La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

17/08/12, ore 16:31

Ok, com'era questo capitolo? Una bomba! Secondo me comunque la stanza più bella era quella di Inghilterra-Francia-Canada (Ragazzi, andateci piano che non ci sale il rating !). Però, non sò.... le due sorelle italiane erano tenerissime anche se avevano quel puccio di Einar a fargli concorrenza (Ma chi starai mai guardando? Io una mezza idea ce l'ho...) Non è che ti metti a fare la regista o simili? Sei davvero eccezionale coi colpi di scena, sai?

17/08/12, ore 16:25

Dio, se ci sono rimasta! Quindi il motivo per cui Andràs la ha lasciata era... per salvarla?! Ero incredula e lo sono tutt'ora. Ok, loro sono fantastici insieme (spero che Iris non la tiri lunga col broncio e lo perdoni). In questo capitolo c'era tutto dai malefici- o quasi- piani sventati alle imbarazzanti "questioni di famiglia" (Aksel, ma non potevi stà un poco zitto?). Chissà chi sarà l'altra coppia....
Come al solito sei mitica, e rendi più che bene i personaggi! (Ma come diamine fai?) continua che non vedo l'ora di leggere i seguenti.

17/08/12, ore 16:20

Quando mi hai inviato il capitolo per sbaglio stavo per scoppiare per la curiosità compressa, ma sicché sono di parola non lo ho letto. E sai una cosa?
Non me ne sono affatto pentita. In questo capitolo c'era tutto (non è che la prossima volta- e quelle seguenti, magari- la sigla la metti all'inizio?) Prima di recensire ho delle domande, ma le scrivo su facebook così mi rispondi lì.
Quindi...
La coppia RussiaxCina me l'ero aspettata, dopo aver fatto tante ipotesi era rimasta solo lei e Alexa (ma non penso che per quanto incavolata Akaoni dia dell'ochetta alla propria migliore amica). Einar ed Eleonora sono troppo pucci (d'ora in poi tifero per loro). All'inizio leggendo la descrizione del passato di Alin credevo che sarebbe stato con Finlandia, invece... sorpresa! Non pensavo che stessero così bene insieme! Gabriel, Adrien e Alec secondo me stanno bene in tre (ma lo sai che l'ultima frase che c'era scritta "non sapendo che rispondere" c'era in un film? Questo perché hai spolverato uno dei più vecchi trucchi del cinema: la suspence). Prometto che recensirò anche gli altri capitoli !

17/08/12, ore 15:31

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Che beeeeeelloooooo!!!! bellissima la scena con Alec, Gabriel e Adrien!!!! sono curiosa di sapere cosa combinerà la mia oc! (devo ammettere che all'inizio cisono rimasta quando ho visto che Hayao stava con Anastasya, ma poi ho fatto i miei calcoli... ottima scelta! spero piaccia anche alla creatrice di Anastasya).
Non posso crederci!!! hai messo anche la siglaaaaa!!! GRAZIIIEEEEE!!!!!! Sono commossa T-T
(Ahimè destino crudele! purtroppo non ci posso andare al Massa comics... T-T)
Bhè! Ciancio alle bande!
Al prossimo capitolo!! ByBy!!

17/08/12, ore 15:21

primo: capitolo fantastico, vedo già un sacco di nuove pairing da tifare, e i pg nuovi sono fantastici (Liechtenstein mi ha fatto morire).
secondo: adoro il modo in cui rendi la mia Astrid. ho deciso, la mia OTP sarà la Future!RomaniaxFuture!Norvegia.
terzo: hai inserito un pezzo della canzone "Il grillo parlante" del musical di Pinocchio, ti stimo ragazza!!! se c'è una cosa che amo dopo Hetalia e Harry Potter sono i musical.
bene, nel prossimo cap dovrebbero decidere se andare o no nel passato.
complimenti,
hg93

