K.O tutti i vampiri
di Heart

13/07/12, ore 16:13

Alt! No no, il mio Zero che fa queste cose...povero lui; ma perchè invece che andare da Karen, non vieni da me, porca miseria?
Ok Heart, momento sfogo finito. Detto questo, ci terrei a dirti che il capitolo è bello, però ci sono tanti errori. Sei brava, cavoli, però devi leggerli un po' di più, va bene? La fantasia proprio non ti manca, e questa è una cosa molto positiva. Sfruttala a tuo favore.
Perché al prossimo capitolo dobbiamo tornare ai due piccioncini? Zero non può continuare a..vabbè, lasciamo perdere i miei pensieri impuri.
Al prossimo, cara
Je <3

09/07/12, ore 18:24

Uoo **
E così il nostro vampiro sarebbe già pronto al grande passo? Ma che meraviglia! Comunque non me lo aspettavo che Zero fosse solo una scusa di Kaname per vedere se Yuuki faceva la brava bambina...certo che Kaname pensa proprio a tutto, Dio mio!
A volte mi spaventa, sai, Heart?
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà. Io opto per un sì, ma non lo voglio sapere...
Un bacione,
Je

09/07/12, ore 18:19

Ho poco da dire se non che sono altrettanto curiosa di quello che farà Zero.
Ma mi è diventato un maniaco?!
Volo al prossimo tesoro,
Un bacio,
Je <3

09/07/12, ore 18:15

Non hai niente di cui vergognarti, Heart! L'importante di queste tipo di storie è non cadere nello squallore, e io di squallore non ne vedo. Gli errori come sempre si possono risolvere, basta dare qualche letta e concentrarsi. per cui tranquilla!
Sono un po' triste per Zero, ma penso che tu sia stata molto brava a e coerente a lasciare Kaname alla sua Yuuki. Lui se lo merita, in tutto e per tutto.
A presto,
Je

30/06/12, ore 15:07

Che è successo?
Chi sta controllando Yuuki?
Dimmelo così lo ammazzo è_é.
Aidou:Yuuki-sama Kamame-sama TTT___TTT
me: -________________________________________________________________-''''''''''
Voglio subito il prossimo capitolo!
Un bacione Chry

30/06/12, ore 14:52

Ciaoooo
Anche se sono in ritardo -perdono ç_ç- questo capitolo mi piace (:
Quindi forse quel ragazzo che Yuuki ha incontrato prima era il Padre del bimbo/a?
Sono curiosa voglio sapere chi è il padre!
Chiudendo questa piccola parentesi
Yuuki è diventata un vampiro?
Devo dire che la fine è quasi inqiuetante XD
Un bacio
corro a leggere il prossimo capitolo

28/06/12, ore 02:38

............ il mio cervello è in modalità VACANZAMOMENTANEA e non riesco proprio a comprendere anche se x pocho ki potrebbe divertirsi a tal punto..........

27/06/12, ore 14:14

Che capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono veramente curiosa di scoprire cosa sta succedendo alla povera Yuuki, ne sta passando veramente di tutti i colori XD

25/06/12, ore 20:59

Ho letto la tua storia in un solo pomeriggio! Complimenti, hai una bella fantasia :D Inoltre io adoro Kaname e Yuki insieme, poi il modo in cui descrivi le loro effusioni mi fa letteralmente impazzire *-* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero arriverà presto!
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 09:00 pm)

25/06/12, ore 12:54

Sono rimasta sconvolta quando ho letto il capitolo. Bellissimo non ce che dire, però adesso yuki è per caso un vampiro.? bel capitolo alla prossima. Baci ..

22/06/12, ore 15:35

"Ma lei era indecisa.
Il suo cuore era diviso in due."
Parole più che vere, Dio, dovremmo scriverle sulla fronte di Yuuki! Bellissimo il pezzo finale, Heart, quello in cui Zero rinuncia a Yuuki dicendo al Nobile che è lui quello che la Principessa ama. "Il suo sguardo guarderà sempre oltre l’infinito, li ci sei tu".
Come al solito è sempre il mio Zero che deve rinunciare alla sua amata!
Ma avrà davvero avuto il coraggio di sparare?
Mmmh, se è lo Zero che infondo conosciamo entrambe, credo di no...

22/06/12, ore 15:23

Che mi combini, Heart? Mandi Yuuki da Zero? No, non posso crederci...anche se sai che non mi dispiacerebbe per niente, vero? Non vedo l'ora che l'Hunter abbia il suo momento di gloria.
Bellissima questa parte: "Il suo gioco più divertente era far soffrire le persone che amava.
Il direttore, Zero e Kaname.
Quest’ultimo soffriva ancor di più. Il suo sguardo vuoto e triste, il suo dolore nascosto ma visibile… lei era la sola causa di tutti."
Purtroppo ci sono degli errorini ma a quelli si può sempre rimediare...comunque vai bene così, Je, davvero!

22/06/12, ore 15:16

Sono di nuovo estasiata **
Sai, Heart, credo proprio che Yuuki, in fondo, vorrebbe davvero donarsi sia a Kaname che a Zero...non è davvero capace di scegliere, ed è per questo che, nel suo sogno impuro, si concede a entrambi.
Mi spiace che Kaname la porti via. Secondo me la piccola voleva stare ancora un po' accanto a Zero...
Staremo a vedere, io aspetto la grande svolta, da buona Zerina, anche se nel profondo so che tu non lasceresti mai che Yuuki si mettesse con Zero...

22/06/12, ore 01:38

oh my gold O.O sono confusa......cosa sta succedendo a yuuki?

22/06/12, ore 00:56

:O Noooooooooooooooooooooooooooooo!Il mio Kaname ç_ç sta bene vero?
....ho paura di continuare,ma lo faro! >:D