La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

19/07/12, ore 18:03

Che carine le due sorelle le due sorelle italiane, hai reso benissimo la mia Oc in questo capitolo. Però se, posso, vorrei darti un consiglio... ricordati di aggiungere alla fine la tabella dei personaggi, così chi a qualche dubbio sul personaggio di cui si stà parlando. Grazie per aver creato il gruppo su Fb sicuramente che abbia domande o meno mi iscriverò. In questo capitolo c'era di tutto: sentimenti, imbarazzo, litigi, mistero,divertimento. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.

19/07/12, ore 17:25

Bene... che dire? Tante domande, tanta suspence e sopratutto divertimento. "Un capitolo di Carol al giorno toglie il medico di torno", possibile dopottutto i tuoi capitoli contengono sempre allegre misture. Ora che hai anche deciso di aprire il gruppo in Fb la cosa potrebbe esserlo ancora di più. Secondo me + che l'adetto vendita dovresti allenarti per diventare una scrittrice su misura. Magari dopo terrai anche dei corsi " Gestione dei pesonaggi per un libro di sucesso" o magari lavorare nel bussiness. "Carol oltre le gambe c'è di più..." ecco nel tuo caso la classe non è acqua, io diventerei matta a gestire tutti gli Oc inoltre finirei per creare le solite situazioni stereotipate... Bhe, grazie a te ogni capitolo e ricco invece di mistero e (e ridaié) suspance.  Spero di non averti stufato dicendoti le solite cose, ma si, sei veramente brava. A presto Apple.

18/07/12, ore 18:33

* Si sente sigla in lontananza un'inquietante musichetta* " Mitica, mitica Carol. Mitica, mitica Carol. In Hetalia gira, gira in Hetalia un nuovo capitolo della storia eccolo là". Che dire.. Grazie di aver fondato il gruppo su Fb, grazie per lo spazio che hai dato agli Oc e grazie anche a te e alle altre ragazze grazie alla quale questa storia ha potuto avere inizio. Bellissimo capitolo, hai mai pensato di fare l'adetto vendita? No, perché sul serio, fidati di me... sei troppo brava a invogliare, almeno me, le persone a leggere i tuoi capitoli. Ora, anche se questa suspence mi sta letteralmente uccidendo... Non vedo già l'ora del prossimo capitolo!
Balocco

18/07/12, ore 11:09

Fantastica!!
mi piace molto l'ultima parte(fà letteramente schiantare)
brava per come caratterizzi l'oc mio e quello dei altri(ho un dejavù).
Vorrei tanto che il mio oc avesse un ragazzo(chissà forse non l'ho avrà mai,visto che è la più piccola)
spero che oltre ad annika,possa parlare anche con gli altri(specialmente con einar visto che è uno dei miei preferiti e mi piace molto)
Ragazza,non farci tenere sulle spine ora e per favore scrivi il più presto che puoi(che modo brutto per scrivere)
zidan:*tossisce*
Io:ops...mi sono dimenticata che d'ora in poi scriverò insieme al supporto di zidan tribal di final fantasy 9(che idea stupida xD)
Zidan:grazie per avermi considerato...comunque sia ti auguro il meglio per i tuoi capitoli
Io:con questo posso concludere!
Io/zidan:ciaoooo!
Ps:io sono clara light sù fb!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:47 pm)

17/07/12, ore 23:25

Questo capitolo è stupendo, Povero Einar che viene ignorato dalla persona di cui è innamorato... mi dispiace per lui e Javier invece ne approfittaXD La stanza Adrien-Gabriel-Alec è fantasticaXD sono tre deficientiXD mi hanno fatto morire dal ridereXD Anche se Gabriel è veramente dolce quando trova Alec carino mentre dorme*o* Un altro trio di scoppiate sono Giappone-America-RussiaXD proprio vero che tra scoppiati ci si attiraXD Complimenti^o^

17/07/12, ore 21:39

Bel capitolo, complimenti.
Stai facendo proprio un bel lavoro con i nostri oc, brava!
Gabriel è un vero amore (e non lo dico solo perchè l'ho creato io) quando guarda Alec.
La storia sta procedendo per il verso giusto, brava.
Non ho niente da rimproverarti.
Al prossimo capitolo.

17/07/12, ore 19:28

Ah, che bello questa storia sta lentamente entrando nel vivo *parte danza indigena sconmosciuta ai più".
Allora, prima di cominciare a recensire per bene, vorrei prima di tutto complimentarmi per come stai caratterizzando Gregor, il mio OC. Pensavo venisse un saccentone che non avrebbe destato le simpatie di nessuno e invece io lo sto adorando (sarà l'istinto materno? Mah...).
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, è bello vedere queste nazioni litigare, avere i loro piccoli problemi. Ho adorato la parte delle sorelle italiane, che carine che sono *_*
E l'ultima parte con Adrien, Alec e Gabriel è stata la più divertente xD questi tre insieme sono mitici...
Ti ho già detto che nella mia testa malata si stanno formando fazioni per le coppie, quindi sei avvisata, sono proprio curiuosa di sapere che fine faranno Iris e Andràs...
In conclusione; continua così ^_^
A presto
Cosmopolita

17/07/12, ore 16:46

* Sparge fiori e poi applaude* Bravissima, ora con la tua mente che scrive e la mano di Cosmopolita che corregge questo capitolo (posso dirlo, scusa, non offenderti) è davvero... il migliore. Anche se devo dire che è anche grazie alla lunghezza  notevolment allungata (anche se molto sadicamente ci lasci comunque la suspence) e alla presenza di ogni Oc alla quale lasci sempre un pò di spazio nel capitolo (come una mamma che non mette mai in secondo piano i suoi figli, un pò per ciascuno insomma). Hai caratterizzato Annika molto bene e sono stupita dal come hai inserito dettagli come "adora spaventare Einar" creando i tipici "Funny Moment Hetaliani", davvero fantastica. Concludo scusandomi per il ritardo e augurandoti una buona settimana di vacanza.

