Una favola non è
di postergirl84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/05/12, ore 18:05

Lo sanno tutti che sono tirchia con le recensioni, ma posso far finta di nulla davanti a quella dedica?
E davanti alla prima N.di A. in cui sono citata come beta? (così adesso sarà anche un po' colpa mia, per qualsiasi cosa!)
L'ho vista nascere e l'ho vista crescere, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Ti auguro di avere il triplo, ma che dico? Il quintuplo delle recensioni che ha una mia storia quasi con lo stesso titolo, ma lo stesso affetto, lo stesso entusiasmo e lo stesso attaccamento speciale che hanno le fantastiche lettrici della mia Favola!
In braccio al lupo! (a te non lo chiedo quale lupo preferisci...)
cen.

11/05/12, ore 17:14

Io piango.
Per la dedica iniziale, per quella finale..per tutto.
Perchè ho l'onore e il privilegio di leggerti e di avere l'anteprima, perchè mi piace aiutarti, darti spunti ed idee e perchè sei una persona meravigliosa, con cui si chiacchiera piacevolemente.
Questa tua nuova long -non finirò mai di dirlo- è una genialata. Non ho mai letto niente di simile su Efp e sono contenta che a questa pecca abbia rimediato tu.
Una saga intera che racconta la vita di Jacob Black prima, dopo e durante l'arrivo di Bella non è assolutamente comune.
E' particolare e innovativo.
E, soprattutto, se condito da scene di vita quotidiana con i suoi due migliori amici è ancor meglio.
Noi nei libri l'abbiamo già trovato bello e pronto, tutto muscoli e occhi a cuoricino, ma Jake è stato anche altro prima di questo e accompagnarti alla scoperta della sua vita in questo senso sarà divertente.
L'intro, il prologo, chiamalo come vuoi è davvero carino.
Con le scarpe della principessa infangate e il suo continuo inciampare e la spada non scintillante del principe a cavallo di una moto anzi che di un cavallo catturi subito l'attenzione e attiri la curiosità.
Bello, bello, bellissimo, lo sai come la penso.
Sbrigati a sfornare il tredici. Sono in attesa <3
Un abbraccio tesoro <3
Strange
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:53 pm)

11/05/12, ore 15:33

Beh, favola o no io non vedo l'ora di leggerla! Sarò anche curiosa di vedere come te la cavi con i pdv Jacob. Per me sono difficilissimi e li evito come la peste, non scriverei mai una long tutta dalla voce di Jacob semplicemente perché... non sono capace. Quindi farò il tifo per te.
Ho una grandissima voglia di rilassarmi e sognare un po' e, se questa long è come io credo che sia, ;-) , frizzante e simpatica come i trailer che hai creato, sarà una sorsata d'acqua fresca.
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto <3
J

11/05/12, ore 15:29

noemi *_* grazie <3 ti adoro <3 devo anche dirti che non vedo l'ora di leggere questa long....dal punto di vista di jacob poi mi incuriosisce ancora di più....poi direi che il nostro jake è molto meglio del principe azzurro,almeno per delle lupe come noi <3 un abbraccione tesoro e grazie ancora <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]