La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

31/05/12, ore 12:17

(parla:PikkolaOtaku)
Bella, triste,tenera e con l'immancabile comicità alla fine. Che dire, ma sei grande!! Un genio! ( *si inginocchia*perdonami se la recensione è corta) al prossimo capitolo!! By! By!

31/05/12, ore 00:42

Se ci fosse il premio per il capitolo più emozionante, ti avrei sicuramente votata!
Adoro questa Fanfiction e, sopratutto, adoro il modo in cui descrivi i ricordi di Anita.. sono tristi ma molto "fluffosi".
Hai cercato di sdrammatizzare appositamente mettendo quella scena con Javier che legge sul  cellulare di anita e ci litiga nuovamente?
Buon compleanno, anche se in ritardo.

31/05/12, ore 00:34

"Le parole degli ubriachi son i pensieri dei sordi" (si dice così vero?) Anita lo ha scoperto a sue spese, immagino il suo dispiacere nell'aver esagerato ferendo una persona che per lei conta.
Emozionante, curioso e fantastico: sono gli aggettivi- chiave di questa storia... se continui a scrivere così penso che potrei diventare agiornofiction-dipendente (come se già non lo fossi).
 La comparsa degli altri nordici allìinterno della storia si addatta perfettamente al modo delicato con cui vengono descritti i ricordi, ed è stat solo una delle cose che più mi sono piaciute.
Detto questo ti auguro un buonissimo compleanno e spero di poter leggere ancora, fra un paio di giorni, un altro di questi bei capitoli.

31/05/12, ore 00:22

Bellissimo capitolo, hai trattato con cura ogni aspetto con delle aggiunte (es. il litigio di Anita con Aksel) emozionanti.
Questa storia continua a piacermi molto, mi piace il modo in cui rendi gli altri Oc, perché quando siamo noi a crearli con le nostre idee e un pò di fantasia è una cosa mentre quando sono gli altri a crearli...  per me sarebbe difficile.
Buon Compleanno! A presto..

31/05/12, ore 00:15

Quando ho letto dello special, nel secondo capitolo,  pensavo che mi sarebbe piaciuto. Infatti non lo ho apprezzato... lo ho letteralmente adorato per ogni sua riga.
Il vagare in mezzo al freddo delle due bambine, un Eleonora piangente e tremante ed un Anita più che infreddolita, è stato davvero toccante0.
Aksel è indubbiamente simpatico e dolce, mi piace il suo modo di comportarsi come fratello maggiore.
Il brutto della separazione è che le due sorelle sono dovute di colpo lasciare quei luoghi sicuri per tornare nei loro paesi affrontando nuovamente la solitudine.
Anita stà per rincontrare i suoi vecchi "fratelli", come andrà a finire?
Ci saranno altri special?
P.s.Buon compleanno e tante care cose.

30/05/12, ore 23:34

Madonna quanto è triste e toccante la separazione delle italiane (anche se preferirei dire di te e l'altra oc) e dei nordici.
Molto bello e Aksel é super tenero e dolce ad ospitarvi nella sua casa con la mia oc e gli altri!
Lo stimo!
Molto interessante l'informazione su Odino(che ne avevo sentito parlare solo di sfuggita e adoro documentarmi su le varie nazioni)
Ti auguro il meglio e ti faccio i complimenti!!
Non vedo l'ora per il prossimo.

30/05/12, ore 22:13

uffa, sono arrivata troppo tardi per il capitolo sull'adorabile(?) Gabriel, detto Gabi giusto per infastidirlo.
Comunque bel capitolo, ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere altre capitoli di questa bella storia :)

Ps:Non vorrei fare la precisina, ma Odino nella mitologia scandinava era il re degli dei.
Comunque per il resto tutto perfetto.
Qualche errore qua e là, ma che io per prima faccio sempre nelle mie storie.

