Farax
di Faraxdipanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/08, ore 19:43

come ti ho già detto in altra sede (XD) questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo... è molto coinvolgente, e sei stato davvero bravo a inventare una storia del genere così diversa dall'anime da cui è tratta... Ancora complimenti,sto sempre aspettando una nuova saga

10/03/07, ore 19:48

ohhh potere femminile comincia a intravedersi!!! spero che darai spazio alle tue sorelle!! così non ci sarà solo la figura della dolce e inerme lin...potere alle donne!!XDXD cmq complimenti sempre ottimi capitoli^^

10/03/07, ore 16:54

bello farax veramente :) complimenti ^^ lo scontro e' stato descritto bene ^^ ciaoooo

02/03/07, ore 17:56

eccomi in ritardo come al solito -.-!! bello intrigante ^^ complimenti!

01/03/07, ore 15:50

wow le rivelazioni!!! che bello!!! finalmente la storia si intriga!! e presto voglio vedere combattere anche le donne eh!!XD

26/02/07, ore 17:34

finalmente riesco a leggerla!! bene bene la storia si infittisce!! con mille novità!! la parte in love, gli scongiuri contro lupi a noi familiariXD cmq complimenti ottimo capitolo come sempre!

15/02/07, ore 21:00

Battuta da Dragon (non e' giusto T_T), ti commento anche io.. bellissimo il capitolo, hai esposto molto bene tutto ^^ complimenti

15/02/07, ore 20:38

bellissimo capitolo l'esposizione e i termini sono migliorati moltissimo!!bravo^^

11/02/07, ore 17:14

bello!!! complimenti!!! azione forever XD e finalmente l'amore arriva!!!!!!

08/02/07, ore 20:10

e finalmente azioneee!!! e pure il colpo di scena!!!!l'amore svelato tadaaan!!! bravo^^

03/02/07, ore 14:58

Bella storia, bella trama, bello tutto. Stavo per chiedermi se ti inventavi le costellazioni a capocchia, ma ripensando al cavaliere del cerbero presente nella serie ufficiale mi sono detto: "Perchè Kurumada sì e gli altri no?"

01/02/07, ore 21:10

tadaan!! lo scopriremo nella prossima puntata Geo!! finale suspense! sigla di chiusura!!!XD cmq bravo adesso che c'è anche la traccia di beautifull è davvero completa la storia! continua che vogliam vedere come va!!! riuscirà l'intrepido farax a riempire di botte sti scimmioni???? e diciamo di si dai!!^^

01/02/07, ore 16:06

e lasci i lettori cosi'....ma nuu...e ora farax che fara'? mi intriga sempre di piu' sta' storia XD ciau

26/01/07, ore 19:52

ehm con il solito ritardo ti commento anche io:) ottimo capitolo come sempre, ottime descrizioni e beh devo dire che sei migliorato di nuovo!!! a presto ciao ciao

26/01/07, ore 18:40

che bello mi piacciono sempre questi momenti di spiegazione perchè li fai bene e si capiscono.In questo capitolo non c'era molta azione ma a volte servono questi capitoli "ponte" speriamo nel prossimo...ma cancer non lo nomini mai neanche??? :( nuuu...XDXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]