K.O tutti i vampiri
di Heart

14/06/12, ore 15:10

Sto ridendo di gusto... okay vuoi farmi impazzire. Ma che per caso Zero si è dato all'alcol??? Questo capitolo lo trovato irresistibilmente spassoso e caruccio. Mi piace e finalmente posso leggere il seguito con calma. Un bacio amica mia.

13/06/12, ore 15:51

E...la faccina triste alla fine?
Yuuki è ancora molto indecisa, anche se il tutto lascia presagire che si metta con Kaname e si conceda a lui. Le serve solo un po' più di convinzione...
L'unico che continua a non convincermi è Zero...se la vuole, perchè la tratta così male? I miei dubbi veranno cancellati col tempo, ne sono sicura.
Un bacio,

12/06/12, ore 15:09

Ciao Heart,
Davvero un bel capitolo, ricco di colpi di scena. Ci sono rimasta male un po' alla fine, ma come ripeto, rispetto la tua scelta di far vedere Zero un po' come il cattivo della situazione.
Invece...povera Yuuki! Prima viene messa incinta da uno sconosciuto, poi viene violentata dal suo migliore amico...non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Ciao cara, al prossimo capitolo

12/06/12, ore 09:23

Ciao tesoro,
Come vedi piano piano continuo la lettura della tua storia...prima o poi arriverò alla fine, ne sono sicura! :D
La trama mi piace molto e non smetterò mai di ripetertelo...ci stai regalando delle scene bellissime (anche tra Yuuki e Zero, il che non è male!!).
Attenta sempre gli errorrini banali che puoi evitare, come "se non sarebbe scappato da li, lo avrebbe fatto." Se non FOSSE scappato...ecc
Un bacione,
Tua je

11/06/12, ore 23:29

Rieccomi. Incredibile, sono riuscita a fare due capitoli in una sera!
La storia procede bene, tesoro. Mi spiace solo vedere Zero così cattivo perchè proprio non ce lo vedo, ma rispetto la tua scelta di farlo apparire come un'antagonista. Non può essere sempre buono e caro!
Spero vivamente che Yuuki e il Nobile possano chiarire. Lei ha sbagliato, certo, ma sono sicura che con l'amore di Kaname e il suo aiuto potrà sistemare tutto.
Vediamo dunque dove ci porterai.
Un bacione,

11/06/12, ore 23:23

Ciao tesoro,
Allora, intanto scusa il terribile ritardo ma come ho già accennato faccio molta fatica ad essere presente, in questo periodo. Chiedo venia!
Heart, ci tengo a dirti delle cose. Sinceramente non voglio permettermi di giudicare nessuno perchè non sono niente, ma proprio niente, per farlo; cercherò solo di darti una mano. Le tirate d'orecchie servono, credimi... sono servite anche a me!
Purtroppo ci sono tanti errori, tesoro. Io credo sia solo una questione del tempo materiale che usi per scrivere la storia, perchè alcuni sono davvero molto banali e so per certo che capitano per distrazione. Un consiglio: rileggi la storia prima di pubblicarla, anche due o tre volte, vedrai che gli errori spariranno, ne sono sicura.
Un'altra cosa, ma sono certa che questo è un puro parere personale...credo che Zero non si sia mai comportato così. Nel senso, le parolacce ci stanno, (gliele faccio usare anche io, per cui non c'è niente di male) ma quel pu***a alla fine era, non so...esagerato. Esagerato perchè lo dice a Yuuki, e comunque ormai lo sanno anche i muri, Zero la ama, e non le direbbe mai una cosa del genere. Ovviamente, nessuno ti vieta di usare i personaggi come più desideri ma allora devi farcelo sapere, con la segnalazione OOC.
Non me la sento di mettere questa recensione nelle positive ma nemmeno nelle critiche: la tengo a metà perchè comunque la storia è intrigante, e mi rapisce ogni riga di più. la trama è ben costruita, davvero, devi solo lavorare un po' di più sulla grammatica.
Ripeto, cara, non voglio offenderti...cerco solo di aiutarti! Io spero che potrai fare tesoro delle mie parole, visto che sei una persona matura, e so per certo che sai che quello che dico, lo dico per il tuo bene!
A presto,

