Meeting
di Lisbeth17

30/05/12, ore 14:34

Bellissimo captolo!!!
Lucia inizia ad essere un pò gelosa probabilmente...
e anch se io adoro la coppia OeL devo dire che Andrea mi piace parecchio
e li vedrei bene insieme, sembra molto solare:)
Per quanto riguarda il carattere effettivamente un pò più grende sta bene, quindi io personalmente opto per
questa dimensione:)
Ancora tanti complimenti... sono curiosa di sapere come si evolvono le cose:)

30/05/12, ore 11:18

Complimenti complimenti complimenti!!!:)
La tua Lucia si differenzia un pò dal personaggio della serie...è un pò strano vederla così per me. Ma ognuno è libero di descrivere i personaggi come meglio crede e come più piacciono.
Comunque a parte questo il rapporto che si sta creando tra Andrea e Orlando è fantastico!!!! Bello e confidenziale reso in una maniera così spontanea!!
Lo ammetto: nella tua storia non riesco a vedere proprio Lucia e Orlando insieme!! anzi non vedo l'ora di scoprire come evolve il rapporto tra carabiniere e poliziotta!!^_^
Per il resto Carnacina è super....ti ho detto già che lo adoro!? sì mi sa di averlo già dettoXD
Per  quel che riguarda la forma se posso esprimermi  io sinceramente preferivo il layout  di prima e per gli spoiler sono d'accordo.
Ogni volta che li leggo..immagino qualcosa e anche se poi non risulta verificarsi non mi importa...mi piace lo stesso provare a fantasticare e immaginarmi il seguito nell'attesa che pubblichi il prossimo capitolo!!
Alla prossima=)=)

29/05/12, ore 21:42

Dunque, per quanto riguarda il layout preferivo il precedente, ma questi sono gusti strettamente personali.
Sono proprio curiosa di sapere che ''qualcosa di non detto'' nel rapporto che Andrea ha mandato ad Orlando. La confidenza che si sta instaurando tra i due mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!

29/05/12, ore 19:04

ma che carino Orlando a prendersi cura diciamo cosi di Andrea mentre la prende in braccio e poi noto che piano piano i due si stanno avvicinando...adesso la caligrafia va molto meglio mi raccomando posta presto sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto ancora tantissimi complimenti sei bravissima Cla.

28/05/12, ore 18:46

Allora eccomi a condividere. Sei brava,mi piace come rendi la storia e i personaggi in modo davvero geniale! L' idea della collaborazione ps e cc è insolita visto le voci che circolano nei rapporti tra i due apparati( per quel che so confermo che è cosi con qualche eccezione). Mi piace,però, come rendi il rapporto tra Orlando ed Andrea che reputo sempre più profondo sia professionalmente che come amici( o forse qualcosa in più?). Andrea è fantastica è forte,determinata,spiritosa,sensuale insomma è una super donna. Lucia è gelosa uhm non mi dispiace affatto! Sono perfida lo so! Solo una cosa mi manca hai parlato molto di Andrea ed Orlando e poco degli altri membri della squadra dei ris ,soprattutto della loro vita privata( accenata solo all' inizio) e per nulla della squadra di Andrea mi piacerebbe saperne di più. Mi accontenterai? Ancora tanti complimenti e...aspetto il continuo con tanta tanta ansia

27/05/12, ore 23:01

Eccomi a recensire!
Allora... Andrea mi piace sempre di più, è proprio un bellissimo personaggio e io mi sto già affezionando a lei... Soprattutto mi piace il suo rapporto con Orlando, si vede che tra loro c'è complicità e che sta nascendo un bel rapporto professionale e di amicizia.... Mi è piaciuto quando giocano tra loro a casa di Andrea, la mia scena preferita è quando Andrea tira il mestolo ad Orlando e lui la colpisce a sua volta e se ne esce con la frase: "Chi di mestolo ferisce, di mestolo perisce" l'ho trovata fantastica come battuta e troppo divertente davvero.
Per non parlare di Andrea che aiuta Orlando nei suoi casi ed è grazie a lei che ha risolto il caso, anche se questo l'ha messo di nuovo in cattiva luce agli occhi di Lucia che non ha visto per niente bene questa collaborazione con la polizia e secondo me è stata davvero esagerata, infondo che c'è di male? Anzi... Grazie a lei hanno anche risolto il caso. Figuriamoci quando scopre che è una donna.... Fuoco e fiamme!
Complimenti per questo bel capitolo, come sempre aspetto il seguito!

27/05/12, ore 22:01

un altro bel capitolo:)
confermo: Andrea è grandiosa!!
mi piace tantissimo il rapporto che sta nascendo con Orlando: sincero, professionale, sereno....e poi vedremo più in là quale altro aggettivo aggiungere:)
Per non parlare del mitico Carnacina: un grande!! altro che la Morandi, a me è sempre piaciuto molto di più lui come medico legale!!
Aspetto il seguito :)

27/05/12, ore 20:25

Ho letto i tre capitoli e uno è più carino dell'altro. Poi il personaggio di Andrea è troppo esilerante!! Mi piace come rendi Lucia Brancato (neanche io la posso vedere).

