La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

04/09/12, ore 19:04

Bellissimo capitolo anche questo. ** Sono curiosissima di sapere cosa si troveranno ad afrontare i nostri "eroici" OC 100 anni nel passato.
Secondo me le rivelazioni del prossimo capitolo saranno davvero tante. Sono curiosissima di sapere anche cos'ha fatto Johannes fuori tutta la notte, e sopratutto con CHI. :'D Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento; e non preoccuparti se sarai in ritardo... noi continueremo a seguirla con interesse! <3

04/09/12, ore 12:44

perfetto, stanno per partire ed incontrare le nostre Nazioni. come reagiranno nello scoprire che quelli sono i loro discendenti? non ne ho idea, ma ho una voglia matta di scoprirlo.
che bello che ci sia anche la discendente di Sealand, quel adorabile piccolino è uno dei miei preferiti. i miei complimenti all'autirce.
non preoccuparti per i ritardi, io arrivo anche a sette mesi senza aggiornare una fic.
hg93

03/09/12, ore 21:42

Ed ecco che le nostre nuove Nazioni andranno 100 anni indietro nel tempo, per sapere cosa successe ai loro antenati
Non vedo l'ora di vedere Gabriel alle prese con la gelosia di non saper dove si trovi il "sup" Francia
Beh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Brava, sei migliorata parecchio

03/09/12, ore 21:24

Ciuaooooooooo,
Tu mi hai fatto felice lo sai?Stavo muorendo dalla curiosità.
Il capitolo è stupendo non devi preoccuparti.
Ho riso un sacco con la parte di Anita e Alice,tu sei un genio.
Si parte all'avventura,ohhhh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Zeynel è magnifico,andrà a braccetto con Gilbert XD.
Andràs non si risolve niente a bere,niente di niente.

*rilegge tutto*ho scritto un'altro sclero,sono a quota 20,stò superando il mio record.
Ciao alla prossima,o meglio ci sentiamo su fb.

03/09/12, ore 20:35

Evvai ;)!
Il nuovo capitolooooooooooooooooooo!*spasmi di euforia*
Zidan:Calmati!
Io:sono morta dalle risate per il povero unghere alle strette dall'italiana e la tedesca!
Zidan:ora si parte per l'avventura!
Io:meno male che hai messo anche il nuovo oc,perchè mi serve nella one shot!
Insieme:in bocca al lupo per il prossimo capitolo ;)!

19/08/12, ore 16:14

questa storia sta diventando sempre più bella! Aksel mi piace un casino ed il triangolo Gabriel/Adrien/Alec sta diventando sempre più divertenteXD Continua così*o* voglio proprio vedere come procederanno tutte le coppie che si stanno piano piano formando*o*

19/08/12, ore 16:06

Uhm... da che parte posso cominciare per recensire questo fantastico capitolo? ** Cercherò di andare con ordine. xD Le nuove Nazioni mi piacciono molto, il teppista lettone mi ha un po' sconvolta 0.0, mentre Turchia versione parrucchiere d'assalto mi ha fatto morire dal ridereXD  Anche gli altri non se la cavano male, ma questi due entrano nella mia top ten u.u  Della vecchia guardia invece ho adorato Einar ed Eleonora, sono troppo teneri insieme **.  Aksel per contro, mi ha stupito con il suo comportamento nei confronti di Anita e Javier, tanto che mi vengono in mente due teorie: o il danese è così tonto che non si rende conto di che razza di soggetto sia il "serial killer" iberico, oppure Aksel prova qualcosa per Javier. Sarebbero una coppia un po' strana, ma io ce li vedo insieme. Sarebbe un duo tipo il Mignolo col Prof (chi vedeva il cartone animato da bambino può capire di cosa sto parlando). Un caso a parte sono Ladie e Niccolò/Liechstein, loro due mi piacciono tantissimo e dopo aver visto il video, la loro scenetta mi è parsa ancora più comica. Spero solo che i due fratelli vadano d'accordo ogni tanto, mi dispiacerebbe se litigassero sempre. Riassumendo e traducendo i miei vaneggiamenti in un discorso sensato: questo capitolo mi è piaciuto molto e attendo con piacere i nuovi sviluppi.
Alla prossima
Dark_Alice (la vaneggiante filoelvetica)

