RIS ROMA 3..La sfida continua
di tenpapa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/12, ore 17:42

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee sono felice di aver collaborato con te nella realizzazione di questo capitolo ne sono fiera specialmente se quella persona sei tu e grazie per la dedica TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEE :D tantissimi kiss Cla.

13/07/12, ore 23:37

Eccomi come sempre in ritardo..
che dire... capitolo molto bello... Bianca ha partorito:)
Per non parlare della suspance che hai lasciato... che accadrà ora??
Resto in attesa:)

12/07/12, ore 22:54

Che bello Bianca ha partoritooooooo che meraviglia però non puoi lasciarmi cosi riusciranno a prenderlo? spero di si non lasciarmi troppo sulle spineeee bravissima Cla.

25/06/12, ore 23:06

I miei occhi sono a cuoricino...
daniele e Costanza:)
Semplicemente meravigliosi....:)
Tanti compliementi!!

25/06/12, ore 17:37

wow wow capitolo maravigliosoooooooooooooo finalmente Daniele e Costanza si sono sposati che belloooooooo fantastico che scena stupenda quella del matrimonio complimenti bravissima bravissimaaaaaaaaaa Cla

18/06/12, ore 23:37

Che bello Eleonora è salva come sono contenta menomale che tutto si è risolto per il meglio e tu come sempre sei bravissima..a presto Cla.

17/06/12, ore 01:03

Mi chiedo cosa saresti in grado di far capitare a Bart se non fosse un tuo personaggio preferito!! poverino, tutte a lui capitano!!
Adesso dobbiamo aspettarci il peggio?? spero di no!!
Anche se non ti piace come coppia io spero che L&O dopo non essersi più  frequntati si ricredano  e tornino insieme:)
al prossimo capitolo=)

14/06/12, ore 17:47

Scusa il mio ritardo nel recensire!
Ho letto il capitolo, la cui trama mi piace molto, così come mi piace il layout.
Ti chiedo un favore personale: controlla un attimino l'ortografia (non che ci siano chissà che errori, però rivedere la forma non nuoce mai).
Per il resto, il testo è scorrevole. Mi piace la suspence con cui termini il capitolo: è estremamente efficace nell'incuriosire il lettore. Brava!

14/06/12, ore 09:49

Bella suspense, bella scena, ma povero Bart!! Sempre con lui se la prendono?!
Mi piace come porti avanti la storia, occhio solo all'italiano e alla punteggiatura.. (Sono pignola perdonami)
Ho più di qualche dubbio su quello che possa aver trovato Bart.. Per ora sono solo sospetti, non voglio sbilanciarmi. :P
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 09:50 am)

13/06/12, ore 21:31

Perdonami, sono assolutamente in ritardo per recensire..
Che dire.... la tua storia mi piace sempre di più, ricca di colpi di scena....
ti faccio tanti complimenti.... e spero di leggere presto:)

13/06/12, ore 19:54

oh dio è adesso che cosa ha scoperto bart non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiii scrivi prestoooooooooooo bravissima bravissimaaaaa Cla.

12/06/12, ore 21:12

Lupo e Greco sono davvero una coppia perfida e perfetta!
Mi piace come porti avanti la linea crime e i misfatti di questi due!!
Mi chiedo solo quando i Ris riusciranno ad essere un passo avanti a loro per assicurarli finalmente alla giustizia?!
Adoro poi gli inserimenti di Carnacina, è un personaggio che personalmente adoro.
Alla prossima
A
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:13 pm)

10/06/12, ore 21:27

certo che questo lupo è un vero avanzo di galera perfido e aspide mamma mia non lo sopporto....tu invece bravissima come sempre Cla

09/06/12, ore 12:13

finalmente Bart si è sposato con la sua Eleonora!!! immagino sarai stata molto contenta di scrivere questo capitolo:P
aspetto di scoprire come prosegue la storia e l'indagine!!
alla prossima;)

07/06/12, ore 18:43

wow finalmente si sono sposati sono bellissimiiiiiiiiii meravigliosiiiiiiiiiiiiii bellissimo capitolo complimenti adoro la tua storia alla prossima Cla Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]