Una favola non è
di postergirl84

20/07/12, ore 10:31

Un capitolo veramente, veramente bellissimo *-* Sono qui con gli occhi a stellina perché vedo che il tempo sta passando - anche se Jake non è stato a guardarsi i pollici. Magari ti interessa la mia reazione a quella Makayla. Be', siccome Jacob è mio xD (cioè di Bella) mi sono ingelosita ù.ù ma sono stata felice che tu ne abbia parlato quando quei due hanno rotto. Sembra che Kay si stia facendo molti giri a La push, con ragazzi diversi ma diverse gite le fa :p Comunque, tu hai ragione a pensare che Jacob abbia avuto esperienze prima di Bella, anche se la maggior parte di noi lo immagina sempre innamorato pazzo di Bella. Ma lui è simpatico, bello da far mancare il fiato, dolce... qualche ragazza che ci vede bene doveva fare un pensierino per lui, no?
Passiamo alla seconda parte. Quando Embry lo sveglia dicendo "c'è Bella" stavo morendo dalle risate perché... insomma, quel ragazzo mi fa morire XD sono fantastici questi due insieme, davvero <3 E poi sono stata praticamente incollata alle tue parole, ancora di più delle altre volte. Bella è scappata via con Edward per quella cosa di James... e Charlie preoccupato è adorabile <3 Adorabile anche quando parla del suo fucile :)
Ho adorato questo capitolo, uno dei più belli finora <3
Un bacione, tesoro
A presto <3

13/07/12, ore 21:34

mamma mia noemi ma quanto mi piace questa storia.... davvero tanto =) e secondo me il nome della squadra va benissimo <3
non mi è chiara solo una cosa..... "Con mia sorella Rebecca l’hanno fatto. Gli anziani sono andati completamente fuori di testa quando hanno saputo che avrebbe rinunciato alla borsa di studio per sposarsi. " perchè????
cmq complimenti e al prossimo capitolo <3 un abbraccio <3

13/07/12, ore 10:48

Questa mia recensione non sarà un granchè, te lo premetto, perchè temo che la tastiera non funzioni bene al momento XD
L'ho allagata immaginando Jacob Black tutto sudato dopo una partita di basket che si leva la maglia, la getta a terra e entra nella doccia...
No vabbè, devo piantarla.
Dio santo, Emi, tu nuovi gravemente alla mia salute psichica lo sai vero? Sono instabile mentalmente grazie a quello che scrivi.
Io ormai vado oltre.
Vedo fisici scolpiti, corpi snelli e ben delineati anche dove non vi fai riferimento. Non è normale @_@
L'unica cosa che mi consola è che se dovessi essere rinchiusa in una cella dalle pareti imbottite, vestita di una bella camicia bianca, tu condivideresti la stanza con me e mi aiuteresti a decorare le pareti con foto che non ci farebbero di certo rinsavire XD
Ma mi spiaghi che cavolo di recensione sto scrivendo?
Questa non è una recensione, è solo uno sclero di una deficiente, completamente andata XD
Comunque sai qual'è la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo (a parte il filmino mentale che mi son fatta sulla partita, intendo)?
La parte in cui vedono Sam.
Qui racconti il punto di vista di Jake e sei stata così brava da infilarci persino i cambiamenti graduali che gli occhi di Quil, Jake e Embry ancora estranei alla faccenda scorgono.
Brava tesoro. Sempre più brava <3
Ed io sempre più orgogliosa di te e felice di averti nella mia vita <3
Love U <3

13/07/12, ore 10:28

Ma che bello, che bello, che bello. Questo Jake che gioca a basket con gli amici mi piace da impazzire, è normale che le ragazze lo guardino, non credi? E' davvero fantastico, sul serio. E adoro le sue chiacchierate con Embry, sei incredibile a renderli IC nonostante siano ragazzini. Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Jacob quando vede Charlie e Bella non c'è. Si è preso una bella cotta, non credi? Be', si sta mettendo nei guai, visto che conosciamo Bella.
Bellissime le loro considerazioni su Sam che diventa sempre più grosso... poveri cuccioli, se penso che anche loro dovranno affrontare la trasformazione.
Il capitolo è veramnete bello, anche se comunque si vede che sei migliorata. Sei arrivata ad un livello veramente alto, lo vedo dalle cose che mi fai leggere, non vedo l'ora che le altre leggano la storia di Embry e quella del contest di Sandra <3
Sei bravissima
Un bacione
Ania <3

10/07/12, ore 00:46

Cavoli Noemi 'sti tre insieme sono propri fantastici ^_^
Mi piace pure la trovata del Cosmopolitan! Ho riso mezz' ora^_^
Quil ...non ce lo facevo così ;)
Embry e beh sì....in effetti pure lui ha un suo perchè ;)
Ho capito che Jake piace , e come potrebbe essere diversamente? ihihihi
Che potrebbe darsi da fare nel frattempo che Bella sta con Edduccio suo >.<
E che tu sei un uragano di idee!! O_O
Un bacione mia AADLE <3 e grazie per tutto tutto ;)

