K.O tutti i vampiri
di Heart

18/06/12, ore 21:32

Avevi detto che avresti postato lunedì e l'hai fatto, però è troppo corta. ç__ç

Potevi fare di più uffi. T__T

Onestamente non so cosa dire, essendo così corta come hai detto tu ci hai lasciati mille dubbi, comunque qualcosa mi dice che stiamo per scoprire una grossa verità. °_°

18/06/12, ore 14:54

Ma che bel capitolo, tesoro mio! Kaname e Yuuki stanno davvero bene insieme, davvero, e si nota ogni riga di più il tuo rispetto per questa coppia appena formata.
Era come se avessi qui davanti il giovane vampiro che increspava le labbra arrabbiato nei confronti dei suoi "amici" (che amici oh, che sanno solo insultare la povera Yuuki!), davvero Heart. Quindi brava brava, continua così!
Un bacio,
Je <3

18/06/12, ore 14:21

Oddio tesoro, sono troppo curiosa per quello che deve succedere! Mi auguro che andrà tutto bene, ma Yuuki è forte, sono sicura che può farcela. Ruka è insopportabile, e davvero, non riesce a capire il vero rapporto che lega Yuuki a Kaname. Peggio per lei, che rimanga col salame sugli occhi!
Sono nelle tue mani tesoro, portami dove vuoi!
Un bacio grande,
Je <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:22 pm)

17/06/12, ore 22:12

Puttana sì!
Vabbè, comunque volevo dirti che per la fanfiction hai avuto un ottima idea......chi ci avrebbe mai pensato? o.o
Yuki incinta? Mi hai incuriosita subito. Comunque quei due hanno ragione ad arrabbiarsi per la sua irresponsabilità, ma comunque bisognerebbe capirla...... anche se non è stata attenta all'alchol(ecco il suo errore) quello che è successo dopo non è stato di sua competenza..... un po' mi fa pena, si sentirà sola,no? Comunque dopo quello che le è successo, avvinghiarsi subito a Kaname...emh---*coff coff* Zero ha avuto i suoi motivi è.è Scusa se recensisco solo al terzo capitolo, ma ero curiofa! xD

15/06/12, ore 21:51

Povero Zero, ho il presentimento che presto o tardi Yuuki dovrà dargli altro sangue, magari finisce che ne prende troppo e rischia di mettere in pericolo la vita del bimbo in arrivo. °-°
Kaname poi giustamente sta pensando al futuro, poi cosa sceglierà Yuuki?
Un futuro con Kaname oppure un futuro con il padre del bambino?
Lo scopriremo alla prossima puntata.XD

15/06/12, ore 21:49

Grande Yuuki in questo capitolo, ha preso in giro Kaname per tutto il tempo, mi sembra giusto visto che lui l'ha messa alla prova poco prima. u.u
Beh ma ora c'è da chiedersi quando apparirà il presunto padre del bambino, fino ad ora hai dato poco spazio al bimbo, che direi che ormai dovrà iniziare a farsi vedere la pancia. o.o
Sono curiosa di sapere. °°

15/06/12, ore 21:47

Wow hai fatto entrare in scena un nuovo personaggio solo per Zero, beh poverello un lieto fine pure a lui ci vuole in effetti.
Mi piacerebbe sapere dove hai preso il nome Karen però, sai solo per curiosità.
Beh un capitolo molto infuocato direi.xD

15/06/12, ore 21:45

Non mi è piaciuta la frase di Zero, in cui dice che si sarebbe divertito ad amarla. O.o
Non credevo che lo Zero di questa storia potesse essere un tipo tanto materiale.
Beh forse lo fa solo per non farla confondere ancora di più.
Certo che un bello schiaffone a Kaname glielo avrei fatto dare.
Che razza di prova assurda. -_-

15/06/12, ore 21:42

Oh che carino il lupo di Kaname. *-*
Mi hai fatto ricordare la parte nel manga in cui Kaname lascia il lupo nella sua residenza per controllare Yuuki.
Quello sguardo che faceva quel lupo, l'ho adorato da subito. *-*
Ma vedo uno Zero nudo ed è pure sadico. O.O
Ma non era Kaname il sadico della storia?XD

15/06/12, ore 21:39

uhuhuh l'ultimo pezzo è bellissimo, Yuuki che vieta a Kaname di fare l'amore con lei e lui che la prega.XD
Sembrano proprio dei piccioncini, mi ricordano Juuri e Haruka, chissà se un giorno assomiglieranno a loro.XD

15/06/12, ore 21:35

E bravo Zero, ha dimostrato di essere molto maturo, pensavo l'avrebbe preso a pugni in verità. o.o
Kaname invece sembra parecchio abbattuto mi domando se avrà capito cosa voleva dire Zero. °°

15/06/12, ore 14:33

Heart <3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sai? E' un po' più lungo degli altri e forse per questa ragione è più piacevole da leggere. Brava brava.
Finalmente Yuuki e Kaname sono insieme. Aspetto gli sviluppi di questo scritto da cui ormai non riesco più a staccarmi!
Un bacione,
Je

15/06/12, ore 12:22

Oddio voglio sapere le loro reazioni! Ma mi sorge un dubbio: con chi Yuuki ha fatto sesso? Sono strastrastrastracuriosa di saperlo ahaha
Dal punto di vista grammaticale è ok, c'è solo qualche virgola mancante qui e là ma per il resto va bene!
Aspetto il continuo! Va nelle seguite.
ps. passa a leggere anche le mie ff se vuoi ;)

14/06/12, ore 15:27

Tante nuove sorprese? Questo mi fa riflettere e mi faccio già mille domande. Come si può dormire in una notte tra mille pensieri? Questo si che è un capitolo da rileggere per quant è bello. Brava ma sono troppo curiosa del seguito. Anche se Kaname ha dei pensierucci su chi ha messo incinta Yuuki, l'ama comunque. Meraviglioso a presto cara.

14/06/12, ore 15:20

Sogniamo... mi piace meraviglioso. E' scritto bene e mi entusiasma moltissimo. brava.
Ammetto che quando ho letto che Yuuki non voleva sposarlo c'ero rimasta di sasso, poi ho capito. Brava continua cosi.
Corro a leggere il seguito e spero di leggere presto i successivi. kiss da Yuuki.