K.O tutti i vampiri
di Heart

21/06/12, ore 23:59

O.O ok...ok...ok...ok...
.........................

Non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo =D
*le si illuminano gli occhi* Muhahaahha....sapevo che Zero avrebbe avuto un rapporto con Yuuki!!!!!!!!!!!!

21/06/12, ore 23:52

O////O emh...oddeo non me l' aspettavo.
Sei brava a fare le sorprese ^//^ (nn sn imbarazzata T.T)

21/06/12, ore 23:43

=o3 anche Zero si merita di stare con Yuuki...Non è vero? =°((((((((
dimmi che succederà qualcosa tra loro!
Io nell' anime Kaname non lo sopporto,ma amo Zero.Tu qui mi fai pensare l' incontrario °-°
Ora Kaname...Mi sembra..MAGNIFICO *.*
)= mi stai facendo cambiare idea sul suo conto.
Comunque complimenti per la fiction ti sta uscendo a meraviglia ;)

21/06/12, ore 23:33

:O questa storia mi intriga molto è.é
Stavo leggendo il manga...non l' ho finito però mi piacerebbe che questa cosa ci fosse *.*
Ma di chi sarà incinta?Oddio,non vedo l' ora di continuare

21/06/12, ore 21:58

A parte i vari errori che ci sono (tipo la parola intontita che l'hai scritta in un modo unico xD), non mi convince l'ultimo pezzo del capitolo.
Per quanto una FF possa essere inventata, Yuuki più che di marmellata non poteva mangiarsi il ketchup ?XD
Non dico sangue di suino o sanguinaccio, ma la marmellata tutto può far venire che voglia di rosso.XD

21/06/12, ore 15:45

Credo di aver perso le parole.
Ok, ok...da dove cominciare?
Direi di iniziare dalla parti che mi infastidiscono di più, per finire a quelle che invece ho amato con tutta me stessa.
Kaname è un bel punto di domanda. A volte non riesco proprio a capirlo, tipo quando dice: "E perché dovrei rimanere, mi stai infliggendo una tortura dolorosa… mi stai mettendo in secondo piano per lui!" oppure, ancora “è possibile che tu scappi sempre da me?” il suo sguardo divenne triste.
Yuuki abbassò la testa.
Era un suo vizio farlo preoccupare.
“Non sono scappata” disse piano.
“Ah no? E, come lo dovrei interpretarlo allora?” Kaname era furioso. L’aveva lasciata un momento e lei cosa aveva fatto? Era ritornata da Zero. Lo faceva imbestialire quel pensiero."
Insomma, Kaname, svegliati, o la perderai, p***a miseria! Lui lo sa, nel profondo del suo cuore, che la sua principessa ama solo lui...Zero è semplicemente un fratello, e tu ce lo hai ribadito.
Il "Ciao, Angelo"...beh, mi ha letteralmente fatta sciogliere. Dico sul serio! Zero è un emozione unica, Dio mio: con delle
semplici parole sa diventare il ragazzo più dolce del mondo. Grazie, Heart, che ce lo hai regalato così!
Insomma, speriamo che decida di vivere per lei. Come ha sempre fatto.

21/06/12, ore 15:22

Oh, mio Dio. Oh, mio Dio!
Devo assolutamente sapere come va a finire, tesoro, perchè io voglio sapere cosa è successo al mio Zero!
Piccolo accorgimento: non usare scuote, per il passato, usa "scosse", così si capisce meglio!
Uff, speriamo che il guardiano stia bene...guai a te se gli è successo qualcosa di grave XD
Dai continua così che la suspance è buona ;)
Un bacio,
Je

