Meeting
di Lisbeth17

16/06/12, ore 19:16

Mi dispiace per Andrea, poveretta! Ma la sua paura di legarsi ad un uomo è legata in qualche modo alla sua quasi certa (98%) sterilità??

16/06/12, ore 19:14

Il rapporto tra i due è diverso dal solito e quanto mai intrigante. Brava!

16/06/12, ore 19:13

Propongo di uccidere Lucia Brancato, personaggio tanto inutile quanto fastidioso.

16/06/12, ore 19:12

Mi piace l'Andrea temeraria cui ci stai abituando. Mi fa pensare tanto al commissario Montalbano (che anche lui tira le cose al povero Catarella).

16/06/12, ore 19:10

Andrea è proprio bellina, il suo soprannome no, mi dispiace.
Oddio la Brancato è una vera 'pippa' mentale nella serie tv e tu la rendi benissimo, anzi non capisco perchè tu abbia messo un OOC ( tutti i personaggi sono azzeccatissimo).

16/06/12, ore 19:08

Oddio, riduci il testo chè così mi dà fastidio alla vista!

16/06/12, ore 19:06

Niente da ecceppire, tranne i piccoli consigli già dati nella recensione del primo capitolo.

16/06/12, ore 19:05

La scena della fuga e quella del dialogo Andrea/Antonio - Orlando/Ghiro sono molto carine. Il layout è gradevole tutto sommato. L'idea degli spoiler è assolutamente geniale! Brava! Aspettami al prossimo capitolo!

16/06/12, ore 19:03

Sono nuovo in questo fandom. Mi piace molto come scrivi. La tua storia sembra interessante e quindi vado a leggere i capitoli successivi.
Un piccolo consiglio sul layout: prova a 'giustificare' il testo, magari così è più carino. Ah, ancora una cosa: ho notato che sui dialoghi spesso succede questo:
" Credo che mi piacerà collaborare con te." Disse Andrea. Beh è possibile scrivere Disse non con la lettera maiuscola?? Lo so, è un'inezia, non prendertela a male!

16/06/12, ore 16:20

il capitolo è STREPITOSO!!!
Sei stata meravigliosa nella descrizione!! il comportamento della bambina, di Andrea e di Orlando.
Piccoli dettagli, descritti alla perfezione e che sei riuscita a far cogliere a chi legge, a mio avviso.
Ti devo dire la verità, non mi era mai successo prima nel leggere le storie di questo sito, di rimanere spiazzata arrivando all afine del capitolo!!
Veramente la notizia che Andrea ha dato ad Orlando mi ha  fatto rimanere di stucco!! sono rimasta senza parole, dispiaciuta che non puoi immaginare!!
E comunque, anche se io sono una fan devota di Lucia, nella tua storia è davvero insopportabile!! mi dispiace dirlo ma lo devo ammettere, bisogna essere obiettivi!!!
Complimeti vivissimi e a presto ;)

15/06/12, ore 18:45

Bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto e poi quanto è carina questa Tiia mi immagino la faccia di Orlando alla visione della piccola...complimenti ancora sei bravissima va bè lo sai rischierei di annoiarti ripentendolo sempre alla prossima spero presto Cla.

15/06/12, ore 14:43

Ancora una volta complimenti.....sei davvero brava e questo lo penserò sempre a prescindere dalle varie incomprensioni.
La tua parte finale rispetto al resto della storia mi ha scioccato: avevo già immaginato Orlando e Andrea genitori e....Andrea è sterile? Sono rimasta di stucco!
Mo che vuol dire quest' immagine??? Sono molto curiosa.... scrivi presto. Ele

15/06/12, ore 10:56

Il capitolo è carinissimo, sul serio, e mi stupisco sempre di più della velocità con cui posti i capitoli (grazie Axen, so che è merito tuo).
Andrea, Orlando e Tiia insieme fanno tanto ''famiglia dello spot della barilla" e mi piace molto.
L'immagine finale è spettacolare e non fa presagire nulla di buono! Brava, brava, brava! Mi stupisci sempre!
Che altro devi dire?Ah, sì: Lucia sta diventando una vera e propria stalker e sono curiosa di vedere che diavolo si inventerà per fare altri danni, come se non ne avesse fatti già abbastanza!! Scrivi prestissimo!!

15/06/12, ore 09:57

Prima di tutto grazie di cuore per la dedica, significa molto per me, grazie mille :3
Poi posso cominciare a recensire: adoro questo capitolo quanto adoro Tiia, le sue manine e i suoi piedini, è di una tenerezza unica, tutta da coccolare.
Mi ha fatto ridere quando senza dire nulla ad Orlando lo fa andare in farmacia, lui è perplesso perché le dice una marea di cose, e non so proprio come ha fatto a ricordarsi tutto senza sbagliare come Novelli.
Per non parlare della felicità di Andi (va bene, lo ammetto, mi piace il nome) di avere la piccola a casa, ma che poi si va a trasformare in un'enorme tristezza... È bello che lei non si scomponga mai a lavoro, ma è bello anche che Antonio riesce a capirla vedendola esitare sui piedini.

Perchè ogni volta che scrivo 'piedini' o 'manine' mi intenerisco da sola? Boh, so' strana!

Ok, torniamo a noi, Orlando, come Andrea, ci sa fare con i bambini e quando la siede sul tavolo e si mette lui di fronte ho immaginato benissimo la scena, per non parlare di quando danno da mangiare a Tiia e Orlando riceve gli 'sputacchi' della bambina, o quando si addormentano sul letto con Tiia al centro e le mani intrecciate, sono bellissimi tutti e tre insieme.
Mi dispiace solo che Andrea non riesca ad aprirsi, ma avrà il suo tempo..
Ho provato, invece, un'enorme tristezza quando Andi dice a Fìor che è sterile, un vuoto, perché le tue storie fanno questo effetto?
Sarà che sono così vere, che sembra di stare lì con loro quando leggi..
Orlando sempre molto protettivo nei suoi confronti, lo adoro quando fa così...
Per il prossimo capitolo, IL LOGO È PERFETTO, tempi duri, durissimi.. Ahhhh, che idea geniale!
Alla prossima, with love,
Adri.

13/06/12, ore 14:43

Sono contentissima della lunghezza del capitolo, il quale mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine. Mi accorgo di odiare la bionda capitana sempre di più.
Mi piace come Ghiro cerchi di far ragionare Lucia, che, diciamocelo, deve far pace con il cervello. La scena in cui poi spiano Andrea e Orlando è fenomenale.
Sono curiosa di sapere come svilupperai il rapporto Manzi-Serra ora che Lucia ha messo il tarlo "lui mi appartiene" nella testa di Andrea.
Complimeti ew scrivi presto.