17/08/12, ore 14:46

Sì, dai, recensisco anche qui! Una recensione in più non fa mai male xD
Iniziamo da capo: salve ^^
Allora, anche se ho già letto il capitolo in anteprima, questo non toglie che posso recensire xD
Allora, prima di tutto sappi che adoro alla follia l'accoppiata Gregore e Alice, perchè molto tempo orsono ero una fan GerAus...poi va beh, la GerIta l'ha surclassata, ma ciò non toglie che trovo questi due davvero bellissimi insieme *_* ho adorato la scena della macchina, con gregor che si preoccupa di Alice.
Mi è piaciuta moltissimo anche la parte tra Einar ed Eleonora, sono adorabili insieme *_* Spero tanto che Ele non si faccia tante paturnie, insomma, sono davvero una bella coppia.
Il triangolo Gabriel\Alec\Adrien mi piace moltissimo :D Questi tre sono fantastici, mi fanno sempre morire dal ridere con i loro comportamenti un po' disinibiti xD
La storia del passato di Astrid mi è piaciuta tantissimo, apprezzo molto le persone che capiscono i loro errori e cercano di rimediare. Questa forse è la parte che mi ha colpito di più, insieme alla scenetta tra Javier, Aksel ed Anita (sappi che grazie a questa scena ho cominciato a prendere in considerazione Aksel con Javier! Al cervello non si comanda xD).
I nuovi personaggi mi sono piaciuti molto, sopratutto quello di Romania, Turchia e Lettonia.
Insomma, più la storia va avanti e più questa mi incuriosisce. Complimenti per come stai andando avanti e scusa me e questa recensione sconclusionata e priva di alcuna logica @_@
A presto
Cosmopolita

12/08/12, ore 05:42

Ciao, sicchè sono appena entrata in questa sezione, è la prima volta- purtroppo- che vedo questa storia. La tua è  un'iniziativa così creativa, hai favorito il collegamento tra autrice della storia e autori/lettori, in pieno spirito effeppiano!
Mi scuso per aver postato prima l'Oc ma ero presa è...diciamo che non ho letto bene la scadenza, quindi ti chiedo di scusarmi.
Seguirò lo stesso la storia con vivo interesse e ti pongo una domanda (scusa se disturbo) "E' possibile anche per me che non ho un'Oc partecipare al gruppo Facebook?" perché ci terrei a porti alcunedomande sulla storia.
Recensirò quanto prima i prossimi capitoli.

06/08/12, ore 20:40

Ciao,
come sempre ho trovato il capitolo divertente e ben ritmato. In particolare a questo giro di boa mi sono piaciuti Javier e Aki. Javier perchè ho sempre una predilezione per i cattivi, Aki perchè è l'unica che riesce a mettere paura al sudetto bad boy. La diffida del giudice la dice lunga in tal senso u.u.
Comunque anche gli altri personaggi fanno la loro bella figura e appaiono sempre meglio caratterizzati, (nota personale: finalmente comincio a ricordarmi chi rappresenta quale Nazione!). Naturalmente faccio sempre il tifo per Ladie qualunque sfida affronti! beh, è il mio O.C quindi sono di parte ;)
Sono curiosa di vedere come le Nazioni metabolizzeranno l'entrata in scena della macchina del tempo nella notte di tempo concessa loro (a proposito, chi sono i nuovi arrivati?) e cosa faranno decideranno di fare singolarmente.
                                                                    Alla prossima,
                                                                       Dark_Alice

06/08/12, ore 12:07

Ciao ^^
Capitolo come sempre molto carino, ma mi sa che tu hai fatto un pò di pasticci con l'html, oppure non lo hai messo proprio, perchè sembra un muro di parole il testo e leggerlo è stata un po' un impresa millenaria xD
Per fortuna ho già letto l'anteprima con gli spazi, altrimenti sarei andata di matto.
Allora, prima di tutto, anche ioo come Aki adoro Javier *_* e anche Aksel, perchè con la sua allegria e, perchè no, ingenuità, sarebbe il mio amico ideale.
E adoro Aki con la sua ossessione per il tenebroso spagnolo. Anche se ad un certo punto mi ha inquietato un pò: sentenza dal giudice 0_0? Non so se essere più dispiaciuta per lei o per Javier xD
Come al solito, amo il mio OC, perchè è perfetto (e, in tutta sincerità, lo trovo anche affascinante xD) e anche Claire mi piace molto come personaggio, mi ricorda una mia amica...
Astrid poi, è fantatica, con tutte quelle scenate al povero Aksel.
La parte tra Iris è Andràs è stata la mia preferita, anche perchè io sono fan Prungary u_u
Ok, la finisco. Il capitolo mi è piaciuto, ti consiglio solo di rivedere la grafica della storia perchè, ripeto, sembra un muro, è tutto attaccato.
A presto e Pace!
Cosmopolita