19/08/12, ore 16:00

** Bellissimo capitolo. Davvero.
Mi è piaciuta molto la parte di Future!Turchia e Future!Grecia ** Secondo me hai reso alla perfezione il turco e anche la greca. LOL Povero il mio Johannes... ;; nemmeno i suoi fratelli baltici lo ascoltano. xD Fortunatamente c'era Sebastjan a chiarirgli la situazione!!
Mi fa molto piacere vedere che le coppie si stanno iniziando a delineare. Sono curiosissima; non vedo l'ora di vederle tutte. (Chissà con chi starà Johannes, LOL)
A presto! <3

18/08/12, ore 11:25

Scusa se arrivo solo ora, ho letto i capitoli che mi ero persa, stai facendo un bel lavoro.
Brava! Non vedo l' ora di leggere della partenza. Aksel mi piace come lo stai rendendo, sono contenta.

17/08/12, ore 23:08

scusate per il ritardo(causa=amici al mare)!
Bellissimo capitolo e mi ha fatto ridere ed mi ha preoccupata,ma sopratutto mi ha emozionata!
Punto uno:einar e ele sono una fantastica coppia!(stimo il mio fratellone einar!)
Punto due:GerXAustr wow!! non me l'aspettavo proprio e mi è piaciuta(?) quando gregor ha salvato la vita ad alice!
Punto tre:Che bello c'è il mio alin....ma davvero si mette con astrid?????
punto quattro:il mio oc....con jude???????????!!!!!
punto cinque e credo ultimo:.....la scena del gelato alla gelateria,mi ha fatto rimanere di sasso!!!!!Non me lo sarei mai aspettato!
Fantastici sono stati anche tutti i nuovi oc....e muahahaahah conquisteremo il mondo con questa fict!
Zidan:hai finito di parlare che vorrei commentare anche io!?
Io:ma certo collega io ti saluto!
Zidan:scusa la mia "amica"!Ti ha riempito di domande perchè è abbastanza scioccata!Allora....stupendo il modo di scrivere e mi piace come hai caratterizzato in questo capitolo,i miei sinceri complimenti ^^!Ovviamente ti saluto e ci vediamo alla prossima...buona fortuna per il prossimo capitolo!

17/08/12, ore 18:40

No, quanto pucci sono? E no, non intendo solo la mia Oc ed Einar ma anche gli altri.
Non mi sarei mai aspettata né avrei preso in considerazione la Romania x Norvegia anche se ci stavano da dio (cosa che poi se dimostrata vera, grazie ai tuoi probabili sforzi per farla sembrare tale). Alec chi sceglierà? Io li vedrei bene insieme tutti e tre, anche se sono una fan della UsUk e della Franada.
Una coppia su cui avevo fatto molte ipotesi era quella di Gregor e Alice (Es: Ma se Iris non torna da Andràs? E se va da Gregor? O se Andràs va con lui? Ma no, loro non sono gay...e poi....con chi diavolo stà Alice e...e Ladie?)* Einar ed Eleonora sono fantasticamente teneri. Hai reso bene la mia Oc però.... se posso permettermi di farti una piccola osservazione: Eleonora è molto meno allegrotta di Feliciano è più... musona in un certo senso e non sorride spesso (apparte che il personaggio è sempre stato reso in maniera impeccabile, quindi per me questa e solo una piccola notifica e nulla più). Hai fatto in modo che reagisse proprio come avrebbe nel mio immaginario fatto (sei bravissima donna e non smetterò certo ora di ripeterlo ;) ) Sebastian è u-g-u-a-l-e a come lo immaginavo, grazie per averlo reso così! Sai, Aksel mi stà facendo più paura di Javier (inizio a temere per Anita) e anche questo è merito tuo.  Ma tornando all'Oc della Romania.... Alin era incavolato con Annika? Sembrava sul punto di staccarle la testa a morsi.... Beh, come penso tu abbia capito ho adorato tutto di questo capitolo (era anche più lungo ).... mi chiedevo come mai ci hai impiegato così poco tempo (hai avuto una botta di ispirazione? Qual'è il segreto di questo capitolo?) Beh, infine di questa recens....sclero, ti voglio solo dire che ti sosterrò comunque, perché: 1. Sei bravissima con il tutto e 2. Sei l'autrice e io una fedele lettrice, senza di te non recensirei.
*Copiato uguale dalla mia mente bistratta

