Taka vs Akatsuki
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/14, ore 14:29

Maremma maiala ma vuoi farmi prendere un colpo!!
Far risvegliare così Naruto e farlo uscire dalla bara velocemente e fargli urlare "Vendetta" dopo che l'aveva abbandonata mi ha quasi fatto prendere un infarto!
Tralasciamo, comunque la storia è molto bella ed avvincente anche se ci sono svariati errori di grammatica e di battitura, ti basterebbe rileggerti una i due volte i capitoli man mano che li scrivi e notetesti subito gli errori.
Aspetto con ansia la continuazione!
Bacioni,
I_m a cool baka girl

13/06/13, ore 18:51

Ho trovato il proseguimento della storia molto bello. Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo, soprattutto quando Naruto è tornato in vita.

14/04/13, ore 22:05

Complimenti , la storia è bellissima non credo di essermi mai fermata a leggere mi ha coinvolto fino alla fine e scusa se non ho lasciato delle recensioni lungo la strada ma a me personalmente non piace scriverne. La trama è semplicemente qualcosa di unico e speciale non so dove hai trovato tutte queste idee e sinceramente non me ne importa (oddio spero che il significato della frase non sia offensivo, credimi non mi permetterei) se il risultato è questa meraviglia. L' unico difettuccio sono gli errori grammaticali però mi raccomando posta il seguito altrimenti potrei sclerare ( e ciò non gioverebbe alla salute alla salute di nessuna delle due). A presto e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:27 pm)

24/01/13, ore 23:19

non riceve nessun commento perchè non ne ha bisogno. Hai creato un vero Alternative Univerde di naruto... bello, coinvolgente, sensato e inimitabile.
l'alternative Naruto rispetta sempre il ruolo di schivo calcolatore e sognatore che gli hai dato, senza sbilanciarsi troppo con le emozioni durante le conversazioni o con i personaggi femminili( cosa molto frequente nelle Fanfiction che rovina ben presto l'immagine del personaggio).
Anche gli altri personaggi sono davvero impeccabili.
le pagine delle fiction non danno molti dettagli dei combattimenti e cio mi spinge ad immaginarli... il risultato è davvero sopra la media ... Bravo !
ho ufficialmente aggiunto questa storia alle mie " Da Ricordare"

15/01/13, ore 22:22

Che carine *^* si sono formate le coppie GaaraMatsuri e YugitoBee!!!!! Oddio,Temari mi fa paura! Sul serio!
Allora,alt moment! Partiamo dall'inizio.
E' carina l'idea di invertire i ruoli, Naruto che scappa e tradisce Konoha (anche se Sasuke in un certo senso è rimasto con la sua depressione),va con Orochimaru che poi abbandona ec ec fino a formare il Taka O_O allora,mi fa ridere che Karin si sia invaghita di lui, perchè quando nell'episodio che la portano a Konoha lo guarda in un modo strano e ho pensato -eccolalla! questa passa da Sasuke a Naruto,lol- invece qui poi si scopre essere innamorata di Suigestu e viceversa (come non esserlo? <3).
Ho notato che hai lasciato alcuni dettagli come il fatto che sia Sakura che Ino litgano per Sasuke.
Poi c'è l'esame chunnin (orochimaru bastardo!),dove si scontra con Tenten (o erro?) e lì si riconoscono. Quella bambina che era stata l'unica a tentare di giocare con lui,insomma si sono ritrovati. Ma lui è ri andato via (si,speravo restasse :3 ), e successivamente ha formato una squadra con i jinchuriki, assieme a Bee e Gaara.......
Naruto con questo carattere,un poco duro e un poco scemo,mi lascia perplessa,ma in senso positivo. E' strano vedere un Naruto così,serio e attento.
Ed eccoci qua, a commentare il pairing: NaruTen,come ti è saltato in mente?
Non che mi dispiaccia ma...Ten deve stare con Neji e Naruto con Hinata! >_< o forse Naru deve stare con ten e Neji con Hinata??? lol xD
comunque,ormai si è capito,i due sono marci,stra marci e decomposti xD sono innamorati. Naruto ha inviato un rotolo a Ten,chiedendole di unirsi a lui,ma essa ha rifiutato, ahimè,in un certo senso speravo accettasse!!! Ma poi lei ha scelto di fare la cosa migliore per tutti T_T
Ps, bello il pezzetto del burrone *^*
Poi, mi fa ridere che Temari è andata (assieme a quell'inutilità di Kankuro,si lo odio) a riportare a casa Gaara,mentre invece si sono uniti,tranne beh Sari e Kankuro (stanno bene insieme come inutilità).
Due menbri dell'Akatsuki che tradiscono OwO beh da dire che è piuttosto strano,ma ...suona!!!
Certo non che Itachi mi faccia impazzire,così come Kisame,però è caruccia, a 'sto punto avrei preferito Neji o Kiba come trasformato in "cattivo".
Comunque alla fine Naruto non vuole fare del male a nessuno,cioè se ho capito bene vuole solo annientare l'Akatsuki che gli dà minaccia, e odia Konoha ma per ora,almeno non ha in mente qualche pazzia come quello schizofrenico di Sasuke Uchiha (e si mettere anche il cognome fa colpo sulla frase :3).
Detto questo,mi scuso per una sola recensione in tutti questi capitoli e mi scuso per l'insignificante recensione. Spero che tu l'abbia apprezzata.
Alla prossima,Shanna.

