Praedicio Saecularis Oblivionis
di suxsaku

Selene93
04/05/07, ore 16:07

bello bellissimo!Anzi,troppo bello questo cap!la suspense ormai è alle stelle,almeno x me...spero ke presto svelerai il passato di Wantz (xkè nn riesco a nominare il suo nome...grr...) comunque,è una fic. davvero appassionante,guarda,anche se studio latino grazie alla scuola mi scoccio pure a tradurre il titolo,ti rendi conto di cosa può fare la scuola??? spero ke nn manchi molto al risolvimento dei misteri (numerosi) della storia.Auguri

03/05/07, ore 11:36

bellissimisimo!!!!!!!!! che billa la fine!!!!^^!mi raccomando, aggiorna presto presto!!!!

miccy
02/05/07, ore 14:54

oddiooo questo capitolo mi è piaciuto tantissimO!!! e se dici che il prossimo sarà ancora meglio oddioo aggiorna presto per cortesia!!!

24/03/07, ore 22:47

ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro...mi piace tantissimo!! mi piace molto come scrivi e mi piace la storia. complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

25/01/07, ore 23:34

è stupendo è scritto benissimo!!!Mi è piaciuta la scena finale, quando Jillian "abbraccia" Wantz...WOW!!!Aggiorna prestissimo!!! Dubhe

25/01/07, ore 01:24

Devo dire che questo capitolo supera gli altri come contenuti. Ho sentito una tremenda tristezza come se io stessa fossi lì e li stessi guardando. Complimenti davvero! Non ho una frase in particolare, ma molte mi sono risaltate agli occhi. Aspetto con malcelata curiosità il proseguio. Un bacio!

24/01/07, ore 21:46

Come già altri ti hanno detto, questo capitolo è stato veramente meraviglioso, il più bello tra quelli fino ad ora postati. Come sempre ben scritto, questa parte di storia è decisamente ricca di particolari che, in qualche modo, danno una precisa indicazione, a mio parere, di quel che volevi esprimere o trasmettere ai lettori. Molto bella la lotta della ladra con la presenza nella sua testa, come altrettanto bella è la trovata del ricordo; complimenti! Un'altra scena che mi è piaciuta e colpita è stata quella in cui la ragazza dorme, e delle impressioni del mago seguita poi dalla sua discussione con il maestro. Tuttavia devo ammettere che la parte che più preferisco è quella finale, molto comunicativa a mio avviso... soprattutto l'ultima frase che mi ha fatto venire la pelle d'oca. Non so precisamente quali erano le tue intenzioni, tuttavia tengo a precisare quanto sia ben fatto questo capitolo. Ora però attendo il seguuito eh?? ;) ciao ciao ragazza, continua così che vai alla grande!!! Byeeeeeeeee

Miccy
24/01/07, ore 13:18

AHHHHHHHHHHH!!!troppo fantastico è davverò splendida!! mamma sto piangendo! Wantz ç.ç Jilly ç.ç mi piace davvero moltissimo la tua storia a parte che scrivi veramente bene ma non so cosa..ma mi prende veramente troppo l'adoro! ti prego aggiorna!!! ç.ç non posso rimanere a piangere così! ç.ç

23/01/07, ore 23:30

Questo chap fa paura!!In senso buono of course! E' stupendo davvero!Mi hai fatto immaginare nei dettagli cosa stava succedendo e finalmente qualcosa inizia ad essere più chiara!Sei bravissima!! Aggiorna prestissimo!! Bax
Marty

19/01/07, ore 19:41

è stupendo!!però non è che ci abbia capito molto alla fine...aggiorna presto!!

damned88
08/01/07, ore 15:46

... holè!! Ora come ora posso dire che mi hai del tutto confuso quei miei pochi neuroni funzionanti!!! Bhuuu come puoi abbandonarmi cosi!Sono troppo curiosa!!! Vabè, ci si risente al prossimo capitolo! Adios ;)

Marty92
07/01/07, ore 18:59

Ommioddio!!Sono ancora shokkata dalla lettura, ma per fortuna riesco a recensire! Aggiorno prestissimo perchè altrimenti rischio di non capirci più nulla!^_^"(Non perchè ci sia qualcosa che non va nella storia, è perchè sono io che sono fuori!) Bax
Marty

03/01/07, ore 15:53

Questa storia è davvero ben fatta,la cosa + bella è il linguaggio un pò arcaico e in disuso che sembra trasportarti in un'altra epoca! non vedo l'ora di leggere il seguito.! complimenti!

Marty92
26/12/06, ore 17:03

Billu!!!!!!!!Nun hu multu tempu ura. Devu andare!!Cumunque cuntinua mi raccumando!! Marty

damned88
21/12/06, ore 19:20

Bene bene, a quanto pare ho io l'onore di commentare questo nuovo capitolo... che dire... ricando nel banale se dico che è meraviglioso??? Mannaggia a me e alla mia curiosità, sta sicura che mi si spappolerà il cervello con il leggere e rileggere la tua storia, perchè ho voglia di sapere come va a finire!!!! Bhuuuuuu!!!! Vabè va, ciao ciao e buone vacanze!! ^_^