Pioggia
di junika

24/05/14, ore 11:19

Woow bellissimo questo capitolo.!La cosa si stà facendo ancora più interessante.Mi piace il tuo modo di scrivere;Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo..ciaossu

Evviva hai aggiornato *_*!!!!!!!!
Capitolo splendido scorrevole e corretto grammaticalmente davvero un buon lavoro!
Scusa la brevità ma ho la febbre e un mal di testa che mi uccide aggiorna presto ci sarò di sicuro CIAO!

08/11/12, ore 20:02

SONO IN RITARDISSIMO SCUSA!!!!!!!!!!
La controparte di Hibari è?A quanto pare la simpatia se l'è beccata lui XD!!!!!!!
La trama si infittisce diventa sempre più interessante mi cattura bravissima!!!!!!!!!
Il testo è  corretto e scorrevole l'Italiano è impeccabile ottimo davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto CIAO!

PS
*Sventola cartello con scritto "Yama x Juvia"*

17/10/12, ore 16:30

Nuovo capitolo!!!!!*Legge* JUVIA X YAMA 4EVER!!!!!!!!
Capitolo bellissimo specialmente quando la maga apprende le doti di Yama (OK questa frase fà pensare male)!!!!!!
Mi continuo a domandare cosa vogliano i maghi da Reborn e che fine abbia fatto il tonno...
Non vedo l'ora dio leggere il prossimo aggiorna presto!!!!!CIAO!

18/09/12, ore 17:10

Scusa il ritardo!!!!
Capitolo splendido,scritto bene e senza alcun errore si legge che è una meraviglia!
Sai che inizio a tifare Yamamoto x Juvia?C'è una love story su loro due?
Spero di si e spero che aggiorni presto io ci sono ^_^!!!!!!CIAO!

26/08/12, ore 20:11

Ciao scusa il ritardo!!!!!Capitolo interessante davvero!!!Lambo mi delude anche se forse ero io ad aspettarmi troppo da lui XDD!!!!!!!
Non mi sorprende che a Gokudera non vada a genio la situazione...
Mi chiedo come se la stia passando Yamamoto...Aggiorna presto CIAO.

29/07/12, ore 21:09

*XS con l'orologio del bianconiglio* SONO IN RITARDOOOOOOO!
Xanxus (dopo averla tramortita con uno scoppio d'ira dice tranquillo e più abbronzato del solito):Il ritardo è dovuto al fatto che è appena tornata dal mare.
Squalo:Visto che lei è fuori gioco recensiamo noi:Capitolo dalla grammatica perfetta.
Xanxus:Discorsi ben strutturati.
XS:Trama ultra-avvincente!
Xanxus e Squalo:MA NON ERI A NANNA TU?!
XS:Ci speravate è?Comunque il cappy mi è piaciuto moltissimo e spero che tu perdonerai il ritardo e che aggiorni presto.
XS,Xan,Squ:CIAO.

13/07/12, ore 10:57

Non ho ancora recensito questa storia?! *Va a fustigarsi*
Bellissima davvero Takeshi e Juvia sono una bellissima coppia il modo in cui lei si rivolge a lui mi ricorda quello di Gokudera con Tsuna.
Il prossimo cappy arrivera presto vero? *Occhi alla Bambi ma intanto prepara il mitra*
Io ci sarò fino all'ultimo e visto che merita metto la storia nei preferiti.CIAO.

06/05/12, ore 21:33

Mmm... la mia fanfic crossover tra KHR e FT ti è piaciuta talmente tanto da ispirarti di fare altrettanto?! Mi ritengo onorato uwu