Ps.2 Auguri di buon compleanno

30/05/12, ore 21:24

Il capitolo è molto dolce e a tratti tenero. Un certo dispiacere ovviamente ti viene nel leggere della brusca separazione tra le sorelle italiane e i nordici, mi è piaciuto molto ancora una volta il genere di legame che si è creato, tuttavia, mi dispiace davvero dirtelo, ma credo che le sviste nel testo facciano perdere molto alla storia. Al di là di questo, non ti segnalo gli errori vari perchè non mi va di risultarti antipatica, mi sono chiesta immediatamente come mai due italiane -le nazioni ricordiamolo bene, il punto è questo- siano finite in un paese nordico. Forse avresti dovuto spiegarne il motivo perchè letta così non ha molto senso, almeno per me. Mi scuso ancora nel caso in cui dovessi sembrarti pesante, non vorrei proprio ma le cose penso che vadano dette.

30/05/12, ore 21:19

Ecco la storia di Anita e della sorellina. Molto molto toccante in un certo senso, sarà perchè io amo le storie del genere oppure perchè ultimamente sono molto più dolce di quanto voglia ammettere ma ho trovato  Aksel Adorabile! Così come il suo modo di volere prteggere le sue sorelline>.< Complimentoni!

(parla: PikkolaOtaku)
Wow che bello! Complimenti ti è uscito proprio bene (comicità for ever!) e ottima scelta del titolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :) By! By!

Ma quant'è carina?! **
Mi piace un sacco per il momento e hai reso bene tutti i personaggi... Javier poi è spettacolare *ç* Complimenti a te e a chi l'ha ideato *O*
Me è troppo curiosa di vedere quel disgraziato di Adrien all'azione xD
Comunque, come molti ti hanno già fatto notare, anch'io ti consiglio di rivedere i capitoli prima di postarli perchè compaiono molti errori grammaticali ^^" Non voglio fare la pignola, è solo un piccolo aiuto xD
Comunque secondo me nella prossima compariranno Francia, Inghilterra e Germania u.u
28/05: Auguri ^^
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 02:31 pm)

il tuo OC di SudItalia è fantastica mentre litigava con il nuovo Spagna.
Gabriel è il discendente di Inghilterra, vero? ho letto le recensioni al primo capitolo che avere un idea generale dei nouvi OC, spero non ti dispiaccia.
intanto i nuovi Mediterranei sono meravigliosi, le novelle sorelle Vargas casiniste ma grandissime e la povera Grecia che a momenti rischia di fare la stessa fine di Canada.
non vedo l'ora domani di leggere il cap speciale sulla tua Anita, così vedo anche come hai reso il mio OC della nuova Norvegia.
a presto,
hg93

Fantastica!!!!! Potevi avvertirmi però che l'avevi aggiornata >.< huuu! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e il 28 avrai i miei auguri tranquilla!
Questi personaggi mi piacciono , Javier anche! XD sono uno spasso e per ilmomento non somigliano tanto ai loro antenati..Bè, forse quella di Grecia si XD
Alla prossima e vivi complimenti! davvero!

Bel primo capitolo, un po' troppo corto ma tutto sommato divertente e verosimile! Mi piace molto come hai reso le due sorelle italiane e Javier... ** Loro ritardatarie croniche e un po' sciocchine, lui... semplicemente un "genio malefico" :D Mi ispira troppo!! Non vedo l'ora di vedere come renderai tutti gli altri personaggi /sopratutto Johannes/ ! Sono troppo curiosa *A* Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

p.s Nel frattempo ti faccio gli auguri anticipatamente... Buona Pasqua! xD Auguri!!

Oddio* si rialza dal pavimento sulla quale si sbellicava* non sai quanto ho riso, e sorriso, con questo capitolo.
Cioé.. è fantastico vedere come hai descritto le due parti dell'Italia nostrana: simpatica, dolce e irriverente.
Ma chi si prendera cura del cane? Ci credo che Eleonora non voleva più andare via dopo averlo appena riabbracciato, fanno tenerezza.
Poveri Javier e Anita che hanno dovuto, con mezzo mondo che li ascoltava in aereoporto, riprendere il taxi e tornare a casa per aver dimenticato la greca.
I nordici all'azione? Penso che ne vedremmo delle belle...
Nel prossimo capitolo, dopo quello speciale del 28 vero?, ci saranno:
Germania, Prussia e Austria.