07/01/13, ore 19:46

ciao sebyy
mi hai fatto piangere per il finale (quando muore naruto intendo), ho letto tutta la storiaa in un solo giorno ma del resto per me è possibile visto che rimango attaccata al computer 24 su 24 tranno quando vado a scuola o mangio! se non ricordo male ho cominciato a usare il computer quando avevo cinque anni! ma ora non divaghiamo dobbiamo parlare della tua storia... nel complesso è molto bella ma ci sono molti errori grammaticali e alcuni punti non si capisce bene cosa fa naruto, ti consiglio di leggerla come se fossi una lettrice invece dell'autore, potrebbe aiutarti a migliorare!
ora ti saluto che devo fare i compiti (delle vacanze) visto che sono una pigra.
katlas

06/01/13, ore 23:56

listo leggendo man mano tt quanti,cmq bellissimo capitolo complimenti :)
ahahahah mi disp che faccio le recensioni così piccole rispetto alle tue,mi metti in difficoltààà ahahahahha...!

06/01/13, ore 22:53

Ciao anche se ho recensito poco, ho sempre seguito la tua stupenda storia e sono contenta nel sapere che ci sara una terza parte. buona fortuna con il proseguimento. ciao e alla prossima. ^-^ e abbasso tobi o madara e viva Naruto e tutti i suoi amici.

06/01/13, ore 21:26

Bel finale, mi piace molto, adesso voglio vendettaaaa. Cerca di sbrigarti anche se so che con la scuola sarà difficile farlo. Be' alla prossima ciao
pit12

06/01/13, ore 19:47

Bel capitolo anche se la trovata della tecnica segrata dei demoni sembra una forzatura!

Che dire... Allora: aspetto con ansia il seguito! Ma questa reazione di Naruto e questi occhi, sono la conseguenza di chakra della Volpe? O che? E perché quella reazione spropositata appena uscito?

Vediamo allora il seguit!!
A presto!!

06/01/13, ore 19:46

Però davvero un bellissimo finale a sorpresa! Sono rimasto di stucco, hai fatto morire il biondo.
Bene, adesso la trama prende una piega inaspettata e che da possibilità a sviluppi maggiori, diversi e son curioso anche di vedere come reagiranno gli altri al ritorno di Naruto, gentilmente mandami un mp quando l'ultima parte della storia avrà inizio!
Per il resto, ho notato che adesso hai saputo gestire meglio gli errori e di questo son contento.

06/01/13, ore 17:41

Recensione costruttiva.. o distruttiva?
non saprei quale delle due fare.
allora, facciamo una fusione va xD
beh, nulla da dire.. insomma. come ultimo capitolo ci sta.
naruto, nell' oscurità che spalanca gli occhi. i suoi meravigliosi occhi azzurri <3
Kurama!! piccolo!! <3
comunque, non odiarmi se difendo Cris, ma sai, lui e Paola mi hanno fatto piangere con la loro Fic  KibaIno.
da quel giorno, lo adoro :)
please, non farmi cose brutte.. o giuro... che vengo da te e ti uccido u.u (prima o poi)
ciao Seby, a presto ^_^

06/01/13, ore 16:10

Posso dire che questa storia é fantastica!!! Sono perfettamente riuscita ad immaginarmi l'ultima scena con Naruto nella bara e mi é venuta la pelle d'oca!! Se scriverai il seguito sarò felicissima di leggerlo

06/01/13, ore 15:12

ok, se davvero naruto riesce ad uccidere tobi ed a placare l'odio di kurama farà un'altro viaggio nella tomba ma questa volta di sola andata e mi sà che chi ce lo spedisce è ten ten.
non è un brutto epigolo anzi non vedo l'ora di leggere i sequel.
lo aspetto con ansia per il momento alla prossimaaa

04/01/13, ore 23:40

Chiedo scusa per recensire la tua storia solo adesso, sai com'è: avevo le vacanze!
Comunque, vedo che hai seguito un po' i miei consigli e che la trama si fa sempre più interessante, bello lo scontro tra Madara e Naruto, quasi del tutto mancato sul Manga.
Fa un po' Cell vs Gohan ma solo un po'! Tornando al resto, davvero bel cap! Son curioso di vedere come si salva Naruto o SE si salva ... lo saprò prossimamente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]