K.O tutti i vampiri
di Heart

24/05/12, ore 15:12

Rieccomi qui!
Mi piace mi piace mi piace tantissimo!!
Adoro questo capitolo *w*
Finalmente i due hanno concluso^^
Sono contenta.
Poi ho visto una Yuki decisa sul suo amore.
E sulle sue scelte.
Adoro questa Yuki come tu l'hai interpretata.
Corro a leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Chry

23/05/12, ore 18:21

Vivere, una bella parola.
A quanto pare Zero non ama vivere, ma il coraggio di Yuuki lo ha salvato dalla morte e questo gli fa onore.
Sono contentissima di averlo letto questo capitolo. Mi hai resa felice.
Torniamo al capitolo:
Qui vediamo un Kaname perennemente geloso della sua Yuuki, bene son contenta.
Ma non sopporto il gesto di Zero. Una cosa inutile poi a che serviva uccidersi?
Yuuki ama kaname e questo fa sì ché lei sia solo sentimentalmente capace di amare solo lui.
Mi piace moltissimo come descrivi le scene. Adoro la parte in cui Yuuki gli dice che per lei è come un fratello e che gli vuol bene nel profondo dell'anima. Che belle parole.
Brava... continua cosi e mi raccomando al prossimo capitolo.
Aggiorna presto. Un bacio Yuuki<3

23/05/12, ore 15:18

Rieccomi ho notato alcuni errori di ortografia nei capitli precendenti ma cose così non preoccuparti.
Mi piace questo capitolo molto dolce^^
Spero che il piccolo di Yuki non muoio.
O ti ammazzo v.v
Un bacione corro a leggere il prossimo

23/05/12, ore 15:13

A me piace molto questo capitolo!
Ruka sei una brutta arpia!Serpe.
Io ti ammazzo quella serpe è_é
Continuando Kuran dove stavi?
Spero che tu abbia un valido motivo per non essere stato vicino a Yuki?
Grrrr
E ora a Yuki che cosa succede?
Mica qualcosa di grave?
Sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo subito!
Un bacio immenso
Eu
ps non è vero che fa pena!

23/05/12, ore 14:30

Scusa per il ritardo ç_ç
Ma ora sono qui a scassare di nuovo siiiiiiiiii!
Okay la smetto ^^
Mi piace questo capitolo.
Kaname è troppo dolce!
Mi piace troppo.
Yuki poi quando grida a Kaname il suo amore troppo bello *w*
Una sola cosa:povero Zero viene dipinto come uno stronzo.
Poverino XD
Mi piace mi piace mi piace la tua storia!
Un bacio enorme corro subito a leggere il prossimo chappy

23/05/12, ore 14:29

Non amo criticare cose altrui, nè pretendo di sapere come si debba scrivere una FanFiction, ma è mio dovere farlo! (si fa per dire..).
Dunque, iniziamo dalla trama. Non è male, mi interessava come idea, davvero niente male! Ma è il modo in cui si svolgono i fatti che non mi piacciono. Analizziamo alcuni punti (ripeto, anche se è la prima volta che lo dico, io non sono qui per offendere, sono qui solamente per esprimere la mia opinione, come fanno tutti gli altri).

Punto 1: La gravidanza.
Ok, una ragazza si da alla pazza gioia e rimane incinta di nonsisachi. La logica c'è, è perfettamente normale, può benissimo capitare. La cosa che non è logica è che... come fa una persona a scoprire la mattina seguente ad essere incinta?! Non sono passate neanche 24 ore! Ma manco se ne fosse accorta dal ciclo, non è possibile! Cos'è, le è apparso l'arcangelo Gabriele in sogno e le ha detto che era incinta?!

Punto 2: Zero e Kaname.
Spiegami perché una persona dovrebbe "attaccare" sessualmente un'altra solo dopo che è stata messa incinta, quando aveva tutte le possibilità del mondo di farsela prima? Forse uno pensa "Kaname teneva a Yuuki, e visto che ormai non è più "sua", fa quello che avrebbe dovuto fare da tempo". D'accordo, ci sta.. ma a me sembra una cosa alquanto stupida..
E poi Zero. Non puoi trasformare un ragazzo che nell'anime è tanto dolce e bello in uno stupratore seriale! Forse per voi è una buona idea, ma io non l'accetto!