07/07/12, ore 23:22

Taratara-taraaaaaaaaaaa.
*Ellie entra volando dalla finestra e si ferma davanti a Emi in posa da supereroe. Embry's Angel number three a rapporto, signor comandante!*

*Ellie schiva la ciabatta e si schiarisce la voce, tentando di fare la seria*
Il dottor Cosmo che torna a colpire.
Ahaha Quil mi fa morire con le sue perle di saggezza sulle donne, spulciate tra le pagine di una rivista per ragazze XD
E questo trio solo tu sai renderlo così reale, per la miseria!
Io ci provo ma non riesco.
Embry, Quil e Jake, nelle tue mani, sono adolcescenti, sono veri, potrebbero essere i miei compagni di liceo che invece di studiare giocavano alla play tutto il giorno e raccontavano di un pomeriggio di ricerca con la tipa figa della classe come se avessero messo su un porno XD
Avrei voluto leggere questo in Twilight o in New Moon.
Sentire un'atmosfera più leggera, che si respira più facilmente, com'è giusto che sia tra ragazzi, ma sembra che Forks sia l'angolo di terra in cui regna sovrana l'inquietudine e la noia.
Bella è antidivertimento per antonomasia ma anche tutti i restanti ragazzi della scuola non scherzano!
Nessuno che fa battute sconce, che fa scherzi scemi ai prof... Tutti zitti, muti, diligenti a studiare biologia.
E il ballo della scuola un mortorio...Secondo me non era nemmeno alcolico il punch!
No vabbè, zia Meyer aveva alzato il gomito quando ha descritto quei poveracci senza un po' di spina dorsale.
E' entrata a far parte del club degli alcolisti anonimi di Annie.
"Ciao, sono Stephenie Meyer. Ho fatto sposare una liceale con un vampiro brutto come la fame, l'ho fatta diventare immortale, superfiga e superfantastica, perchè poveraccia era una sprovveduta che quando cadeva rischiava di fracassarsi l'osso del collo, poi le ho fatto avere una figlia mezzavampira e questa ibrida qui è diventata l'imprinting del vero amore della liceale. Ah sì, mi faccio d'assenzio, se non si era capito, e non sono riuscita a smettere".

*Ellie schiva un sandalo col tacco appuntito*
Scusa, non ho resistito, non riesco a fartela proprio una recensione decente stasera XD
Ti voglio bene tesoro e non vedo l'ora che riprendi in mano questa storia <3
Mi mancano Jake e Bells <3
Ti adoro.
Strange

Ps ho modificato la recensione rendendola leggibile XD
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 01:14 am)

07/07/12, ore 02:16

ahahahahah fantastico quil che legge cosmopolitan ahahahaha
poi Makayla......non vedo l'ora di conoscerla meglio e di arrivare ai capitoli quelli più tosti anche se questi mi son piaciuti un sacco e devo davvero farti i complimenti noemi io amo le cose originali e questa è veramente un'idea nuova (non se ne legge tante,sono sempre tutte uguali) quinti l'adoro <3 e adoro te un abbraccio alla prossima settimana <3

06/07/12, ore 21:23

"I consigli del Dott. Quil" l'avevo già letto e quando ho visto la rivista Cosmopolitan in quest capitolo sono scoppiata a ridere!!!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo perchè si vede un Jacob totalmente diverso da quello che emerge nei libri della Meyer. Infatti, questo Jacob sembra un normale ragazzo americano e non un ragazzo che di lì a poco sarebbe diventato un licantropo.
“Perché, caro il mio Jake, è tutta questione di genetica. Ateara- Black- Call. Io mi becco la ragazza e tu l’idiota.”
Qui sono letteralmente morta dalle risate. Adoro il trio Jake-Embry-Quil, mi è sempre piaciuto. Oddio, davvero. Ho riso tantissimo, anche perchè somigliano moltissimo ai miei amici, insomma sembrano dei semplici adolescenti, punto. Senza licantropi, vampiri e guerre di mezzo.
Adesso ti lascio, ti adoro sempre di più perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi emoziono ogni volta e mi affascini sempre di più.
Ciao e un bacio <3

Maria <3
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:25 am)

06/07/12, ore 17:23

*____*
Oh, noe, mi hai dedicato il capitolo... ma cioè *-* grazie mille! dove c'è Embry ci sono le Embry's Angels <3
A parte la sua figaggine in questo capitolo, che è davvero notevole nonostante sia agli inizi, concentramoci su Jake. Jake che è bellissimo e naturalmente tanto IC, quello del libro, i lragazzino di Twilight. Quella Makayla non mi sta antipatica ed è un bene, anche perché conoscendoti so dove vuoi andare a parare. Devo avere paura per Daya, vero? :P
Comunque, bellissimo. Questo trio mi fa impazzire. Sono simpatici, scemi, dei ragazzini che non sopportano fare i compiti. Mi sembra di conoscerli, di averli visti, di averci parlato tante volte. Bravissima <3 Naturalmente Quil guadagna punti diventando Cosmo *-* bellissimo, sul serio <3 Che bello che aggiorni più spesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Complimenti

