Twins in love.
di Charlie Hudson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/13, ore 19:29

l'ho letta tutta, complimenti, davvero è molto bella.Ho letto anche l'altra che hai fatto ed è molto coinvolgente! Sono anziosa di sapere il continuo di entrambe :D

04/10/12, ore 15:45

Axl che fa il romantico! Storia bellissima, fa venire voglia di leggerla tutta d'un fiato!

02/10/12, ore 15:16

La storia è davvero bellissima, non vedo l'ora di continuare a leggere!

18/07/12, ore 14:49

Quanta dolcezza, quanto dolore, quanta rabbia...ma l'amore prevale sempre! Axl sotto quella corazza da stronzo egocentrico, nasconde un bambino, un cuore pieno da amore che vuole e deve essere amato! E Liz non lo lascerà solo!
Questo capitolo è davvero bellissimo! Brava, spero tu abbia intenzione di aggiornare presto!
Un bacione.

12/07/12, ore 16:06

La parte più bella è stata quando Axl è ritornato da lei! Ohhh, Axl! ** Un capitolo bellissimo e dolcissimo! Non vedo l'ora di continuare a leggere! BACIIII:*

10/07/12, ore 16:16

Cavolo, per un momento ho avuto paura che Elizabeth se ne andasse ma poi meno male Axl l'ha raggiunta. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, troppo dolce ** bene, alla prossima ;D

28/06/12, ore 18:06

Capitolo fantastico! Chissà cosa sta facendo tutto solo Axl.... mhhhh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sbrigatiiii! Dai, dai! AHAAHAHHA! Un bacio!
P.s. Adorooooo SLASH E PERLAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3

28/06/12, ore 18:02

Meno male che a Slash è andato tutto per il meglio! Aaaaaahhhhh cara Charlie qui sono morta:
".......il moro sussurrò “Annabelle come hai fatto?” “A fare cosa?” chiese lei. “A farmi innamorare” rispose lui...." *_* *_* *_* <3 già. Devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! Il capitolo è fantastico! Sono curiosa di conoscere il seguito! Ciao cara :*
P.s. Meno male che mi avresti ringraziato eh xD vabbò

28/06/12, ore 17:59

"Credo che i bambini come le donne debbano essere trattati con il massimo rispetto". Ma quanto è cuccioloso Axl? Eh? Eh? Io lo adoro! Davvero un bel capitolo, e le coppie mi piacciono sempre di più! Continuo a leggere. Baci :*

28/06/12, ore 16:06

Ma che bel capitolo!! Non ho parole per descriverlo....e qualcosa mi dice che il meglio debba ancora venire! Povero Duff...prendersi una cotta per la ragazza di Axl non porta mai nulla di buono...ma tanto ci sono io a consolarlo! xD
Vabbè.....ciancio alle bande, come direbbe Slash....tu sei stata davvero brava! Aggiorna presto, mi raccomando!

28/06/12, ore 12:53

Cavolo, che intenso questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo e sono ansiosa di leggere il prossimo... A presto :DD

25/06/12, ore 00:34

Oh ma questo capitolo è stupendo!! Izzy è così dolce, mi hai fatta innamorare di lui *-*
E Slash.....doveva proprio andare in overdose per incontrare l'amore della sua vita?? Ma vabbè....complimentissimi!! Sei davvero bravissima e questa storia mi piace da matti!!
Bacioni!!

21/06/12, ore 11:43

Che teneri Izzy e Annabelle *.* mi è piaciuto tantissimo che l'incontro tra Slash e Perla si sia svolto così, è originale ed emozionante. Bene, a presto :D

20/06/12, ore 20:36

Che carino Slash... coglione ma carino! E Duffuccio bello? Gli troviamo una ragazza anche a lui???? :D
Bello sto capitolo, mi e' piaciuto anche il cambio di emozioni tra la prima e la seconda parte.
Bravissima!
Alla prossima

18/06/12, ore 20:47

Salveee! Allora io son una nuova di qui e... La tua storia è mooolto bello. E che dire, questo capitolo è splendido... C'è già mi immagino Axl a parlare con quella bambina ** awww... Bom basta xD alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]