11/06/12, ore 14:55

La mia faccia quando ho letto il NO di Yuuki a Kaname era così:
°_° per almeno 5 minuti con questa espressioneXD
Ti giuro ci ero rimasta così male.
Meno male che poi ha detto si o ti ammazzavo XD
Che bella la proposta di Kaname *w*
Mi piace.
Anche se sono una Zeki convinta questo capitolo mi è davvero piaciuto.
Voglio subito il prossimo capitolo *w*
Chissà come sarà il vestito di Yuuki... "inizia a farsi filmini mentali"
Ok la smettoXD
Un bacione
aggionra presto!
Chry

07/06/12, ore 17:42

O_O
Bello questo capitolo^^
Anche se questa ragazza mi sembra un pochino...XD
Povero Zero.
Immaginava che Karen fosse la sua Yuuki.
Poverino ç_ç
Comunque VOGLIO SAPERE LA RISPOSTA DI YUUKI!
Ti prego posta il prossimo capitolo in fretta *w*
Un bacione Chry

06/06/12, ore 16:04

Dì di SII!!
Forza Yuuki!
Dici si!
Te lo ordino o ti prendo a bastonate XD
Bravo Zero v.v
Se la sfioravi ti ammazzavo v.v
Però poverino mi dispiace per lui.
Bravissima Heart sei troppo brava *w*
Questo colpo di scena non me lo aspettavo.
Ovviamente PRETENDO - tanto di caratteri cubitali XD- il prossimo capitolo al più presto possibile :D
Un bacione Chry

05/06/12, ore 12:16

Un matrimonio?! WWWWWWW Sono contentissima finalmente il grande amore, povero Zero un po mi dispiace che si sia arreso, ma tanto yuuki appartiene a kaname. Bravissima come sempre sei grande. Scambiamoci le menti .. no finiresti per impazzire. Bello davvero voglio il continuo. a presto cara heart.

05/06/12, ore 12:11

Bella sorpresa! Mi è piaciuta se bene non ho provato emozioni per lo stato d'animo in cui sto, ma l'ho trovata carina la sorpresa. Zero: che sorpresa, magnifica. Avrei sperato di emozionarmi di gioire ma nulla... sto peggiorando aiutooo. Un bacio cara alla prossima.<3Yuuki

04/06/12, ore 18:15

STUPENDIOSISSIMO! xò se yuki non dice di si lo sposo io a kaname u.u

02/06/12, ore 23:28

Ma ma ma Zero!
Sei proprio un porco perveritito!
Molestastatore che non sei altro!
Ti ammazzo osa sfiorare Yuki e ti ritrovi con qualcosa in meno lo giuro!
Ritiro tutte le cose buone che ho pensato su di te è_é
La parte di Hana-chan è stata troppo bella.
XD
Yuki sei troppo forte!
Muahahahahahahahahahaha alla facci tua Aidou^^
Ok adesso me ne vado a nanna che è meglio
Un bacione immenso Chryu

02/06/12, ore 23:21

*w*
Che bello Yuki ha scelto Kaname!
Povero Zero però sia cuore che corpo infranto .
Ci vorrebbe qualcuno anche per lui.
In modo che avesse il lieto fine anche lui^^
Continuando mi dispiace per il ritardo perdonami T_T
Solo che ho la febbre del "oggi leggo domani recensisco" solo che la sottoscritta se ne è dimenticata e come una beota pensava di aver recensito -.-''
Perdonami Heart T:T
Ok la smettoXD
Questo capitolo è erotico molto passionale.
Bellissimo Heart sei stata bravissima.
"si immaggina Kaname coi capelli bianchi"
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Corro a leggere il prossimo chappy che è meglio
un bacione Chry

01/06/12, ore 19:55

O.O se tu scrittrice sei curiosa...immagina noi lettrici\lettori come siamo curiosi....eh però iol'ho detto k zero non mi era a genio :(