06/08/12, ore 10:17

beh, è un bel capitolo.
a parte che era tutto attaccato e ho fatto un pò di fatica a leggere, ma almeno adesso ho imparato a riconoscere i personaggi e non ho più problemi.
adoro come rendi la mia Astrid, è uguale a me (stesso modo di arrabbiarci, giuro).
è vero, scoprire che fine hanno fatto le Nostre Nazioni potrà essere un pò shockante, è meglio che ci pensino a fondo.
almeno in fatto di litigate li hai resi uguali ai loro antenati.
Hg93

05/08/12, ore 23:38

Bel capitolo anche se non ho capito molto visto che ho faticato a leggerla>o< Non vedo l'ora di leggere il seguito*o*

05/08/12, ore 22:51

Bello anche questo capitolo.
Ma ... sembra quasi che tu ti sia dimenticata di mettere il codice html.
Leggendo mi si incrociavano gli occhi e ho faticato a capire.
Ho trovato carino il capitolo, ma come ti ho già detto lo dovresti rivisionare ulteriolmente.

05/08/12, ore 22:24

Ciaooo donnah.
Quanto ti adoro,hai pubblicato il nuovo capitolo,una piccola cosa,credo che ti sia dimenticata di mettere il codice html.
Un altra piccola cosa(quanto sono pignola)Andràs dice che Iris è una nazione senza stato,io non so(puoi linciarmi,il mondo te ne sarebbe grato) se tu sei a conoscenza della rifondazione della Prussia nell'aprile del 2011,anche perchè quasi nessuno lo sa,comunque fa niente.
Astrid,Gregor,Alexa e Andràs sono fantastici mi piacciono troppo,ovviamente la mia preferita è Iris(istinto materno time).
Ci sono anch'io nei ringraziamenti,è la prima volta che qualcuno mi mette nei ringraziamenti,grazie ma ti adoro,graziegraziegraziegraziegrazie*va avanti per un'ora*.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e un bacione.

(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:17 pm)

05/08/12, ore 21:03

fantastico capitolo!!!
l'amore tra iris e andras mi convince molto,sono una bella coppia ^^
Javier che cavolo ti succede!?Odeo!(riuscirà la cosidetta creatrice dell'oc di claire a capire prima che ci arrivino le altre il piano malefico,almeno credo,di javier)
Povero Johannes,sembra il povero canada O.O!
é quanto io/claire sono tonta,mi hai fatto schiantare dalle risate e mi hai fatto preoccupare per alcune questioni fra le varie nazioni(javier e anita ed andras e iris).
Mi raccomando metticela tutta per il prossimo capitolo e chi saranno mai quelli alla fine O.o?( ;) xD )

25/07/12, ore 01:47

Ah.... Andràs, la gelosia fa male, vero? (Anche se, in questo caso, è stato Johannés a farene le spese) La sottoscritta ne sa qualcosa. Comunque, arrivando al punto... Carol (e anche cosmopolita) siete sate veramente b-r-a-v-i-s-s-i-m-e! L'accoppiata mente + braccio ha composto un 'altro capolavoro arrichendo il patrimonio culturale delle fangirl. Sicuramente mi iscriverò al gruppo su facebook*. Caspita, vorrei essere in stanza con Alec, Adrien e Gabriel (mi hanno fatto rotolare per terra dalle risate XD) però io, che inizio ad amare e ammirare tutti gli Oc in realtà non saprei che scegliere. Beh, ora per lo meno sò che fino a quando non inventeranno un modo per materializzare i personaggi originali potro leggere le avventure dei loro Oc. Buona settima, Tree.
*Grazie per avermi avertito e invitato.