La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

13/06/12, ore 21:45

Ma che bella banda che c'è,mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo.Andrien,Andràs e Gregor li adoro sono troppo belli.Devo dire che hai reso Iris proprio come avrei fatto io quindi non posso neanche lamentarmi.Di errori ne ho trovati pochi rispetto al primo capitolo.Per il ritardo non preoccuparti,succede a tutti no?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 09:46 pm)

13/06/12, ore 19:57

Bellissimo capitolo anche questo, complimenti! Quanto sono divertenti NewInghilterra e NewFrancia? Non vedo l'ora di leggere di America! Che hai creato tu, vero? (se non erro non c'era tra gli Oc). Il Lichtenstine manca? 0_0. Per gli errori di ortografia perché non collabori con qualcuno degli autori degli Oc , gli dai l'autorizzazione per correggere la storia (se non sbaglio si puo fare).

13/06/12, ore 19:49

Con lo Special dell'ultima volta mi hai fatto un bel  regalo, nonostante fosse il tuo compleanno! Ma con questo capitolo mi hai sicuramente sorpresa, sei riuscita a farmi adorare la Francia! Avrei una domanda... quando vennero creati gli altri Oc qualcuno ne creò uno di inghilterra in versione femminile che però, essendo il personnaggio di Inghilterra già usato, promettesti di mettere all'interno della storia in maniera diversa... mi chiedevo se lo userai nel prossimo capitolo per la personificazione dell'America. Oddio quanto sono simpatiche Prussia e Svizzera? La capisco Ladie... anche io mi sarei portata delle armi con simili scalmanati intorno. Qui ecco che mi viene un altra domanda, ma Javier ha avuto problemi col Check-in a causa dei coltelli? Aspetterò il tuo prossimo capitolo con trepidazione.

13/06/12, ore 19:36

Hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto un bel capitolo e non hai niente da rimproverarti per quanto riguarda il piccolo ritardo (Capita a tutti, no?).
Come sempre ho adorato gli Oc descritti! Ma, anche se il capitolo era più dedicato a Francia, Inghilterra e Svizzera, ho adorato l'Austria.
Peccato Gregor si trovasse in auto, per fargli fare silenzio avrebbe potuto sbattere su un tavolo o un mobile un libro! (Vorrei vedere se non si zittiscono poi).
Gabriel sembra un tipo sbrigativo, chissà come sarà America( Perché ci sarà, vero?).

13/06/12, ore 19:28

Con questo capitolo mi hai fatta sorridere più volte e non  solo questo, bello come hai  presentato alcuni dei nuovi personaggi! L'Oc della Francia è il degno erede di Francis, tra lui e Gabriel ne vedremmo delle belle! Povero Gregor! Cinque secondi di silenzio e poi un baccano peggiore del precedente, non vorrei essere nei suoi panni!  Qui hai dato un ampio sapazio alla rapresentazione di Ladie: scontrosa, armaiola (ma esiste questo termine?) ma anche un pò infantile ("... chi arriva per prima a quel negozio di cioccolata vince!", impagabile). Chi ci sarà nel prossimo capitolo? America? Aspetterò trepidante il prossimo capitolo di questa Fanfic!

13/06/12, ore 19:16

La storia è appena iniziata e già Ungheria e Prussia hanno degli screzi, penso proprio che ne vedremmo delle belle! Svizzera e Germania che si vantano tra loro... avrebbero potuto metterla questa cosa nell'anime! Se per l'altro capitolo mi ero intristita qui, facendo anche la conoscenza degli altri Oc, mi sono sganasciata dalle risate! Adoro come hai reso il mio Oc (Andràs: Ungheria) non vedo l'ora di vederti continuare.
A presto Tree.

13/06/12, ore 16:16

Più leggo questa storia e più mi piace, sia per trama che originalità. (chiedo scusa se mi faccio viva solo ora, ma sono mancata da questi lidi per molto tempo causa impegni). Ho letto i precedenti capitoli tutto d'un fiato e mi sono piaciuti parecchio, non vedo l'ora che si entri nel vivo dell'intreccio :)
Questo "capitolo delle litigate" in particolare l'ho trovato davvero divertente. In più è finalmente apparsa Ladie, il mio OC ** (e per questo grazie). Adoro come sei riuscita a rendere questa ragazza tutta armi e cioccolata. ti faccio tanto di cappello. Continua così ^_^

