Una favola non è
di postergirl84

25/02/13, ore 18:46

ok ok ci siamo quasi adoro la tua storia e non vedo l'ora di arrivare ai punti più salienti =) spero che bella si renderà presto conto di essere come dire gelosa marcia e spero che jake gliela faccia cag........are ancora un pochino........ sono anche curiosa di leggere come sarà il prossimo capitolo con l'arrivo di leah e seth e la morte di harry =( adoro anche i dialogi mentali dei tuoi lupi <3 BRAVA BRAVA BRAVA SEMPRE PIù BRAVA <3

25/02/13, ore 12:05

ciaoo mmm ... credo di sapere dove sia andata bella ... da quell'idiota con le treccine rasta? quello che viene sbranato ... non mi ricordo come si chiama, però hai capito, l'amico di Victoria. e Jake ha fatto bene a distrarsi, perchè Bella è al momento in attesa di un segnale dall'Edward- cafone-cretino-stupido- Cullen ( tvb Eddy <3 )
comunque complimenti davvero e adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ...
un bacioneee
Piumetta

24/02/13, ore 14:46

Ciao Tesorino sadico!
Ci mancava solo Charlie che di solito si faceva sempre gli affari suoi parlando poco giusto il necessario, per lo più mugugnando qualche monosillabo ora si è messo a spettegolare come una vecchia comare. Riferendo a Bella di averlo visto con un'altra ragazza e domandando come mai non lo si vede più spesso? E ora lei dove cavolo se ne è andata? A mettersi nei guai sicuramente.
Jake che dobbiamo fare con te è possibile che non riesci ad andare avanti e continui a pensare a quella tonta?
Cavolo Leah si è trasformata e anche Seth poverino è tutto spaventato ed ha visto il padre accasciarsi a terra. Ma proprio ora doveva tornare la rossa? Adesso che hanno guai fin sopra i capelli?
Sadica ti è sembrato giusto finire il capitolo in questo modo?Con loro appena trasformati, con la rossa appena arrivata,e Bella che non si sa dove sia finita.
A presto!!! :P

24/02/13, ore 14:31

Ho davvero tante recensioni arretrate, ma non possono non dirti subito quanto è bello questo capitolo, quanto sei brava a gestire la terza persona, come entri bene sia nella testa di Bella e sia in quella di Jake. Mi sembra di leggere davvero un'altra versione dei romanzi, una versione che preferisco nettamente all'originale. Bella pensierosa che cucina per Charlie è proprio lei, quella che conosciamo, ed è lei quella che si inganna per amare ancora Edward. Che cosa vorrà fare a La Push?
E poi lo spezzone sui lupi, i muffin di Emily, le foto di Magan Fox. I lupi, i ragazzi, loro. C'è chi è troppo innamorato e chi è troppo tonto per pensare di poterlo diventare, chi ha l'imprinting e non ha problemi e poi... Leah, una ragazza, una ragazza lupo. Si trasforma anche Seth. Ancora non sanno che il loro padre non si sveglierà più, è una cosa straziante, un lutto e un cambiamento così grande insieme. Victoria è vicina? O forse è qualche altro vampiro che è vicino a lei, non è vero? Non vedo l'ora di leggere l'altro... guarda, la storia non è per niente lenta, perché ci mostri cose, tante cose, che nei libri non ci sono, ed è bello perché io so che il finale sarà diverso <3 <3 <3 Adoro questa storia, e il collegamento alle favole la rende ancora più magica insieme al tuo bellissimo modo di scrivere <3
Bravissima, sempre più brava <3
Ania <3 <3 <3

