La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/05/12, ore 23:16

Hai avuto un'idea veramente originale, partecipo anche io con lei.

Friederike Alice

Aspetto fisico:
Friederike ha 19 anni.
E' molto alta, 1,78, con un fisico magro e ben allenato, merito della corsa e del nuoto.
Ha i capelli biondo dorato, lunghi fino alle ginocchia, che porta perennemente sciolti (non le piace avere i capelli legati) e ha con gli occhi azzurri con sfumature blu.

Antenato:
Ludwig Beilschmidt/Germania

Carattere:
Friederike è una ragazza coraggiosa e fiera, si lancia spesso in sfide assurde, anche se la porta spesso ad agire prima di pensare ed a disubbidire alle regole.
E' anche molto ambiziosa, determinata ed irascibile, ma leale e nobile d'animo.
Con le persone a qui tiene di più diventa molto iperprotettiva e gelosa.
Odia: la solitudine, il silenzio, il buio.
Ama: gli animali, i fiori, i dolci.

La ospiterà:
Antonio/Spagna

Oggetto lasciatole:
Un bracciale in argento con dei pendaglia a forma di croci teutoniche.

Spero vada bene.
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 11:19 pm)

16/05/12, ore 23:09

Gabriel Taylor

Descrizione fisica: Ragazzo basso, capelli neri come la notte e occhi verdi smeraldo.
Ha una corporatura esile:infatti odia lo sport, ritenendolo solo un'inutile perdita di tempo.

La sua frase tipica è:'' C'è una spiegazione per ogni cosa ... e quando non c'è vuol dire che non avete capito niente della scienza!''

Antenato: Inghiletta

Ama: Cucinare ( e lo fa molto meglio del suo antenato), dedicarsi agli studi scientifici(perchè lui al contrario dell'antenato non crede alla magia.
Ma purtroppo per lui ha ereditato dal suo antenato la predisposizione alle arti magiche, e la capiacità di vedere cose strane ...)

Odia: Gli sport estremi e qualsiasi cosa che non abbia una spiegazione logica.

Carattere: Freddo e calcolatore all'apparenza, in fondo( ma scavando molto in fondo) è gentile e timido.

Difetto: Non riesce ad accettare l'aiuto degli altri, anche se la situazione è critica.
L'orgoglio è il suo punto debole.

Oggetto lasciatogli dall'antenato: Un libro.
Ma non un libro qualunque: un libro di magia.
Gabriel non lo usa mai, ma vi è comunque molto legato.

Nazione che l'ospiterò:America.
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:27 pm)

16/05/12, ore 22:57

Ci ho pensato un pò, poi mi sono detta che l'idea mi piace un sacco e voglio partecipareXD

-nome: Alec Williams

-aspetto fisico e l'età: Un ragazzotto alto, direi un metro ed 85, i capelli sono castano rossastro, quel tono quasi indecisi, tenuti corti ed invivibili, la pelle è candida.  porta gli occhiali ed il colore degli occhi e azzurro, ma quell'azzurro che ha due tonalità, mi spiego all'interno sono azzurro scuro, fuori azzuri chiari (una mia amica li ha così ed io li adoro*o*). Sorride spesso ed in maniera dolce ma non c'è sempre da fidarsi di quel sorriso, specialmente se gli avete fatto qualcosa, in quel caso è un pò come un serpente velenoso, incanta per poi colpire. Ha muscoli ben sviluppati ma non è pompato, predilige l'agilità e la velocità. Si veste comodo, quasi mai in maniera formale, non è attirato per nulla da quel genere di completo. ha 22 anni

- il suo antenato: Matthew Williams, Canada (chi?!?XD)

