansiosa!! XD

12/12/06, ore 22:50

Remus braccio corto... e Peter la cornacch... il corvo, scusa. Semplicemente fantastica... Da qui comincia il vero lavoro, trasformare Peter, Ce la faranno i nostri eroi?

09/12/06, ore 13:54

Se ti piace lo ripeto allora, qst fic è assolutamente e senza ombra di dubbio stranissima! Mi sa di aver capito 1 cosa: stai scrivendo cosa penserebbero i pers di HP della fic vero? P.S.: tr forti Draco e Rem nn so ki dei 2 sia meglio in qst chap!

07/12/06, ore 23:20

Ciao fata madrina dei derelitti... che dire... non mi stancherò mai di leggerlo... e di dirtelo... Adoro Lucius! Mi piace un sacco la tua sottile ironia... lol XDDDDDDDDD(Questo non può mancare) ^_^

07/12/06, ore 23:19

Mio piace molto, ma molto molto il "tuo" Remus....XD Certo che continuerò a leggere. Questa fic è davvero originale e divertente, sei stata molto brava! Aspetto il prosimo capitolo...Caro Draco, in effetti, nelle fic lo torturano un po' troppo (senti chi parla ^.^'). Un Kiss!

29/11/06, ore 14:29

Qst fic è moooooooooooooooooolto strana! E se te lo dico io dev'essere vero xkè io nn trovo strano vestirmi stile anni '20 XD Cmq carina, continuerò a seguirla!

29/11/06, ore 14:10

- Sei un lupo mannaro! Che razza di figli avrai? Dei lupacchiotti rosa? Dei mini Lunastorta senza baffi con i capelli viola? -- Tu sai che io adoro questa frase, vero?

20/11/06, ore 22:02

è solo una strana, brutta storia... Brutta assolutamente no, ma strana a dir poco, e vedrete andando avanti! Povero Sir!