27/05/12, ore 17:23

Mi piace e mi diverte tantissimo rileggere i capitoli! Amo questo poi... Carnacina è sempre un mito! Come farà a sopportarla! Ahahahahahah Mi piace il loro rapporto, scherzano e sono allo stesso tempo professionali. L'incontro scontro tra Andrea e Lucia mi fà capire sempre di più che le due a parte la contesa di Orlando hanno un carattere troppo forte e molto simile per andare d'accordo! Sè mai ci andranno! Piuttosto essere femminili... Non è reato!!! Non mi piace il modo in cui Orlando parla di Lucia,dov'è finita la comprensione e l'amore?! Capisco che tra i due si è verificato un punto di rottura... Ma non è Orlando quello bravo a scoprire la verità... E qui mi fermo! Io sò e non anticipo nulla a chi ancora non sà! Ma tu hai capito a cosa mi riferisco! L'immenso amore che li univa può essersi trasformato in risentimento o peggio ancora in indifferenza? Beh! Sorvolando sulla mia arringa dice difensiva per Lucia ed Orlando... Ti faccio i miei complimenti più vivi per come stai rendendo Andrea, il suo rapporto con Orlando che alterna momenti teneri, brevi e significativi a momenti in cui lei è un maschiaccio. Complimenti per il capitolo! Alla prossima! Spero di non aspettare tanto Kri

27/05/12, ore 12:43

Mi è piaciuto molto questo capitolo....l'ultima scena, quella del panino, mi ha fatto morire dal ridere....Andrea diventa sempre parte più integrante nella mia testa e penso di essermi fatta un'idea di come potrebbe essere.
Andre e Carnacina poi mi fanno morire..rendi il loro rapporto davvero benissimo.
Lucia è sempre odiosa ma io ,sin dall'inizio di Ris Roma, l'avevo vista un po' troppo gelida...è da Ris Roma 2 che mi è piaciuta di più, forse perchè è diventata più dolce da quando ha conosciuto Orlando, il. mio personaggio preferito.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra quei due....gli spoiler mi fanno impazzire!!
Spero di leggere il continuo al più presto...alla prossima <3
Flavia.

27/05/12, ore 12:35

Eccomi qui!
Adoro Andrea, sempre di più, forse picchia un po', ma sembra buona e gentile sotto sotto, solo che non lo vuole dare a vedere.
Ma quindi Andrea conosceva Carnacina? Ma mica lo avevo capito... (lasciamo stare la mia disattenzione) comunque è bello il rapporto che c'è tra lui e la ragazza, mi ricorda Simona sotto questo aspetto..
"Acqua dolce o salata?"
"Fuori dalle palle"
Bello, bellissimo quando lo ripete ad Orlando, ce la vedo proprio questa scena, oppure quando gli da uno schiaffo e gli va il vino sulla camicia e lei non si scusa nemmeno all'inizio ahahahahaha, rispecchia molto il suo carattere :D
Lucia non manca mai di essere scortese, neanche lo ringrazia, ma mi aspetto di peggio.
Anzi, il peggio.
Ma non vorrei esagerare...
Saró ripetitiva, ma non vedo l'ora di leggere la scena di quando Lucia scoprirà che è donna, una gelosia trememda, e conoscendola (conoscendoti) forse li farà smettere di lavorare insieme, ma ora sto dicendo un sacco di fesserie cretine quindi basta così..
Ma mi puoi dire se succederà nel prossimo capitolo, o chiedo qualcosa che non si puó dire? A te la scelta :)
Beh, quella tua nota finale, risalta il momento in cui si parlano al telefono:
"Ti fa piacere?"
"Si [...]"
"Anche a me"
Oooh, che bello! Aspettare non sarà facile, m mi impegneró, sisi :)
Love (che non puó mancare)
Adriana :3

26/05/12, ore 23:52

Complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo anche se sai gia' come la penso su Andrea lo so ti annoio te lo dico sempre pero' devo confessarti che io e lei abbiamo una cosa in comune ebbene si anch'io amo cucinare è tanto anche....per quanto riguarda la cena con Orlando be' mi sa' che prima o poi succedera' qualcosa fra i due forse fraittendo ma mi sembra si stia creando una notevole complicita' tra i due ahime'! Complimenti ancora brava! Cla

26/05/12, ore 19:49

Complimenti infiniti...
anche questo capitolo è veramente bello..
Mi piace come scrivi e come rendi i personaggi...
Sopratutto Andrea... mi piace molto!!
Al prossimo capitolo:)
Giusy

25/05/12, ore 23:09

Che gran bel capitolo!
Il fatto degli spoiler mi piace moltissimo....così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ribadisco che Andrea mi piace davvero molto, ho adorato la scena del fermacarte e trovo molto significativo il rapporto tra Andrea e Antonio,sono una bella coppia di collaboratori!
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e voglio vedere come reagirà Lucia se scoprirà che il vicequestore è una donna e soprattutto la stessa donna con cui parlava al telefono Orlando.
Ho anche trovato molto divertente il pezzo in cui Orlando e Andrea scappavano dal sua ufficio perchè non le andava di parlare con quel tipo che controlla sempre tutto.
Inizia veramente ad intrigarmi questa storia...spero che il capitolo arrivi al più presto.
E ancora tantissimi complimenti!! <3
Flavia

25/05/12, ore 18:45

wow che bel capitolo!!!:)
è proprio un bel personaggio quello di Andrea!! mi piace un sacco!!
ad essere sincera anche a me appena ho letto il primo capitolo è venuta in mente Claudia di Squadra antimafia....e in questo capitolo ancora di più!!
mi piace molto il rapporto confidenziale che c'è tra Andrea e Antonio...si vede che va oltre il lavoro...lui attento e protettivo nei confronti di lei...e lei testarda e riservata.
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Lucia ascolta la telefonata e ciò che succede dopo.
rendi molto bene i personaggi che descrivi, in maniera unica veramente!!
aspetto di leggere presto il seguito!!
Sara