-carattere: un tipetto spensierato, tende ad essere un pò ingenuo qualche volta ma è consigliabile evitare di farlo arrabbiare, è anche piuttosto vendicativo. Si capisce subito se una persona non gli va a genio, diventa intrattabile e sarcastico, lasciandosi andare a battute poco carine. Tendenzialmente evita le donne, non gli piacciono molto, si, è gay ma per nulla effeminato. Con le persone che apprezza è leale e disposto a tutto pur di aiutarle, è difficile vederlo abbattuto o veramente arrabbiato, si nasconderà sempre dietro ad un sorriso oppure preferirà allontanarsi per non dare sfogo alla sua rabbia, in immediato abbastanza violenta. è quindi facile vederlo uscire sbattendo una porta quando un conflitto inizierà a farsi più pesante, non pensate però che lasci cadere l'argomento, quando si sarà calmato tornerà a parlare con rinnovata tranquillità. è un ragazzo che si dimostra sempre allegro ed è quasi incapace a nascondere qualsiasi suo sentimento a meno che non si tratti di una ferita profonda, per capirlo basta solamente guardarlo negli occhi. testardo alle volte, quando si mette in testa qualcosa, seppure senza calpestare nessuno, almeno proverà, farà di testa sua. Non sopporta le persone doppiogiochiste ed arroganti, il suo divertimento più grande è rimetterli a posto grazie alla sua lingua velenosa e mai prevedibile, non ama arrivare alle mani ma se la situazione lo richiede non si tirerà indietro, non è un codardo. Alle volte ha bisogno di spazio per se stesso, gli basterà anche solo un minuto da solo, per riordinare le idee. Quando la situazione lo richiede diventa serio e professionale, non gli piace sprecare tempo in caso di problemi

-personaggio che vi ospiterà quando tornerete indietro nel tempo prima di incontrare i vostri antenati: Francia

-Odia:le donne in generale, non è sessista, semplicemente non le sopporta, le persone troppo invadenti e false
-Ama:I sapori dolci, le persone tranquille, la solitudine.
- un oggetto che vi ha lasciato il vostro antenato; Una collana con una foglia d'acero d'agento.

Spero che vada bene^o^

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 08:17 pm)

16/05/12, ore 21:17

Eleonora
Capelli castani con riflessi ramati, leggermente mossi, lunghi fino alle spalle e lasciati sciolti.Pelle chiarissima, occhi cerulei.Anche lei ha un ricciolo ribelle, assolutamente da non toccare. Ha diciannove anni.
Feliciano Veneziano Vargas/ Nord Italia
E' spensierata e allegra, anche se sorride pochissimo e male. Ha dei "lati oscuri" che tendono a saltare fuori nei momenti più inaspettati (hai presente la russia? XD). Anche lei ha un tic verbale: qualcosa di simile a un "ne"*.Svolge tutti i suoi compiti con passione ma quando si tratta di dover far di conto o scrivere un rapporto per il suo capo va in palla combinando non pochi pasticci.
Porta sempre con sé un vecchio libro in cuoio (Avete presente quelli che fanno a Venezia?), sul quale scrive e disegna, e una penna stilografica in vetro di Murano. Spesso per l'agitazione o l'imbarazzo si mette a balbettare. Ama cucinare qualsiasi pietanza in particolare: pasta,pizza e dolci vari. Quando viene rimproverata fissa il vuoto e annuisce non, ovviamente, ascoltando una singola parola.
E' espansiva senza essere esasperante quando una persona è irritata cerca di farle recuperare il buon umore ma se non ci riesce preferisce "battere in ritirata". Quando è incavolata architetta piani di vendetta che puntualmente non porterà a termine oppure, raramente, si zittisce e si isola. La sua calligrafia è elegante ma disordinata ecco perché non è sempre chiaro cosa scrive ed è solita usare le Email per comunicare con gli altri stati. Si affeziona facilmente agli altri che difende a ogni costo. Odia la guerra e la violenza in generale ma se serve non esita a sfoderare una Beretta, solitamente caricata a salve, anche solo per attirare l'attenzione. Si ammala spesso per la crisi economica. La solitudine le fa paura e la rende isterica. Guida una Fiat 500' in maniera spericolata. Regge bene l'alcol ma, se ne beve troppo, da ingenua, oltre a rivelare i suoi segreti più intimi, diventa maliziosa mettendo in imbarazzo chi le stà intorno. Adora intonare l'Inno di Mameli mentre fa il bagno. Adora i cani infatti ne ha uno: un Bracco Italiano. Fa spesso brutti incubi e non riesce a dormire da sola.

Odia: Le regole, la solitudine, le persone superbe e tutto ciò che è collegato alla parola abbandono.
Ama: Le passeggiate in montagna, il disordine e i tagliolini al sugo.
Personaggio che la ospiterà:Ice/ Islanda
Un girocollo di raso con un pendente a forma di maschera veneziana.
*= Lo usa quando chiama qualcuno premettendolo al nome, al posto di: Cosa?, alla fine di una frase quando afferma qualcosa, quando è stanca o abbattuta a mò di sospiro e poi a caso, senza accorgersene.

P.s. Adoro la tua idea e spero di riuscire a leggere presto la storia.
     Sò di non essere il massimo dell'originalità

(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 02:46 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 09:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]