Have a little patience...
di elaia86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/07, ore 17:18

[“Quando uscirai…” – “Ti prego, risparmiami il classico ‘dobbiamo parlare di una cosa importante’…” – “voglio fare l’amore con te…”] a questo punto credo di essermi sentita male *ççç* è fantastica davvero!

05/11/07, ore 14:24

Per un attimo ho creduto che fosse veramente incinta di Chase ma per fortuna non era vero...bel finale Cameron è diventata più sicura di se stessa ed House ora lo sa'.

a crazycotton
31/10/07, ore 19:36

ma che bel finale!!! Giuro che m'era venuto un colpo: Cam, incinta del canguro!! O.o Non accade nemmeno nei miei peggiori incubi!! XD Ancora complimenti per questa stupenda storia!! ^^

martozza
31/10/07, ore 17:19

oddio è finita...nooooo!! Questa fic bellissima è conclusa...uffa, ora la rileggo1 Non è giusto!!! perchè le cose belle devono sempre finire?? >_> comunque bellissima fic, mi è preso un colpo quando cam ha detto di essere incinta di chese....complimenti, sei davvero brava!

09/10/07, ore 21:18

Continua continua pure, non è mica un problema per me!! XDD comunque aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo!! ^^

08/10/07, ore 15:00

Credo che House debba dire la verità almeno a Cameron perchè lei se lo merita di sapere tutto anche se la cosa la distruggerà per il dolore...

°*giulietta*°
07/10/07, ore 21:32

se t senti in vena d fanfic io nn m lamento mica, ANZI!! ...OH-MIO-DIO!!! è terribile! terribile ma tr bello sto pezzo nuovo!! cavolini nn vedo l'ora dl nuovo capitolo... certo k house senza una gamba è quasi impossibile da vedere... e io k pensavo fosse cotton candy... sxo k tu c stia tenendo un finale a sorpresa... cottoncandy 4e!! <3

a crazycotton
07/10/07, ore 15:17

Che bello!! Adoravo questa ficcy!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, ti metto tra i preferiti! ^^

°*giulietta*°
06/10/07, ore 16:49

WOW!!! finalmente l'aggiornamento! qst fanfic è una delle mie preferite! cavoli t invidio tntx scrivi tr bene! asp cn ansia il nuovo aggiornamento... cmq cottoncandy 4e!! <3

28/01/07, ore 15:58

Sto aspettando i prox capitolo...la parte nella quale House si arrabbia..mi è piaciuta tantissimoo!!!!!!!!!continua così!adoro i tuoi personaggi ;P

giulia93
21/01/07, ore 11:12

devo dire che questa ff la sto leggendo da quando e cominciata e mi è piaciuta molto sin dall'inizio... e non vedo l'ora che tu la continui ti prego non mettere cosi tanto tempo ad aggiornare altrimenti impazzisco!!!!

17/01/07, ore 16:09

Mi e' piaciuta tantissimo la tua storia ma come si fa ad essere così bastardi con un animo dolce come Cameron? Comunque io adoro la coppia HOUSE/CAMERON anche se devo ammettere che lui la fara' soffrire e lei non se lo merita perche' e' troppo dolce.

Ale87
13/01/07, ore 18:47

Continuala!!! Captilo troppo bello e geniale!!!

13/01/07, ore 16:24

Stupendo! Veramente bello, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace tantissimo! Ps: un applauso per la citazione di "Somewhere I belong"!

marty Mix
04/01/07, ore 12:13