K.O tutti i vampiri
di Heart

19/09/12, ore 16:56

Ed eccomi qui! Scusami per non averla letta prima, ma adesso ho molto tempo per leggere ^^ bel finale... e complimenti per questa pazza ma brillante storia. Ne vedremmo delle belle con il seguito? ^:^ a presto kiss ti seguo come sempre.
Yuuki ti abbraccia.

06/09/12, ore 14:48

No, il capitolo non delude. Kaname che la vuole sentire sua per paura di averla perduta per sempre, e questo grande passo che Yuuki decide di fare, sono due dei motivi che mi fanno apprezzare la tua storia ancora di più. Complimenti, Heart. Per quanto riguarda 'sti nuovi arrivi, ehm...non mi piacciono per niente! Che cosa vogliono, adesso? Ho paura per Yuuki, per il suo bambino. E ogni momento divento sempre più curiosa di scoprire chi diamine sia il padre! Ok, ok. Mi calmo. Ci si vede al prossimo, cara.
Un abbraccio stretto,
Je <3

06/09/12, ore 14:39

E dopo millenni, eccomi tornata. Però non sono scomparsa! Brava Heart, questi avvenimenti fanno proprio venir voglia di continuare la storia. Spero, però, che non succeda nulla di grave. Io credo che Yuuki e Kaname ne abbiano già passate troppe...e che mi dici di Zero? Non lo fai mica sparire, vero?
Un bacione,
Je <3

05/09/12, ore 10:02

Che cosa gli ha detto Ren per farsi si che andasse con lui?
Come è possibile che abbia abbandonato Kaname?
E per giunta gli abbia dato anche uno schiaffo O_o
Oddio.
Tralasciando questo.
Capitolo bellissimo ho notato alcuni errori ma niente di che.
Corro subito a leggere l' altra serie.
ps scusa per il ritardo.

09/08/12, ore 01:18

ma..ma..ma...ma...ma.... si k ho questa faccia O_o nn k sia contraria alla scelta di yuuki.... cioè io adoro sia i vampiri sia i lupi (team svizzera :p)ma..ma...ma....ma....ma lasciare così kaname nn si può :o

09/08/12, ore 00:44

"Kaname è stato il mio inizio, grazie a lui sono ancora viva e sono ancora me stessa."
Frase vera e meravigliosa! **
Tesoro, ci tengo a dirti che non mi sono dimenticata della tua storia e che, anche se lentamente, continuo a venire. Mi piace la piega che sta prendendo, anche se il mio Zero è sempre più solo, ma a questo semmai rimedieremo, no? Attenzione sempre agli errorini, cara; in particolare ti segnalo "rimanerò", verso la fine, che proprio non si può vedere!
In ogni caso continua così, io ti prometto che cercherò di venire al più presto. Non vedo l'ora di scoprire cos'accadrà.

09/08/12, ore 00:06

Jenny che storia è questa?
Non può finire così!
Io non ho capito cosa si sono detti quei due in grotta?

Spero almeno che metterai un cross-over su questa fan fiction sinceramente mi hai deluso a questo giro!
ah dimenticavo qua è là dovresti rileggere il capitolo c'èuna piccola mancanza di punteggiatura!

03/08/12, ore 19:58

Scs ma ho fatto una fatica tremenda a leggerlo nn si capisce nnt
Quando usi sta scrittura

03/08/12, ore 15:43

Stronzo!
Questa è la prima parola che ho pensato quando ho finito di leggere v.v
Segiuto da :- E ora? Voglio il continuo?!.
Quando aggiorni? Te lo chiedo già da ora quindi vuol dire che sono parecchio curiosa... P-:
Comunque:
chi cavolo è quell' essere.
Secondo me è Ren ci scommetto.
Che cacchio vuole da Yuuki?
Lei è proprietà privata mia cara v.v.
La tenacia di Yuuki è impressionante. E' diventata più forte e matura, sicura è la parola adatta.
Sicura sull' amore che prova per il Sangue Puro.
E sicura su un possibile futuro fra di loro (-;.
La fanciulla che ama Kuran non puà fare altro che fiorire come una vera donna.
Oggi sono di vena poetica non ci far caso XD
Bellissimo capitolo l' inizio poi molto passionale.
Quei due sono la coppia perfetta.
Che bello *w*.
Un bacione (non dimenticarti di aggiornare presto v.v)

03/08/12, ore 15:18

Questo capitolo è molto passionale sai?
Yuuki si è calmato solo quando.... tralasciando quella parte.
Che dolce però il suo Kaname che si proccupa per lei *occhi a cuoricione*.
Povera Yuuki dunque è il figlio di un licantropo che porta in grembo?
Ren in pratica vuole Yuuki ma perchè?
Non credo che la voglia solo per caproccio.
Altri misteri poi , la faccenda si fà davvero interessante.
Il padre del bimbo/a tenterà di riprendere la piccola Yuuki?.
Speriamo che Kuran non se la faccia scappare, oppure avrò seri problemi a trattenere i miei istinti omicidi, ovvimante sclelerò v.v preparati psicologicamnete XD
Sto scherzando XD
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
ps Akira adoro quel nome *w*

25/07/12, ore 00:29

Ed eccomi a leggere quest'ultimo capitolo. Scusami se non ci sono stata ma ero troppo presa da molte cose su efp. Però che capitolo... Mamma mia che emozione e no... questa poi? Ma come cavolo è potuto succedere? Che mi preda un colpo!!! ^_^ Il bambino è di un lupo? Oh... povero Kaname e Yuuki ma che combina? ^^ Aspetto con gioia il continuo a presto kiss ^^ I miei complimenti Jenny sei fantastica mi hai lasciata senza parole.

24/07/12, ore 12:48

Questo lupo che vuole Yuuki non mi piace per niente U.U Kaname tienitela stretta (anche se ormai mi sa tanto che il bambino è del lupaccio, purtroppo!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa storia! :3

13/07/12, ore 23:48

O.o cosa succede mo?
chi è questo vecchio rimbabito che vuole yuuki?
kaname cosa farà per impedirlo?
mille domande e nessuna risposta, heart continua!

13/07/12, ore 20:13

bellissiama storia mi piace il la storia ma una domanda ma il bambino e del lupo ????

bel capitolo pero

13/07/12, ore 16:22

Già, noi Zerine soffriamo in silenzio, però siamo contente lo stesso per quella Tonna che finalmente si è decisa a dire di sì al suo uomo. Ma Dio mio, le viene voglia di scherzare anche su una cosa del genere? Yuuki è unica, davvero.
In questo capitolo sei migliorata molto, Heart, e poi vedo con piacere che la fantasia ha prevalso su tutto! Un attimo prima Kaname e Yuuki fanno l'amore, un attimo dopo ammirano la luna e si promettono amore eterno. Perchè queste cose non succedono a me, Dio? **
Ci sentiamo al prossimo capitolo, tesoro, continua così.
Je