17/07/12, ore 16:36

Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto degli impegni che me l'hanno impedito. Questo capitolo mi è strapiaciuto (difatto l'avrò riletto più e più volte) . Grazie al tuo genio nell'adattare i personaggi alla storia e alle correzioni di Cosmopolita  sono certa che i capitoli d'ora in poi saranno ancor più emozionanti. Apparte dirti che sei stata molto brava avrei delle domande da farti riguardo la storia ma vedo che anche altri te le hanno poste quindi aspetterò che tu risponda loro. Ancora complimenti,
Tree.

17/07/12, ore 14:45

Oddio è stupendo,un attimo che riprendo fiato,s-scusa ma sto continuando a ridere anche adesso che scrivo.
Sono tutti fantastici ahahah,sono più umani loro di noi con le loro litigate e amicizie.Piccola Eleonora che ha paura di essere abbandonata,mentre la mia povera Iris è stata proprio abbandonata.
Approposito di Iris,che è successo tra lei e Andràs?Chissà perchè ero sicura che ci sarebbe state litigate tra Ungheria e Prussia.Povera me,all'inizio della storia ero tutta prungary di qua prungary di là,ora invece non se tifare per AustriaxPrussia O UngheriaxPrussia(<-----tipa sentimentale alla massima potenza).
E Islanda di chi si sarà innamorato?Io lo vedo bene con Elena,davvero non scherzo.
Astrid è magnifica:"Aksel, Annika e Claire si sono addormentate sul divano valle a prendere e portale in camera, subito!"proprio come me senza il lato leggermente yander-tsundere che ha la sottoscritta.
Alexa è fantastica ahahah pagare da bere con la carta di credito di Alec,anch'io al posto suo le avrei rincorse per farle fuori.
Il trio Alec-Adrien-Gabriel è stupendo,ho riso tantissimo a leggere cosa succedeva nella loro stanza.
Alla prossima(speriamo tra non molto) e un bacione

17/07/12, ore 14:22

faccio ancora un pò fatica a riconoscere le Nazioni, ma li trovo comunque tutti molto particolari e simpatici.
vederli adesso, con le loro litigate, le loro amicizie, non sembrerebbe neanche se siano esseri dotati di immortalità. sono più umani.
non vedo l'ora di leggere la riunione.
hg93

17/07/12, ore 14:00

scusa se recensisco ora, ho avuto vari contrattempi (una cosuccia chiamata maturità).
ed ecco che arrivano nuovi personaggi, tutti molto particolari, non c'è che dire. basti vedere l'erede di Giappone, di comportamento sembra Russia.
davvero ho creato l'unico OC magico? almeno sarà una cosa originale.
non cedo l'ora di vederli tutti insieme, chissà se saranno casinari come le nostre Nazioni.
HG93

17/07/12, ore 13:38

(PikkolaOtaku)
Omioddio sto letteralmente friggendo, sto annegando nella curiositaaaaaaa. Ok. Finito lo sclero... No! Non è verooooo!!! XD sei davvero crudele a lasciarci col fiato sospeso XD Non vedo l'ora di sapere, nei capitoli successivi, che faccia faranno le ex nazioni quando vedranno a chi hanno lasciato in mano il mondo XD aggiorna presto ti preeeeeegoooooo
PS comlimentissimi per il capitolo XD genio come al solito!!
Sciauuuuuuuu XD

11/07/12, ore 22:21

Oh, il mio Johannes. ** L'hai reso alla perfezione. E convengo: E' molto noioso, ma è tanto puccio e ingenuo (?).
Comunque mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo, anche più dei precedenti. Sarà perchè è sia più lungo che scritto meglio. E poi... erano presenti quasi tutti gli OC. Mi sono piaciuti molto anche i personaggi di Alec e Alexa, per non parlare della Famiglia Nordica. **
Le pulcinelle di mare -spupazza tutte- quanto sono carine. <3
Continua così, non vedo l'ora di scoprire come ocntinuerà la tua storia!!

08/07/12, ore 12:04

Salve!
Bel capitolo, noto che riesci sempre ad essere molto ironica nel descrivere situazioni e personaggi e per questo ti faccio i complimenti. Tra le nazioni apparse ora mi sono piaciuti molto Canada-Alec, (poverino per me stressato dal comportamento assurdo degli altri stati al pari del suo antenato Matthew) e i nordici. Di questi ultimi sarei molto curiosa di vedere la rimpatriata tra loro e le sorelle Vargas. Un consiglio: ti suggerisco di mettere la tabella personaggio-Nazione anche nei prossimi capitoli perchè non so se capita anche ad ad altri, ma personalmente ho dei momenti in cui faccio molta fatica a ricordare chi è chi. Per il resto complimenti e continua così ^_^
                                                                    Dark_Alice