K.O tutti i vampiri
di Heart

01/06/12, ore 14:07

ciaooo certo che zero nn vuole proprio lasciare in pace yuuki, appena kaname se ne va eccolo che subito ricomincia a fare il porco pervertitto u.u .....cmq bel capito anche questo, la storia comincia proprio a farsi interessante... sono curiosa di vedere cosa farà zero alla piccola yuuki, speriamo che arrivi kaname a salvarla ciaoooo

01/06/12, ore 01:36

oh mia carota ammuffita O.O Zero ha sparato a Kaname? noooo :'( se è così sono in lutto :'(

30/05/12, ore 16:19

Eroticamente perfetto come capitolo mi piace moltissimo. Si vede che Yuuki lo voleva solo suo Kaname. Povero zero sahahaa. Grazie per l'aggiornamento di questa storia ogni volta che l'aggiorni diventa sempre più complessa e entusiasmanti. Aspetto il continuo con gioia. Un bacio da Yuuki

30/05/12, ore 13:58

COSA?
Zero ha sparato a Kaname?
Oddio che gli è successo?
Povero Kaname.
Però è un Sangue Puro non credo che muoia per un solo.
Il discorso di Zero a Kuran è stato bellissimo:

“Non l’avrò mai” Zero bisbigliò.
Kaname alzò lo sguardo.
“Yuuki non sarà mai mia. Il suo sguardo guarderà sempre oltre l’infinito, li ci sei tu” si schiari la voce e abbassò lo sguardo “ potresti dire che con me lei è serena ma non lo è… si sente persa, fuori dall’acqua. Non ha mai approfondito il nostro rapporto, non è mai andata oltre. Per lei sono solo una spalla, un corpo, dove si può riparare… Kuran lei ci tiene a te. Non la lasciare in questo momento.” Disse per poi guardarlo fisso negli occhi “ non so quale sarà la tua scelta, ma non ti posso perdonare per ciò che le hai fatto…” caricò la pistola e sparò.
"si cmmuove"
Sigh
Sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci Chry

29/05/12, ore 21:51

Ok tesoro, ritiro quello che ho detto. A quanto pare la nostra Yuuki è rimasta incinta da uno sconosciuto, che non sembra essere nè Kaname, nè Zero.
Wow, i requisiti per una storia intrigante e passionale ci sono tutti. la rabbia di Kaname è palpabile, per cui sono curiosa di scoprire cosa succederà, ma soprattutto...chi è il padre del bambino?
Spero di scoprirlo al più presto, cara,
Un bacio,
Tua
Je

29/05/12, ore 21:43

Ciao Heart,
Questa tua storia mi ha colpito da subito e credo proprio che la leggerò con piacere. Yuuki incinta...beh, diciamo che mi fa piuttosto strano, ma voglio vedere fin dove ci porterai.
Credo di aver capito chi è il padre, se ti conosco solo un pochino...
Cerco di leggere più capitoli che posso già stasera, per cui a presto
Tua
Je

29/05/12, ore 19:19

Ciao sono nuova di efp e volevo farti i complimenti....è bellissimo il tuo racconto mi sta emozzionando da matti nn  vedo l'ora di leggere il seguito
intanto brava per il tuo modo di scrivere riesci  a rendere bene l'emozioni dei personaggi. Ti saluto e ti faccio ancora i complimenti ciaoo

29/05/12, ore 16:36

Una cosa è certa Kaname non morirà vero? Mi incuriosisce sapere che Zero dica a Kaname che yuki lo ama e viceversa. Mi piace e sono terrorizzata da quello che potrebbe accadere nel prossimo capitolo. Brava mi hai lasciata con molti pensiero. Bel capitolo alla prossima Heart. Un bacio grande Yuuki

28/05/12, ore 13:10

Ciaooo
Rieccomi qui^^
Che bello questo scritto senza errori stai miglirando tantissimo^^
Quindi la piccola Yuki ha sognato che Zero le diceva che l'amava.
Chissà ora che succederà?
Kaname è distrutto poverino :,-(.
Per loro ci sarà un lieto fine?
Spero di si Kaname mi sta simpatico ^^
Un bacione immenso voglio anzi no pretendo subito il prossimo capitolo!
Chry

28/05/12, ore 12:27

Ed eccoci qui! Yuuki ha sognato Zero che le faceva capire che l'ama davvero e lei si risveglia con mille pensieri. Povero Kaname, lo lascia da solo e se ne va. Chissà dov'è diretta. <3 Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Complimenti la storia mi incuriosisce ancora più di prima. Yuuki ti abbraccia alla prossimamia cara Heart

25/05/12, ore 20:29

Ciao!!
Che bello questo capitolo mi piace *_*
Non ci sono errori grammaticali ne di sintassi^^
Quindi la nostra Yuki ha dei sogni sconci su una cosa a Tre.
Interessante!
Mi piace tantissimo questo capitolo.
Un bacio enorme spero scriverai presto il prossimo capitolo^^
Bacioni EU

25/05/12, ore 16:59

Ti piace eh? è__é
E mo da brava fai il seguito. è__é
Tornando seri la cara Yuuki sta avendo i primi pensieri sporchi su una cosa a tre, per fortuna Kaname non legge la mente altrimenti sarebbe in guai seri. :D
La cosa incredibile è che non leggo errori grammaticali. o.ò
Quante volte hai rifatto il capitolo?O_O
ps. aspetto il seguito! è__é

25/05/12, ore 16:58

Ed eccomi qui a leggere questo continuo che attendevo con molta ansia. Mi piace per come hai sconvolto il capitolo.
Molto succoso e pieno di colpi di scena. Brava.
Mi chiedo il perché però di tutto ciò. Sono un po perplessa ma felice di aver letto.
Fino alla fine mi hai tenuta tra le spine.
Ed ecco che Zero se ne va.
E Yuuki? Dorme ancora mentre quei due si sono risvegliati.
Bellissimo, ma aspetto il seguito con gioia.

24/05/12, ore 17:32

Ciao^^
Bello questo capitolo *W*
Anche se povero Zero!
Mi dispiace tantissimo per lui.
Meno male che non è morto o se no ti linciavo XD
Povero Kaname ci è rimasto male.
Mi dispiace.
Però preferisco che Zero sia vivo XD
Ok basta con i discorsi sensa senso XD
Bel capitolo aspetto il prossimo chappy con impazienza!
Baci Chry

Ora piango.
Oddio.
Però è un bel capitolo.
Mi piace tantissimo.
Corro a leggere il prossimo chappy.
Baci
Chry