21/06/12, ore 15:15

"I suoi occhi chiusi, il suo respiro irregolare… gli stava regalando tante emozioni."
Bellissima frase, tesoro. Bellissimo capitolo, in tutto e per tutto: finalmente i due si sono amati. E' un modo per capire se possono essere completamente felici, insieme, no? Per cui era anche ora, direi!
Ci hai regalato un Kaname dolcissimo...attenzione, però: quel "stupida" a metà stona un pochino...che dici? E' solo un piccolo accorgimento, perchè per il resto ho trovato questo capitolo davvero succulento, proprio come mi hai detto tu per il mio.
Volo al prossimo!
Je <3

21/06/12, ore 09:38

Meno male Yuuki sta bene.
Speriamo che non si dividano.
Io voglio vedere... leggere xD Yuuki e Kaname nel giorno del matrimonio!
Speriamo che non cambi nulla...
Loro devono stare insieme!
Ma una domanda e Karen quella ragazza di cui hai parlato prima?
Continuando spero aggiornerai presto e scusa per il ritardo.
Kiss

20/06/12, ore 16:03

Ciao Heart <3
Rieccomi.
Chi sono poi quelle persone all' inizio. Vampiri giusto?
Aidou:Ma dai non lo sapevo.
Me: Ma stai zitto! Biondo ossigenato.
AidoU: TI HO DETTO CHE I MIEI CAPELLI SONO BIONDO NATURALE!
Me: E le caprette fanno ciao. Se tu sei un biondo naturale non sò più in cosa credere o-o
Aidou: STAI ZITTA BAKA!!
Me: Disse il biondo ossigento.
Aidou: Tu Bas...
Sbonk
Me:Fianelmente c' è un pò di pace. Arigato Kain-chan ´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥
Kain: *//////////////////* Dovere.
Me: Kawaii^^
Continuando "tossisce" chi è quell' essere non identificato che vuole fare del male alla piccola Yuki?
AAAAA sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo.
Kiss kiss ´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥´¨`♥•.¸¸.•♥
Chry

20/06/12, ore 15:53

Kaname Kawaii
Che dolce a preoccuparsi tanto per la piccola... ops per Yuuki.
Ormai non è più piccola è una donna matura *w* queste sono le parole del direttore.
E' sempre difficile per un padre accettare che la propria bambina diventi grande.
Mi meraviglio che non si sia messo a piangere abbracciando Yuuki.XD
Devo dire che è nel suo stile XD
Contnuando mi dispiace per il ritardi vedrò di non ritardare più.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Chry
ps voglio sapere chi è il padre del bimbo/a !

20/06/12, ore 12:01

O.O yuuki ha in grembo il figlio di un licantropo????....scusa ma è l'unica spiegazione alla puzza k i componenti della night class hanno sentito la mattina...e poi gli ululati...i canini....xò gli occhi gialli non mi dicono niente mi riportano alla mente i vampiri di twilight....e poi quel contrastro interiore di yuuki........... gesù sono curiosissima *-*

19/06/12, ore 20:22

Beh è un capitolo che lascia ancora perplessi, un Kaname molto pensieroso, più la pancia di Yuuki cresce più crescono i timori di Kaname.
Certo attendo con ansia di vedere l'incontro tra Kaname e il padre del bambino. °°

19/06/12, ore 07:36

Non mi hai affatto delusa, anzi mi è piaciuto moltissimo leggere questo capitolo. Bello e profondo ogni volta che leggo il seguito mi emoziono sempre più. Mi piace il tuo stile e le effusioni tra Yukki e Kaname le adoro, non posso farci nulla. Ma in tutto ciò ho una domanda. Chi sono i nuovi arrivati alla cross? Aspetterò nel frattempo rimango curiosa di scoprilo un bacio da Yuuki. alla prossima.

19/06/12, ore 07:12

ciao bel capitolo come sempre del resto,.,questa fic mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè hai lasciato il capitolo proprio sul più bello u.u chissà cos'ha il bambino di Yuuki e soprattutto chi è il padre?!? va be, vedi di recensire presto perchè non sto più nella pella dalla voglia di leggere il seguito ciaoooo bacioni