Tua Ania <3 <3

25/06/12, ore 15:01

" Perché gli stava facendo fare la figura del ragazzino? Come gli era venuta alla bocca quell’esclamazione infelice? Insomma, lui era un uomo, non certo un adolescente alle prese con una cotta enorme."
Oddio, sono morta dalle risate sia nel libro che qui!!!!!!xD
E mi è piaciuto tantissimo il finale, rivisitazione della celebre frase di Twilight che pensa Bella su Edward.
Insomma, sì, mi è piaciuto tanto questo capitolo e voglio proprio vedere cosa dirà Jacob ad Embry e Quil!xD
Ciao e un forte abbraccio

25/06/12, ore 14:55

E' bellissimo questo capitolo. Metti Twilight dentro la tua storia, le sovrapponi guardandole da un punto di vista diverso, da quello di Jacob.
E' bello, mi piace davvero tanto anche per il fatto che ci siano scene e gesti che fanno capire come sia forte il legame tra Embry, Jake e Quil.
Perchè, sì, io adoro questi bei tre Quileutes!
Ti lascio, vado a recensire il prossimo!!!
Ciao e un fortissimo abbraccio

25/06/12, ore 13:34

Questo Jake che non si sente all'altezza mi fa tenerezza e scaturisce ancora più odio nei confronti del Polaretto.
Ma insomma! Vogliamo metterli un attimino a paragone?
Non c'è proprio competizione.
Vince in campo simpatia, bellezza, bravura, figaggine ecc...
Cullen ha solo i soldi e con quelli di certo non puoi comprarci i sentimenti.
Billy e Charli eche litigano proprio non ce li vedo. Son troppo amici e me li immagino proprio così: a far pace senza nemmeno parlare <3
Bella è la solita Tonna e Jake, ormai, è completamente fuso per lei.
Volente o nolente s'è preso una cotta gigantesca e questo lo poterà a innamorarsi.
Non vedo l'ora che arrivi quel capitolo <3
A parte la cortezza di questi capitoli, tu sei sempre bella...e ciò che scrivi anche di più <3
Ti adoro, tesoro.
Un abbraccio <3

24/06/12, ore 11:52

Un capitolo veramente bello. Questo Jake mi piace sempre di più e lo rivedo. E' IC, proprio come l'ho visto in twilight carino, dolce, e con una cotta enorme. Mi piace da morire. Mi piacciono i i suoi pensieri, come si comporta Billy e vedo che sei molto, molto fedele al libro. Ed è una bella cosa. IC anche Bella, la nostra tonna. Preoccupata, sì, mi ricordo perché. Si è innamorata del vampiro xD
Bravissima, continua così <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
"Terzo: era irrimediabilmente senza speranze. "
Oh, noemi. Questo sì che è il vero Jacob <3
Complimenti, tanti
Un bacio
Ania <3

23/06/12, ore 18:00

C'è un aspetto della saga di Twilight che è (ovviamente) del tutto misconosciuto ed inesplorato nelle fanfiction: quello della disparità sociale. E' un'altra delle ragioni per cui odio cordialmente la Meyer. Di cosa parlo? Ma della fichezza dei Cullen, ovviamente. Sono Belli-Ricchi-Firmati-Colti-Lussuosamente macchinati. E, ovviamente, a tanto splendore Bella non sa resistere, alla fine. Certo, ha questo svarione momentaneo per il povero licantropo-indiano puzzolente (ah, dimenticavo: i Cullen sono Bianchi, anzi Bianchissimi, contrariamente ai poveri Quileute di colore) ma lui non è mai abbastanza e non c'è mai stata realmente speranza, per lui, anche se su quest'ultimo punto zia Steph non è stata abbastanza convincente.
Tutto questo per dire che mi è piaciuto molto l'inserimento di quell'ultimo pezzetto; molto verosimile che il povero Jake si senta il signor Nessuno a confronto del fichissimo Cullen. Solo per un attimo, perché poi la sua solarità prende il sopravvento. Ma, insomma, mi è piaciuto che tu l'abbia scritto.
Un baciotto e alla prossima!

23/06/12, ore 00:18

Eccolo lui così giovane e inesperto ^_^
Non ci sono più abituata a vederlo sotto queste vesti visto che ormai
leggiamo storie di un Jake più "grande" e già mutato *_*
Una ventata di freschezza e gioventù ma...
io ke sono troppo impaziente come ci arrivo con calma
alla fine??
Bene, staremo a vedere ^_^