22/02/13, ore 19:25

Ok,a llora, punto numero 1: Paul mi irrita e non parliamo di Sam, che mi saltano i nervi solo a pensarci. Non li sopporto più Sam che Paul., a dir la verità. Insomma, Paul ha l'età di Jacob, alla fin fine è anche naturale, ma Sam è un ragazzo bello e finito, ha vent'anni, cazzo, un po' di sale in zucca, no, eh? Proprio la Meyer ha deciso di non mettercelo? E di certo tu non ne hai aggiunto, tanto per renderlo più realistico. Spero che su qualche altra tonna un po' ce ne abbia messo ma, conoscendoti, ne sono sicura. ;-)
Punto numero 2:Embry è un gran figo.
"“Ti ci metti pure tu a prendermi per il culo?”
“No, cioè, non ora. C’è Bella, lì in spiaggia.”" Quel 'No, cioè, non ora' è FANTASTICO!!!!! E' UN GRANDE!!! MA LO ADORO!!!! XD
Punto numero 3: chi è per il partito 'facciamo fuori bella, ora, in modo cruento e subito?'......no, davvero, quella ragazza ha seri problemi di mente, corpo, anima e tutto quello che le appartiene. E Jacob è un gran figo perchè per una volta ha resistito e non si è fatto mettere i piedi ibn testa U.U VAI COSI', JAKEEE!!!!!IUUUUHUUUUU!!!! >.<
Punto numero 4:Kay. Cara dolce, dolcissima, Kay. Corri. Ti conviene, sul serio. Anche perchè ti dò solo due secondi di vantaggio. Vivi bene ficnhè non ti raggiungo. Con affetto.
La adoro, non si era capito??? <3 -.-''
And so....(mi è presa la mania dell'inglese, oggi)niente, finisco qui, BsF mi aspetta.
Un bacione
Ti adoro anche se ti dico il contrario (perchè ti odio perchè sei sadica perchè sei team gale e perchè torturi emrby in cristallo :P)

Maria <3

13/02/13, ore 14:54

Sono contenta che tu abbia inserito il nuovo capitolo. Anche questa volta devo farti i complimenti, la storia è sempre più appassionante e coinvolgente.
Anche in questo capitolo devo dire che ho odiato il personaggio di Bella, che resta sempre la solita egoista che non si cura dei sentimenti degli altri. Non avrebbe dovuto raccontare a Jacob quella storia sul fatto che nei momenti di pericolo sentiva la voce di Edward. Avrebbe dovuto capire che così l'avrebbe fatto soffrire. Continua a trattarlo male e a deluderlo.
Amo invece il rapporto scherzoso e confidenziale tra Jacob e Embry. Anche leggendo i libri me lo immaginavo così.
Invece per quanto riguarda Kay mi auguro che non succeda niente tra loro.
Anch'io lo vedrei come un tradimento dei sentimenti che Jacob prova per Bella.
è vero che Bella si è comportata male, ma è anche vero che se Jacob è davvero innamorato di lei non dovrebbe andare a letto con un'altra.
Soprattutto ora che la loro amicizia si è approfondita. Spero che Jacob non vada a cercare il conforto di un'altra solo per dimenticare momentaneamente Bella.

12/02/13, ore 21:54

Ciao!! Eccomi qui da brava stalker quale sono ;) Bella, Bella, Bella ma che combini?!!! Perché diavolo gliel'ha detto? Insomma era più che ovvio che se la prendesse. Embry e le sue battute, ma che mattachione!! ;) Mm... Giocare a scacchi? Io avrei puntato di più su una partitina a carte... A presto Baci Vale

12/02/13, ore 16:11

ciao, di sicuro nn giocheranno a scacchi....
 Lo so che Bella è stata davvero pessima, xò nn troverei giusto se Jake e Kay nn giocassero a scacchi...
Nel senso si Jake è deluso da Bella ed è stanco xò se davvero la vuole deve lottare e nn gettarsi in "distrazioni" xchè deluso... la vedo come un tradimento nn fisico ma dei sentimenti che lui prova x lei...
nn so se mi sono spiegata...
cmq nn puoi farci restare con il dubbio... nn vedo l'ora che posti
kiss

12/02/13, ore 15:12

ciaooo
cosa faranno Jake e Key???? bah ... non ne ho idea ... una partitella a SCOPA???? chi lo sa .... ma Bella è stata stronza, non le si può dire altro.
un bacioneeeee e complimentiii
Piumetta

12/02/13, ore 14:19

adoro <3 adoro che io tuo jake sia così fiero da mandarla a spigolare un pò a bells......ma spero non troppo..... e kay è arrivata proprio nel momento giusto...... non credo che giocheranno a scacchi........... un abbraccio tesorina e complimentoni diventi sempre più brava davvero !

