Una favola non è
di postergirl84

02/11/12, ore 21:17

Ciao!!! Non mi ero accorta che avevi proseguito con questa storia....bella ....rivivere la saga con gli occhi di Jake è una bella idea....anche se io sono per la coppia Jake/Nessie ....mi piace come scrivi e anche la tua ff....aspetto il seguito...Riprendi a postare ogni venerdi?

26/10/12, ore 20:25

*.*
Ma che amore di capitolo! Lo adoro, sei bravissima a scrivere di Jake, questo è proprio lui, sono i suoi pensieri, le sue emozioni, davvero una meraviglia. E' suo il carattere che descrivi, il modo di reagire ai problemi e il modo in cui ama Bella, semplice e vero, vivo. E poi lui che sente la mancanza di Embry, Quil che gli dà i consigli... e che bello vedere i parallelismi con il libro, davvero lo adoro! Questa storia anche se sta riprendendo gli avvenimenti che già conosciamo, è bellissima proprio per la prospettiva diversa, e per come sei brava a parlare come un adolescente licantropo <3 <3 <3
I miei complimenti <3 <3 <3
Un bacione
Tua Ania <3
p.s il finale è davvero I M P A G A B I L E xD <3

21/10/12, ore 16:54

anche se non sn per niente fan della saga, mi piace davvero molto come è impostata questa storia

19/10/12, ore 15:19

Bellissimo ** Mi piace la citazione, che viene da uno dei miei cartoni preferiti, di quelli che hanno praticamente consumato il mio vecchio televisore, e poi ci sta benissimo con quello che prova Jacob. Jared è cambiato radicalmente. Ha mollato la squadra, ha mollato la sua ragazza e si è messo con Quil. Paul è sempre più irascibile. Embry sta diventando come loro. Scotta, si arrabbia presto, sta più sulle sue, scoppia.
E Jacob e Quil non capiscono. Che cosa sta succedendo al loro migliore amico? Li hai dipinti benissimo. I ragazzi stentano a mostrare la loro preoccupazione, ed è evidente quando alla fine del capitolo Quil va da Jacob con l'intenzione di sapere senza dirgli esattamente il punto. Sono amici, sono ragazzi, e sono spaventati da questa cosa nuova che sta accadendo. Il prossimo sarà Jacob ed io sono sicura che ci emozioneremo a leggere del nostro ragazzo che diventa lupo <3 <3 <3 Bravissima, tesoro, la adoro.
Un bacio
Ania <3

06/09/12, ore 15:40

Allooooooora, innanzitutto ti chiedo scusa se non sono riuscita a recensire prima!*fa occhietti dolci dolci alla taylor lautner*
Cooooomunque, diciamo che:1) il capitolo mi piace da morire, mi ha fatto schiattare dalle risate come sempre, adoro il rapporto che descrivi tra Jacob Embry e Quil-in particolare i primi due- e...che altro? Ah, sì! adoro le scene di Jake e Bells, le adoro perchè sono così verosimili che semra quasi che tu le abbia semplicemente prese da New Moon e invece no ! Te le sei inventata tu, ma non sembrerebbe perchè le azioni dei due sono coerenti con i caratteri dei personaggi!!!
Brava, brava, brava!!! <3
E...che altro? Ah, ecco, sì!
Adesso vado a leggere il mio perchè, l'altra storia e...beh, devo aspettare la prima settimana di ottobre per sapere come continuerà la storia, no? E allora aspetterò, nel frttempo mi godrò l'altra storia!=D
Ciao e un fortissimo abbraccio
Ti voglio bene. <3

Maria <3

23/08/12, ore 17:18

noe <3 sono bellissimi anche facendo le cose più semplici <3
si capisce che jake è già più che cotto "lo odiò perché aveva levato dal suo volto il sorriso" *_* insomma riesci a rendere veramente giustizia a jake e bells bravissima <3
un abbraccio e alprossimo capitolo =)

23/08/12, ore 13:15

Questo capitolo è uno dei più belli. Molto scorrevole, natural,e con Bella che inciampa, che gioca sull'età, che sorride e ride solo con lui. Bellissimo, poi, il momento in cui i ragazzi lo prendono in giro e lui quasi non ascolta, sta pensando a Bella. E chi è che si innamora a 16 anni? Be', lui sì. Gli è successo tutto in un batter d'occhio e ora si ritrova a guidare la ferrari che va velocissimo. Ma ce l'avrà Jake, la patente? Be', per l'amore è sempre troppo presto, non è mai troppo tardi, arriva quando non ci pensi proprio, vuoi scacciarlo e lui mette l'accampamento. Cose che succedono nella vita di tutti, prima o poi. E ora è successo a Jacob. Jacob che sente il profumo di Bella, vede l'ombra che le scurisce gli occhi e lo odia. Odia Edward. E non perché stava con lei, perché l'ha toccata, baciata, no. Perché le ha fatto del male. E questa allora non è gelosia stupida, è amore. E il modo in cui sa amare Jacob Black è pure e travolgente al tempo stesso, ti rapisce l'anima. Be', sei stata davvero bravissima e mi hai dato tutte queste sensazioni, quindi grazie ,noe <3 MI dispiace che la sospenderai questa storia, però io ADORO quella che vuoi postare e ora lo dico VENERDI' PASSATE DI QUA A LEGGERLA! DOVETE! e poi la gente mi ringrazierà ù.ù
Un bacione, Noe <3 I miei complimenti
Ti adoro
Ania <3 <3 <3

