La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

04/07/12, ore 00:01

(parla: PikkolaOtaku)
Bwahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! non vi posso credere!!!! "si accascia a terra e muore dal ridere" TU. SEI. UN. GENIO!!!! Ahahahahah!!!! Ok ok basta ridere~ Domanda: come ti è venuta in mente l'idea di far innamorare Aki di Javier ?? *.* è meravigliosa *.* aspetterò con estrema ansia il prossimo capitolo ^_^ sciauuuuuuuu!!!!!!!

03/07/12, ore 17:55

Olé tutti femati all'areoporto. Tutti per una ... bizzarra ragione tranne Jhonannes che si è ritrovato circondato di pazzi e senza valigia con il Canada che sospirava esasperato davanti a lui, povero innocente senza colpa.
Oddio ma i nordici sono tutti così simpatici? La loro famiglia è una delle cose più belle della Fanfiction (Le altre non le elenco altrimenti non finisco più). Javier è appena uscito dall'interrogatorio... ma che avrà, mi chiedo io, detto alla polizia per giustificarsi? Mi servivano per tagliare il dolce? E' una nuova moda? Tra la dolce Astrid (Un pò diversa dal Norge classico così apatico) e Anita ho trovato diverse analogie (Tipo... il fatto che entrambe sono le responsabili sorelle di due simpatici pazzi scatenati quali Ele e Aksel). Povero Denmark altro che bernoccolo! Chiamare Astrid "Donna cellulosa" gli sarà costato.... parecchio! La crucca per autonomasia alias Alice è riuscita a sgattaiolare via dal proprio gruppo (che a proposito era quello delle due italiane o quello di Ladie?) ma... non si è portata via la prussia? O Iris era troppo occupata a litigare con Andràs? Carol sei stata, come sempre un genio, mi piace come hai caratterizzato Einar e come  hai inserito parti integranti della sua personalità all'interno del testo. Hahahahaha Astrid in "Giovani uomini e Sorelle maggiori: tra imbarazzo e reazioni infantili". Qualcosa del genere mi ero immaginata... Invece le pulcinelle nel sacco sono state come la lepre (in questo caso Folke) nel cilindro. Ma chi è questo Etebrigio, uno dei troll di astrid? Ha ragione Aksel, nemmeno io mi fiderei di un tizio con un nome del genere.   Chissà io prossimo capitolo come sarà.. se Aksel e Anita si ritroveranno e se tra loro nascerà qualcosa... sono molto  curiosa di vedere quale sarà la nazione per la quale Einar si prenderà forse una cotta (non è che hai già qualche idea e mi dai un'indizio?)
Attenderò il tuo prossimo capitolo a costo di continuare a controllare ogni giorna la sezione.
A presto e complimenti da Balocco.

03/07/12, ore 17:13

Ma in questo meraviglioso capitolo, c'erano tutti gli Oc? L'avro riletto tre volte e continuavo a ridere come una povera pazza.
Firmiamo tutti una petizione per consentire agli Oc di seguire la moda "Armaiola". Anita è stata un pò dura nei confronti di Alice (Anche se me l'aspettavo), la sorella e Alice erano così contente e lei ha esordito con un "Ci mancava solo lei!"... poverina però  proprio come Astrid che si comporta da affettuosa sorella maggiore a lei tocca  sedare le pazzie di un sadico spagnolo, la sonnolenza di una ragazza greca e la vivacità di una sorella pasticciona. Alexa sembrava FemAmerica, era uguale! La sorpresa è stata il Canada così rigido in confronto alla sorella che continuava a ridergli in faccia. I personaggi che mi sono piaciuti di più erano la Russia e l'Estonia.
Anastasya era la guastafeste del gruppo, i compari erano in "Facciamoci un'allegra bevuta Mode" e lei gli ha letteralmente tranciato l'entusiasmo con un "Io voglia la vodka" XD.
Estonia... pensavo che un tipo così preciso non avrebbe facilmente tollerato la perdita della valigia, invece era calmo come un monaco tibetano.
Carol anche questo capitolo hai saputo rendere bene molti concetti e, lasciamelo dire, mi hai regalato  un capitolo semplicemente splendido in tutte le sue sfumature. Aspettero con curiosità il prossimo capitolo* sbandierando una maglietta con la scritta DanItalia* o in alternativa, perché ancora me li vedo bene assieme, con la scritta SpAnita.
A presto spero,
Lucky