Punto 3: ... Da quando in qua l'Italiano è diventato un optional?
Ripeto, non voglio offendere nessuno, però... potresti starci un po' più attenta.. attento.. non so il tuo sesso, quindi scrivo attenta/o. Stavo dicendo, potresti starci attenta/o, non dico che devi scrivere un opera d'arte, ma un qualcosa di grammaticalmente corretto si! Ora non sto ad elencare tutto quello che hai scritto, ma una cosa devo dirtela.
Nella piccola introduzione che si trova sotto il titolo (nella schermata in cui c'è tutto l'elenco delle FanFiction), c'è una cosa che non posso accettare. Tu hai scritto: "e se Yuuki rimanerebbe incinta?".
... Rimanerebbe... rimanerebbe?! Posso accettare "se rimarrebbe", ma rimanerebbe no, assolutamente no!

Ti prego, cerca di starci più attenta/o in futuro. Ti dico che io continuerò a leggere questa FanFiction, non per vedere se migliori, ma per sapere come si svolgono i fatti, perché prima l'ho detto, la trama è interessante.
Spero tu non ci rimanga troppo male con questa recensione (ripeto, non pretendo di sapere come vada scritta una FanFiction). Ora vado e attendo sviluppi.
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:37 pm)

22/05/12, ore 23:02

Beh vediamo non è male anche se mi spiace tanto per il povero Kaname. :(
Poi una cosa le tue opinioni potresti metterle alla fine come il resto dei tuoi pensieri?O.o
Spero non te la prenderai ma è come se stessi leggendo un libro quando un tipo vicino a me mi dice il finale.XD

22/05/12, ore 20:34

Capitolo interessante, molto hot anche se come al solito pieno di errori (basta che non mi rovini i nomi dei personaggi però è__é).
Beh mi incuriosisce il finale, magari sarà qualche trucco per far allontanare Yuuki da Kaname.
Attendo il seguito. ^^

22/05/12, ore 20:09

Aspetta un attimo che significa il sangue di Zero? ^^ Bel capitolo hot come inizio mi piace moltissimo e pi garba specialmente che Kaname non ha voluto portare a compimento il gesto di Yuuki fino a farle desiderare la più totale passione. Mmh povera Yuuki che incubo vedere il sangue non dev'essere bello, ma per fortuna la sostiene Kaname che succederà? A presto con il prossimo capitolo. KISS

22/05/12, ore 11:59

E finalmente fu amore sotto le coperte. Magnifico, sapevo che Kaname e Yuuki stanno insieme IHIHHI sono felice ma ora mi rodo le mani voglio il seguito con gioia aspetto. Brava Heart...<3

22/05/12, ore 11:54

Ohoh mi stavo quasi per mangiare le unghie per la trepida attesa, zero che fine ha fatto? Come mai non si è presentato per la sua amica Yuuki? Mi puzza sta storia sai? Kaname... non me lo sarei mai aspettato, ma quant'è dolce con la sua Yuuki dolcissimo meraviglioso ogni donna vorrebbe lui. Un bacio e grazie ancore per scrivere una meraviglia cosi. <3 bravissima mia cara. Yuuki<3 ti abbraccia

22/05/12, ore 11:48

Ed ecco che Yuuki si sente male, speriamo che ora Zero e Kaname non si uccidono a vicenda. Mi piace come la stai facendo proseguire la storia. Brava mi piace.

21/05/12, ore 23:20

A me è piaciuto, per una volta non hai messo qualcosa di shoccante. °-°
Almeno stanotte potrò dormire. :D
Dai che la strada è lunga continua così. *_*

20/05/12, ore 12:30

Piccoli litigi futili, mai stressare una donna incinta nei primi mesi della gravidanza.XD
Possibile che solo 3 persone davvero sapessero che era incinta?O.o
Possibile che Yuuki sia così egoista dal non pensare che Kaname se ne frega delle differenze se c'è lei in mezzo? D:
Lo scopriremo nel prossimo capitolo (dove spero in uno schiaffo da parte di Kaname verso Yuuki *_*). :)

18/05/12, ore 14:24

C'è qualcosa di strano in questo Zero, più va avanti la storia e più ho l'impressione di vedere Rido (sigh quanto vorrei una FF Haruka x Juuri ç__ç).
Beh non ho molto da dire aspetto il seguito per vedere come procederà la storia.XD