17/08/12, ore 18:20

Eccomi qua,dopo ore di delirio totale sono riuscita a entrare su efp(maletta connessione che non va).
Ci sono già le prime coppie:
Eleonora e Einar,che belli che sono insieme,coppia pucciosaaa >. Gregor che si preoccupa per Alice.Chissà se Iris sara cotenta di avere come cognato Gregor?Mistero.Comunque dei due stanno benissimo insieme.
Aksel e Anita +un Javier abbastanza scazzato,trio stupendo anche loro.
Dopo c'è il trio alec-adrien-gabriel che mi ha fatto morire dal ridere XD,magnifica la scena.

"AHAHAHAH DONNA, STAMATINA NON TI SEI PETTINATA!" quella voce fece svegliare la ragazza greca che durante quel trambusto si era addormentata
"Che vuoi Zeynel?" chiese subito Elena sulla difensiva
"Quante volte ti ho detto che mi devi chiamare GRAN CAPO TURCO ZEYNEL ADNAN?"
"Solo questo mi volevi dire?" rispose pacata la greca
"NO! I TUOI CAPELLI SONO ORIBBILI COME LA PROPRIETARIA!"
"Ma ti sei visto?"
"Scusa?"
"Hai dei orribili capelli marroni e quella frangetta ti cade sugli occhi dorati, la dovresti far crescere così ti copre quel brutto muso che ti ritrovi.
"COME TI PERMETTI!"
"Sei pure permaloso"
"Non é vero!"
"Sei anche testardo!"
"E tu sei una gattofila e hai capelli orribili, ma visto che ci conosciamo da quando eravamo bambini e io sono FIGO ti pettinerò i capelli, così sarai mia debitrice!" il ragazzo tirò fuori un pettine dai pantaloni e cominciò a pettinarli con forza, ma i capelli rimasero in “perfetto” disordine "I tuoi capelli sono una fregatura, io vado a bere del caffè." detto questo, si alzò e se ne andò
"Visto che non ci sei riuscito, me lo offri anche a me" Elena si alzò e lo segui per rivendicare il suo caffè… ovviamente, lo voleva Greco.

Mamma mia,il turco è perfetto,tranquilla.Ho riso tutto il tempo come una scema.
*salta adosso a new lituania*porto a casa te,Alini e il polacco,tranquilli tanto il posto c'è.
Sono abbastanza preoccupata di quello che potrebbe fare Aki adesso che ha scoperto che il fratello di vede con la russa.
Adesso devo andare,un bacione e ci vediamo su fb :)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 02:16 pm)

17/08/12, ore 16:47

Io le armi a Javier non le avrei fatte portare comunque! Quel Oc è pericoloso! Per Anastasia (che guastafeste, poteva anche lei prendere una birra) e Akaoni non sò che dire, se non che le adoro. Alec, come sei duro con tua sorella, però è questo il bello degli Oc,  son diversi e fanno caciara! Questo capitolo era come una puntata di Gossip Girl :"Raccontiamo le vite scandalose dell'elité nordica". In ogni caso volevo solo dirti che ho apprezzato veramente questo capitolo (te l'ho già detto quanto sei brava a rendere gli Oc?) e spero che con una botta d'ispirazione continui a scrivere cose così belle ed emozionanti, che accendono la curiosità e ci salvano dall'odierna noia.

17/08/12, ore 16:39

Anita e Aksel.... li adoro insieme però... diciamo che non vedo male il trialgolo Anitax Javierx Aksel.
Mi dispiace per Anita che ha festeggiato il compleanno in Aereo con questi pensieri (ora sappiamo anche in che mese e stagione si ambienta la storia). Hai riempito la storia di puccciosità ma, allo stesso tempo, l'hai reso drammatico. Javier che diceva ad Anita di aver solo letto il messaggio, mi son messa a ridere come una matta. Povera Anita, ma quante ne sopporta?

Primo miticissimo capitolo vero e propio! Ma quanto ti sei impegnata per gestire gli Oc? (Che poi questi erano solo 3, aspetta gli altri...) Spero che continui così....anche se poi la curiosità è troppa da contenere! Perché, con o senza errori ortografici, i tuoi sono splendidi capitoli.