Praedicio Saecularis Oblivionis
di suxsaku

MIccy
18/12/06, ore 20:52

AHHHHHHHHHHHH!!!ODDIOOOO!!!! Wantzzz Jillannnn!!!!mamma questo capito e' bellissimo!!! l'ho letto tutto d'un fiato!!! finalmente hai aggiornato e ti prego aggiorna presto!!! ti supplico ti prego aggiornaaa!!! per me comunque e' meglio leggere uanz che vanz

18/12/06, ore 19:37

“Sfortunatamente per Lui, quella barriera non era abbastanza per fendere il legame che si andava instaurando tra loro.”
Billo Billo Billo!!!Lo sapevooo!!^__^ Aggiorna presto! Marty

18/12/06, ore 00:40

Che dire...più va avanti e èiù questa storia mi travolge. Il tuo stile è ottimo e sai prendere il lettore. Comunque io lo leggo "Vanz" poi non so...Al prossimo capitolo ^__^

17/12/06, ore 18:53

secondo me si legge con la v Wantz...però potrei sbagliarmi..cmq continua così!

16/12/06, ore 18:53

Oddio..ottimo capitolo; come ho già detto, il tuo stile è veramente molto buono e la storia è coinvolgente. Uhuhuhu si si, ora hai definitivamente stuzzicato la mia curiosità...voglio leggere il seguitoooooo XD!!!! Bhè carissima, al prossimo capitolo allora!

13/12/06, ore 21:34

cm sempre è supermega fashion!..ma riskio di essere ripetitiva...allora diciamo ke è degno di pubblicazione! se vedeste certe skifezze di libri ke pubblicano..se pubblicassero qst nn sarebbe uno sbaglio!

12/12/06, ore 19:08

Ommioddio!La peste!Che casinooooooo!! Continua!! Marty

Miccy
10/12/06, ore 18:13

umh...prevedo guai molti guai ù.ù ma questo lo ha già detto anche Wantz XD cmq c'è una cosa che mi preme sapere chi è la persona con cui Jillian parla dialogo tra se e se? cmq io spero in una storia d'amore tra i due XD e spero anche che aggiornerai presto prestissimo la tua storia mi prende troppo sono troppo curiosa!

Miccy
09/12/06, ore 22:56

bella mi piace molto la tua storia è scritta bene e la trama è davvero originale!! ti prego aggiorna al più presto i due mi promettono bene!XD mi sembra di averlo già detto ma ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/12/06, ore 14:29

Ohhhhhh, mi piaceeee!! Ripeto, il tuo stile mi intriga parecchio... ottima storia non c'è che dire!!! XD adios amigo, ci si risente al prossimo capitolo!

30/11/06, ore 19:33

ke gaso ke gaso ke gaso rimango sempre incollata per ore a leggere!

29/11/06, ore 01:44

Davvero appassionante questa storia, mentirei se ti dicessi di fare con calma i prossimi capitoli, ma capisco anche che scrivere è difficile....Comunque bella storia, attendo il proseguio!

28/11/06, ore 16:07

Veramente carina questa storia, ma soprattutto scritta molto bene! Complimenti, ottimo lavoro!!! Ciao ciao, al prossimo capitolo!

28/11/06, ore 15:52

ke fashion! poi la voce classificata cm sam mi ricorda tanto un mio amico! continua così ke io ti continuo a seguire

28/11/06, ore 14:18

Un altro bel capitolo,(Pensa, ero talmente curiosa di leggerlo che l'ho letto in cinque minuti!), mi è sembrato di vedere due parole scritte sbagliate (non che io non faccia errori di grammatica, anzi); comunque, bel capitolo, aspetto il prossimo,
baci,
123stellina