03/07/12, ore 16:47

*Bazzica per EFP/Hetalia* Il bello di trovare un nuovo capitolo di questa Fanfiction, non è solo nel leggerlo ma nell' attimo in cui la si vede aggiornata accendersi di curiosità. Come al solito il capitolo mi è stra-piaciuto* faccia alla "qual'é il tuo segreto donna?!"*. Questo in particolare però aveva quel qualcosa in più... (sarà che stavolta c'erano quasi tutti gli Oc o che era, se non sbaglio, più lungo). Alexa è indubbiamente la discendente di america, dopo tutto chi non si sarebbe sbellicato nel sapere che quasi tutti i membri dei tre gruppi che si dirigevano all'areoporto sono stati fermati? Gran simpatia verso il gruppo nordico all'interno della quale si respira aria di famiglia e comicità (sono certa che non smetteranno mai di divertire con i loro "Funny Moment Hetalia Style"). La Russia sei riuscita a rappresentarla in maniera perfetta (anzi le hai dato quel tocco in più, "Io voglio la vodka!" questa come ti è venuta?). Geniale, come sempre aspetterò il prossimo capitolo (non vedo l'ora di vedere Aksel e Anita che si rincontrano). A presto.

03/07/12, ore 12:47

Ciao, complimenti per il capitolo. C' è ancora qualche errore, ma sono sviste che possono capitare, adesso si legge molto meglio. L' ho trovato divertente, inoltre mi piace molto il personaggio di Canada e di Estonia e i nordici. Hai messo su un bel legame familiare, mi piace un sacco, si respira molto l' odore di famiglia, una famiglia numerosa e composta da membri con caratteri spesso diversi ma che si vede che è molto unita. Fino ad ora poi mi piace come stai caratterizzando il mio Aksel, lo immaginavo così. Sono curiosissima di leggere il seguito^^

03/07/12, ore 11:37

Alec! Il mio piccolo CanadaXD lo hai reso benissimo quando ha una giornata stortau.u soprattutto perchè odia aspettareu,u
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piacciono moltissimo anche Anastasya ed Akaoni^o^

03/07/12, ore 08:43

Che bello che è questo capitolo,l'attesa è stata ricompensata.
Ma comè questa storia che tutti si portano dietro le armi?Sarà una nuova moda dell'estate?
Povera Astrid che deve correre dietro a Askel e Einar,certo che però i nordici sono fantastici.
Caro Canada,capisco esattamente come si sente,a me tocca aspettare mia sorella tutte le volte T.T.Aki invece è magnifica,complimentia te e a chi l'ha ideata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione.

03/07/12, ore 07:56

Salve!
Ah, quanto è bello questo capitolo *_* ti lascio una recensione lo stesso, anche se ho già letto il capitolo in questione:
Allora. Io provo una simpatia infinita per Einar e Aksel...sono troppo simpatici quei due, anche se povera Astrid che deve stargli dietro >_<
In generale, tutti i personaggi mi piacciono: i nordici sono troppo simpatici, i fratelli americani all'inizio mi hanno fatto sorridere...poverini, so quanto sia brutto aspettare chi arriva tardi.
L'antenato di Estonia mi incuriosisce...sono contenta che qualcuno abbia pensato ad inserirlo! Invece quelle di Giappone e Russia sono fantastiche, soprattutto Aki che si porta un katana sull'aereo!
Ma com'è che si portano tutti le armi in giro? Cos'è, una nuova moda? xD
Scherzi a parte, i due poveri fratelli americani avranno molto da aspettare.
Ho tanta simpatia anche per Alec; sarà che rappresenta il Canada, ma l'ho trovato un personaggio molto particolare, mi piacerebbe saperne di più.
Alexa invece è l'erede perfetta di America xD
Ok, come avrai capito, a me questi OC mi piacciono molto, sarà che vedere i discendenti dei nostri beniamini mi da una bella sensazione di continuità *_*
In conclusione, davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo!
A presto
Cosmopolita

