Harry Potter e L'ultima Battaglia
di pk82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/08, ore 09:22

favoloso!!!!!come sempre!!!!pensa che sono all'università......purtroppo anche io vado di fretta,mi dispiace tantissimo.....comunque sei sempre il migliore....

22/06/08, ore 15:48

Mamma mia! Oggi ho letto dal primo capitolo.....è fantastico!!! Adoro la coppia H/G e R/Hr!! *______________* non vedo l'ora il preossimo!!!

03/05/08, ore 12:56

carissimo!!!!!che meraviglia che hai ripreso la fic!!!!!sono felice!!!!Purtroppo ora sono senza pc e quindi per un pò non potrò essere sul sito ma comunque continuerò a seguirti!!!!Sei il meglio!!!

25/04/08, ore 20:47

Ma ma... guarda chi si rivede! La storia del spazio etereo (mi pare si chiami così) è una genialata, complimenti! E poi mi ha sconvolto Malfoy! O_____O Caspiterina! E così anche lui aiuta Harry! Chissà chissà! Non ti preoccupare del ritardo! Io continuerò a seguirti, don't worry! ^___- Spero di leggere presto un altro capitolo! Baci, robby

06/11/07, ore 10:24

questa non riesci più ad aggiornarla?....sarebbe un peccato perchè è bellissima!!!quindi io ci spero...:)

28/08/07, ore 11:28

Waaaaa! Che romantici!!! come mi è piaciuto questo capitolo! Davvero bello! (occhi sbrilluccicosi) Vorrei anche io sentirmi dire queste frasi così belle! (me sospira romanticamente!) Aggiorna presto e nacora complimenti!

robby
19/08/07, ore 22:03

Ma quanto sono teneri questi quattro!!!! E anche Alan e Sara... eh eh eh, ci danno dentro i ragazzi! A parte gli scherzi, mi piace come scrivi i capitoli più 'sentimentali'! Di solito per i ragazzi è più difficile, e invece tu ci riesci benissimo! Bene, è anche giusto che dal prossimo capitolo torni l'azione perchè, non dimentichiamo, zio Voldy scalpita!!!! ^_____^ Sono contenta che ti sei divertito nel tuo giro della penisola iberica... dev'essere bellissima!!!! A presto, robby^^

14/08/07, ore 18:48

Brava, un bellissimo cap! finalmente!!! vabbè continua così e aggiorna in fretta...

14/08/07, ore 12:13

ciao carissimo,ben tornato!!!! Dalla tua descrizione si può ben desumere che il viaggio sia stato favoloso! E come poteva non esserlo...girare in macchina con gli amici visitando città tanto belle,è meraviglioso.... Io per ora mi sono data a pulman,o treno....anche io adoro viaggiare e lo faccio ogni volta che posso. Purtroppo questa estate non mi è stato possibile,ma rimedierò a Dicembre.... Passando a noi.....capitolo bellissimo come sempre!! Mi è mancata tanto questa ff,come tutte le tue del resto.... Adoro sia i capitoli così che quelli movimentati; e tu ci dai un pò di tutto. Mi sono immaginata la scena fra i quattro fuori dalle camere..ahahah!!! che scena ragazzi...impagabile!!!!! Veramente molto dolce e tenero come cap. mi è piaciuto tantissimo!! Non vedo l'ora di capire cosa farà zio Voldy ora.....me curiosissima!!!!! Un abbraccio con affetto,e spero tanto di leggere presto il prossimo. ciao!!

15/07/07, ore 15:24

Che bello! Scusami se non più recensito la tua storia, ma sono stata oppressa dagli esami e da milel altre cose! Molto bella davvero e questo capitolo è fantastico, dolcisssimo. Ma come fai a scrivere così bene i sentimenti delle ragazze?:P Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito

22/06/07, ore 09:46

Eh si...Buone vacanze a tutti!!!....Certo a chi se le può permettere...beati loro!!!Noi invece abbiamo gli esami,che schifo!!!....Bè allora come prima cosa,in bocca al lupo....questo è molto importante. Secondo:Sai bene che sono sempre stata una fan di R.A.V...e che certo aspetto con ansia il sequel,ma sicome l'hai promesso,ti credo...e ovviamente capisco che fra gli esami,una cosa e poi un'altra...il tempo è sempre quello che è...ma sono fiduciosa... Ora..questo capitolo...che dire?...secondo te come posso averlo trovato dopo che,l'hai scritto così bene,anzi benissimo. L'hai scritto in chiave romantica e io sono una romanticona,e come protagonisti c'è anche la mia coppia preferita.... Direi che l'ho trovato bellissimo!!!!...E considerando che stiamo parlando di Ron e Harry...si trovo che noi femminuccie in quel senso siamo più sveglie. Anche perchè....non parlo tanto per Harry,che sinceramente trovo abbastanza nonnesco..(parlo di Dan Radcliffe),ma Ron....eh bè....più che un pensierino ce lo farei.... Comunque come sempre sei stato veramente bravo....è piacevole aspettare i tuoi aggiornamenti se poi il risultato è questo. Io ti auguro di passare comunque delle belle giornate,visto che è estate, ed essendo nella tua stessa situazione,non sono così masochista da scriverti "buone vacanze"....ma comunque di stare bene. Un ennessimo in bocca al lupo!!!!...E spero tanto di ritrovarti presto...ciao!!!!

21/06/07, ore 19:51

si!!! un cap fantastico...complimenti!!! continua così e aggiorna appena puoi!

21/06/07, ore 17:44

*_____* Bellissimo e per niente forzato! E finalmente Harry la finisce con questo complesso dell'eroe... e Ron con il complesso di inferiorità! Hanno tutti e due delle qualità fantastiche e perdono tempo a crogiolarsi nell'autocommiserazione -______- Menomale che ci sono le ragazze, va! Sì, in effetti noi siamo più sveglie di voi maschietti :p Ma ognuno ha i propri pregi e difetti ^____- Comunque per quanto mi riguarda il ritardo che ci sarà nell'aggiornamento mi va benissimo, dato che ho un sacco di esami!!! Almeno non mi perderò nulla!!! ^______^ Bene, adesso corro a studiare (non era in programma questa pausa >_____<)! Baci, robby^^

04/06/07, ore 10:17

Sono sempre tanto contenta quando trovo qualche cosa di tuo in rete....che sia una piccola fic,un nuovo cap....il sequel....Tutto mi rende molto felice! Quindi stà mattina ho saltato di gioia,proprio perchè era tanto che non aggiornavi questa....e sono molto curiosa... La trovo sempre più bella!!!!...Sei troppo bravo...ormai non ne potrai più di sentirmelo dire eh?...... ma lo penso... Mi fa molto piacere che ora sai come proseguirla...e che tu sia impegnato nel sequel.... Aspetterò il tutto con grande impazienza!!! Baci!!!!!!ciao!

03/06/07, ore 22:21

bellissimo cap!!! complimenti...però cerca di aggiornare più in fretta per favore!!1 ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]