13/06/12, ore 12:57

Che bello, è apparso il mio Gregor ^^ L'hai reso benissimo, mi è piaciuto un sacco. Anche gli altri personaggi mi sono piaciuti moltissimo.
Adrien e Gabriel sono i degni discendenti di Francia e Inghilterra, mentre Ladie...oddio, è mitica! Insomma, porta le armi con sè in aereoporto? Si vede proprio che discende da Svizzera...
Comunque, il capitolo nella sua brevità mi è piaciuto, solo attenzione ai vari errori. Ne ho tovati parecchi, non tanto al livello sintattico quanto al livello grammaticale, soprattutto doppie e errori di battitura.
Non vorrei magari sembrare invadente o che, ma se ti va potrei farti io da betareader. Ho già avuto qualche esperienza, se vuoi posso darti una mano!
A presto
Cosmopolita

13/06/12, ore 12:44

evviva: finalmente ecco il mio Oc.
Gabriel è proprio come me lo sono immaginata io.
Attenta però: lui cucina molto meglio del suo antenato.
Viene invidiato un pò persino da Francia.
Comunque il rapporto tra loro mi sembra simile a quello che c'era tra i loro antenati.
Che sia amore?
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 12:47 pm)

13/06/12, ore 10:16

accidenti, che bella accozzaglia di pg tutti in un solo colpo.
dovrebbero essere i discendenti di Inghilterra, Francia, Germania, Prussia, Svizzera e Austria, vero?
non preoccuparti per il ritardo, io sono 6 mesi che dovrei aggiornare un'ff.
hg92

12/06/12, ore 23:22

Stai tranquilla riguardo al capitolo,non ti preoccupare per gli errori,dopotutto capitano a tutti
Le letigate sono molto divertenti,anche se all'inizio non ció capito molto(visto che sono la solita beota e mi dimentico gli altri personaggi)poi me li sono ricordati e sono scoppiata dalle risate :D
Andiamo verso un radiante e prossimo capitolo!!
Che il cielo ti assista come si suol dire!
Bye da Yuki e ci rivediamo ;)

03/06/12, ore 01:53

Ciao, ho letto anche questo capitolo, è di certo molto toccante e divertente alla fine quando il piccolo battibecco tra Anita e Javier stempera la tensione. Lo spagnolo ne sa una più del diavolo XD
Sono comparsi parecchi personaggi, impareremo a conoscerli piano piano, ore è difficile dare qualche giudizio, siamo all' inizio in fondo. E' bella l' idea di famiglia che viene trasmessa, non di sangue in questo caso ma comunque molto forte e solida. Solo che ci sono un po' di errori e qualche frase da sistemare un pochino che creano qualche problema, nel senso che un poco smontano l' atmosfera. Scusami >.<, spero non ti offenderai =/
Non vedo l' ora di entrare nel vivo della storia. Ciao!

31/05/12, ore 19:13

Donna, lo detto e lo ripeto, sei mitica...
La dolcezza con cui ai trattato il tema famiglia mi è piaciuto molto, i nordici sono così carucci.
Se per l'altro capitolo mi ero sbellicata, con questo ho decisamente cambiato parrocchia... in senso più che positivo.
Adoro Anita? Lo avevo già detto?
Il rapporto tra Anita e Aksel è molto fluff e sembra vada ben oltre l'amore fratello anche se, soprattutto dopo l'ultima scena, ce la vedrei bene con Javier perché..gli opposti si attraggono (congetture da fangirl).
Detto questo... Tanti cari auguri e buon compleanno! A presto...

31/05/12, ore 17:09

inizio col farti gli auguri, sebbene in ritardo.
e poi...e poi i complimenti per questo capitolo molto tnero incentrato sulla famiglia.
il rapporto tra Anita e Aksel/ Danimarca mi è piaciuto, e spero possa diventare qualcosa in più, ma ovviamnete dipende tutto de te.
mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la mia Astrid, era proprio come me l'ero immaginata. a prop, bella l'idea di farla parlare con Odino. per non parlare della casa sull'albero, geniale.
complimenti a presto,
hg93

31/05/12, ore 13:31

Ah, sono in ritardo >_<
Scusa tanto, sono la deciuma che recensisce xD Va bè, cominciamo con dire che mi ha interessato molto questo capitolo speciale (a proposito, auguri!).
Tutti gli OC sono davvero fantastici, mi è piaciuto molto l'OC di Danimarca perchè per certi versi ricorda proprio il suo antenato originale, ma in sostanza sono tutti quanti davvero dei bei tipi ^^
Attenzione però, ho trovato qualche errore grammaticale qua e la che ti consiglio vivamente di corregere.
per il resto, tutto apposto, il capitolo è davvero molto dolce.
Aspetto il prossimo con ansia.
A presto
Cosmopolita