03/07/12, ore 01:08

Sei ritornata!! Buahhh quanto mi piace questa storia e sopratutto tutti i suoi personaggi!
Non só voi ma a me piacciono molto,sopratutto javier,einar e Aksel... Sto scherzando!
Vorrei tanto poter comunicare di più con tutte voi(tipo in chat o tramite le e-mail,così vi posso conoscervi)
Dico solo un ultima cosa all'autrice...cioè:non farci aspettare più così tanto(sto scherzando xD)
Bhe riguardo al capitolo:ottimo lavoro :)
Meno male che ai new nordici non li hanno fermati la sicurezza!
Se no ci rimetteva anche la mia oc(?)
Certo che tutti siano stati fermati fà molto ridere(ed io ti stò lasciando una recensione lunghissima,ma lo faccio perché mi mancava recensirla!)
Buon prossimo lavoro e pensa di scriverlo più veloce possibile così non ci fai lasciare sulle spine!
Alla prossima da Yuki

03/07/12, ore 00:06

Ecco il nuovo capitolo.
Bene, bene ... scritto bene, meglio degli altri se mi permetti di dirlo.
Comunque la storia è carina e divertente.

15/06/12, ore 02:45

Bello bello bello! non vedo l'ora che nel prossimo capitolo arrivi il mio di pg! XD sono tutti simpatici e con delle caratteristiche uniche questi personaggi complimenti a te che li hai resi tali e ai proprietari per le idee!
alla prossima!!! mi ASPETTO GRANDI COSE!

14/06/12, ore 18:53

Ciao, molto simpatico il siparietto tra i vari personaggi, l' ho trovato veramente carino -devo solo imparare a distinguerli-, il rapporto tra i nuovi Francia e Inghilterra sembra ricalcare quello tra i loro antenati, la cosa, manco a dirlo, mi piace assai... chissà se c' è qualcosa di più *fan di FrUk*, non vedo l' ora di leggere il seguito. Mi dispiace che tu non sia riuscita a trovare una beta, però se ti va mi propongo di aiutarti, la trama della storia come ti ho già detto mi intriga molto.

14/06/12, ore 15:52

Ma quanto sono teneri? **
Questo capitolo speciale mi è piaciuto un sacco e adoro il modo in cui hai ben reso il rapporto fra i ragazzi, soprattutto fra Aksel e Anita!
Mi piacciono un sacco insieme ** *inizia a farsi viaggioni mentali*
Sono veramente curiosa di vederli all'opera anche nella storia principale! Devono essere uno spasso, ovviamente sono anche sinceramente in attesa della riunione generale... ho idea che ci sarà davvero da ridere!

Aggiorna presto,
un bacio,

Ast

14/06/12, ore 15:49

Allora, parto subito con la recensione!
La storia si sta facendo interessante e sono sempre più convinta che come esperimento sia davvero carino e stimolante soprattutto per chi scrive.
Devo però muoverti una piccola critica su Adrien, essendo un personaggio ideato da me. Probabilmente non l'ho descritto bene caratterialmente... ma lui è un ragazzo che a prima vista appare menefreghista semplicemente perchè è piuttosto sulle sue, nonostante internamente si prenda a cuore ogni cosa. Ha spesso sbalzi di umore e si mostra allegro e disponibile soltanto con chi conosce veramente molto bene, con gli altri inizialmente tende ad essere un po' acido anche se non lo fa apposta. Perciò ti consiglio di essere più... lunatica nel descriverlo perchè è esattamente l'idea che volevo dare di lui ^^
Detto questo mi propongo direttamente quì come beta reader, i messaggi con la storia da betare se riesci mandameli direttamente quì visto che controllo il mio profilo tutti i giorni, se ciò non fosse possibile mandami un messaggio privato e ti darò volentieri la mia email e dal momento che prenderei un impegno, mi assicurerei giornalmente dell'arrivo di nuovi messaggi.
In ogni caso, continua a scrivere! Sono curiosa di sapere come procede!
Ciao,
Ast!

14/06/12, ore 10:43

Complimenti, la storia sta diventando sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere Alec in azione. Il rapporto fra francia ed inghilterra è divertente anche se Adrien me lo immaginavo diverso, magari un pò più scostante^o^
In qualunque caso aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli, anche se non ti devi scusare di nulla visto il brutto periodo, il blocco capita a tutti, io sono mesi che devo scrivere e non riescoXD