12/02/13, ore 12:45

Ciao Tesorino, grazie per la dedica. Come dici? Ti tormento? Ma quando mai? Ti faccio solo un pochino di pressione hahaahah ti ho anche detto posta quando vuoi ma intanto passami in privato i tuoi scritti ahahahahaha.
Mi domando ancora come tu sia riuscita a fregarmi con questa coppia che a esser sincera ancora digerisco a stenti e oggi con questo capitolo è esplosa in me la voglia di urlare. Ma sarà una demente lei? Ma come cavolo le è venuto in mente di dirgli sai io venivo da te, ti ho chiesto di farti un culo così a rianimare dei catorci ferrosi e a farli diventare delle moto, in più ti ho costretto per giorni ad andare per i boschi che magari avevi anche meglio da fare volendo e solo perché riuscivo a sentire la voce del mio ghiacciolino.
Bella fai un favore chiudi quella cloaca che hai al posto della bocca!
Ma che cavolo il mio lupacchiotto sta appeso ad un burrone e si tiene solo per una mano e tu vai lì con i tacchi a spillo e calpesti la mano e fai "ohh ops che ti ho fatto male?"
Ma perché non te ne stai a casa tua? Invece di rompere l'anima a tutti?
Ecco lo hai distrutto e ora ha rincontrato... già chi cacchio è questa? Sicuramente sarà una che ha rispetto di lui meglio di te. Ti auguro di rosicare e pure parecchio quando il tuo sole personale andrà ad illuminare la giornata di altre ragazze che sapranno apprezzarlo molto meglio di te. Tu non capisci un tubo!
Tesoro!!! E ora che succede? Mica mi puoi lasciare nella curiosità per tanto tempo quindi posta presto. Ti pregooooo!!!!
Baciotti

12/02/13, ore 11:44

Quanto sei brava, tesoro. E quanto sei brava a scrivere di loro. Si sente quanto ti piacciono e ci trasmetti tutto il tuo amore per questa coppia, li rendi sempre incredibilmente IC, Jake dalla tua penna e Bella dai suoi occhi, davvero, sei bravissima. Per non parlare poi dei personaggi secondari come Embry *.* il nostro amore. Ma anche quelli che abbiamo incontrato precedentemente e che a poco a poco riappaiono. Brava, brava, brava. E che triste la parte in cui Bella confessa che all'inizio tutto è iniziato per sentire Edward... che triste per Jacob essere una ruota di scorta per l'unica ragazza che vorrebbe avere. Guarda, io lo so che Jacob e Kay non giocano a scacchi, mi pare che Jacob non ci sappia nemmeno giocare è_____é ma insomma, che fare? Bella è una stupida e se lui si distrae con un'altra non ha colpe, non stanno insieme. E' il cuore che gli dice un'altra cosa, di sicuro. Ma povero, povero jake che non si merita di soffrire :(
I miei complimenti, questa storia è stupenda, e il fatto che tu la scriva in terza persona la rende... molto simile ad una favola, come quelle da cui prendi il nome per i capitoli <3
Bravissima
Tua Ania <3

10/02/13, ore 13:02

Ok é ufficiale! Io ti amo! Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato, come più o meno tutte le cose che hai scritto! L'idea di introdurre ogni capitolo con un estratto delle favole mi piace moltissimo! Non solo perché mi ricorda la mia infanzia: Peter Pan,Red e Toby, Il gobbo di Notre Dame; un pezzo di me, ma anche perché é un idea originale. Già dal prologo capisci quanto sia fantastica questa storia! Quando hai citato White e i Raven di Port Angeles non ho potuto fare a meno di sorridere, a quando pare anche te hai "vissuto" per parecchi anni nel mondo di One Tree Hill! Le cose in comune spuntano come funghi! ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito, veramente! Questa storia é bellissima! Complimenti Baci Vale P.s ahahah le Embry's girls ;)

30/01/13, ore 15:47

Come immaginavo anche questa volta il capitolo è bellissimo, è incredibile sembra davvero di essere dentro la testa di Jacob, è tutto così ben descritto e reale. L'unica cosa che mi dispiace è che non aggiorni la storia ogni settimana, sarebbe bello leggere ogni settimana un capitolo nuovo.
In questo capitolo devo ammettere che ho odiato Bella.
Come può pensare che quello che è successo sia un sogno? solo una come lei poteva credere una cosa del genere, in questo caso è identica alla Bella del libro.
Carina e divertente la scena con Embry, fa capire il legame e la profonda amicizia che c'è tra loro.

30/01/13, ore 11:44

ecco si baciano e bella pensa che sia tutto un sogno...ma come fa una a credere una cosa del genere? boh... aspetto il prox cap per vedere se riesce a mettere la testa a posto