17/08/12, ore 21:27

Allooooooooora, che dire?
Sinceramente, sai che pesavo mentre leggevo? Pensavo "Come caspiterina fa ad essere nella testa di Jacob? Come fa Noemi a essere così dentro di lui?"
Mi sorprendi sempre di più, davvero. Non so come fai ad essere così coerente col personaggio di Jacob. E' come se lo conoscessi da anni, non so. Sai che penso? Penso che tu in realtà viva in incognito a La Push, nella vecchia cassetta rossa dei Black, magari nella camera accanto a quella di Jacob e che prima di scrivere parli con lui- e chissà, magari anche con sua moglie Bella(sì, lo so, sto LEGGERMENTE volando con la fantasia- prima di scrivere i capitoli, per chiedergli cosa ha provato in quel momento perchè, casvolo, hai scritto esattamente quello che noi lettrici-io, almeno- volevano che tu scrivessi. Ma, veramente, come fai?
Bel capitolo, se non si fosse capito. In linea con tutto quello che succede in New Moon e tremendamente in linea col personaggio di Black-bho, chissà che mi è preso, che l'ho chiamato così, col cognome. E' la prima volta che lo faccio. Fa tanto figo, non so perchè.
Vabeh, direi anche che posso lasciarti. Ci vediamo la prossima settimana, sperando di riuscire a leggere martedì l'altra storia e venerdì questa.
Ti adoro, lo sai <3
Ciao e un fortissimo abbraccio

Maria <3

17/08/12, ore 21:05

sono molto molto felice che finalmente sia arrivato questo capitolo =)
non vedo l'ora di leggere i prossimi <3 un abbraccio tesoro e complimenti come sempre bellissimo capitolo <3

17/08/12, ore 17:25

Tesoro, un capitolo davvero bello <3 E molto fedele al libro, per giunta. Mi è piaciuto un sacco. Mi è piaciuto un sacco jake con gli amici, Embry innamorato, Quil... la scena di Bella fra le braccia di Sam, e quella del garage, che è fra le mie preferite di tutti e 4 i libri.
Bravissima, tesoro. Ed io aspetto delle svolte fra jake e Bella ,mi raccomando ;)
Un bacione, tesoro, e tanti complimenti.
A presto
Ania <3

17/08/12, ore 16:08

"Era come se tutti i suoi sogni, almeno quelli in cui lei era vestita, si stessero avverando."
“Non credo sappia davvero che lezioni vuole darle, Jake.”
ahahahahahha mi son piaciute un sacco ste frasi ...bella l'atmosfera goliardica tipica degli adolescenti!
Mi piace un sacco sta cosa qua perchè in tante, troppe storie, anche se scritte molto bene si respira un'aria più "matura"...
troppo , perdendo di vista che sì mostri, ma questi ragazzi prima di tutto sono adolescenti o giù di lì ;)
Brava Noemi <3
Anche l'accenno al whisky mi è piaciuto, come l'altra volta x Daya ;)....beh Jake ci spererebbe ovvio ^_^
Ora sì che comincia il gioco e spero il rinsavimento di Bella ;)
Baci Noemi <3 e a risentirci presto <3

14/08/12, ore 15:17

Io recensisco a singhiozzi....
Bel capitolo in vista dell'arrivo di Bella e belo vedere lui così normale come non lo abbiamo mai visto,soprattutto a scuola, cosa per la quale sembra sia negato...
Ma l'immagine di lui che gioca con un pallone qualsiasi turba i miei sogni....ed evidentemente anche quelli di Daya!
E i ragazzi stanno cominciando a trasformarsi....
Brava!!!!!!!

13/08/12, ore 23:12

ciao tesoro finalmente son riuscita a leggerlo =) può avere tutte le ragazze che vuole il nostro jacob ( tra l'altro è anche capitano della squadra BRAVO <3) ma tant'è bella è bella ,è sempre nei suoi pensieri e adoro come la fai entrare e rendere protagonista anche quando non c'è <3 ci avviciniamo alla zona calda che bellezza =) non vedo l'ora =)
solo una cosa mi spieghi perchè il povero quil non fa testo? un abbraccio e al prossimo capitolo tesoro e come al solito complimenti bellissimo capitolo =)

13/08/12, ore 22:58

Eccoci che ci stiamo avvicinando al rientro prepotente di Bella nella vita di Jake e alla sua trasformazione!
Dunque Jake ha vinto una sfida , Jared si è trasformato e c'è Daya ...ancora!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui da quindicenne vive la sua vita normalmente con gli amici...
anche se lei c'è sempre in fondo al suo cuore!
Che dire d'altro, se non che non vedo l'ora che arrivino i loro momenti insieme?
Allora alla prossima settimana e buon ferragosto anche a te tesoro <3
Baci baci <3

12/08/12, ore 18:00

Già...la vita di Jacob prima di Bella.....bellissima idea perchè lui c'era anche prima che lei arrivasse a distruggerlo...cosa che non succederà qui, vero?????
E' bello vedere la storia dalla parte di Jacob e ancora prima che avvengano i fatti che conosciamo attraverso la saga.
Ma ora al lavoro, mio amico meccanico!!!!! Ripariamo sto pick up che la tonna sta arrivando!!!!!
Un abbraccio, Noe <3