Meeting
di Lisbeth17

18/07/12, ore 14:18

Proposta: regaliamo un cervello nuovo alla bionda ... insieme ad un manuale di istruzioni, così magari riesce a farlo funzionare (il cervello dico). Ma accettare che le cose con Orlando siano finite (per colpa sua poi), no????
Ormai tanto il casino lo ha fatto (e ribadisco che lo ha fatto lei), perchè mettere il bastone tra le ruote???
Per inciso, ti ho già detto che mi piace come rendi Lucia??
Per quanto riguarda il resto, certo Orlando e Andrea hanno impiegato un bel po' a sbloccarsi, ma stanno recuperando il tempo perduto alla grande!!! Mi stupisce solo che Andrea si sia trattenuta così tanto in presenza di una Lucia a dir poco indisponente e provocatoria. Brava!

18/07/12, ore 11:54

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Come sono belli! Come sono affiatati! Come sono felici!!!!!
E Andrea che rimette a posto Lucia? Quanto le vogliamo dare, eh? Un dieci è troppo, troppo poco! Grandissima!
E anche Orlando che chiarisce le cose, senza possibilità di equivoco: bravo!!!!
Molto bella la scena all'aereoporto!
E poi vanno a trovare Tiia...mi fai felice!!!!!

Grazie!!!!

Un bacione e aggiorna prestissimo!!

18/07/12, ore 10:12

Adesso ci mancava pure che andassero a vivere insieme d'altronde dovevo immaginarmelo sono cosi innamorati e comunque povera Lucia mi fà tanta tenerezza mi sembra proprio una di quelle persone che sono state abbandonate dal proprio fidanzato o marito a parte questo brava come sempre Cla.

18/07/12, ore 09:33

Dunque per quanto riguarda la parte per così dire criminale secondo me il caso dei fratelli è insolito, il chè è un pregio, e, per come lo hai trattato, ti dico brava!!!
Per quanto riguarda la parte romantica/amorosa non è affatto male l'idea di far emergere ogni volta un pezzo diverso di Andrea! Il fatto che poi rimanga sempre e comunque se stessa (spericolata, impulsiva, istintiva con tutti gli annessi e connessi) è lodevole.
Da come ho capito il ritorno a Roma è prossimo. Temo (anzi ne sono sicura) che Lucia, nella parentesi siciliana dei nostri innamorati, si sarà inventata qualcosa per separarli o per lo meno per seminare zizzania qua e là!! D'altronde lei è ancora innamorata del tenente: ma, dico io, ci poteva pensare prima di lasciarlo per assecondare le proprie paure! Del resto, come ben sappiamo, la bionda deve ancora far pace con il cervello!
Ultima cosa: ma Salvo? il suo ruolo è già finito oppure riuscirà a vincere le sue ormai note ritrosie a lasciare la sua Sicilia e farà un salto a Roma??
Ultimissima cosa: posta presto il prossimo capitolo!

15/07/12, ore 23:57

Eccomi di nuovo qui per te :)
allora i miei complimenti per il caso, molto interessante e nuovo, non il solito caso prevedibile!! azzeccata la scelta in quanto molto vicina in qualche modo all'esperienza di andrea e molto ben trattato!!
ormai sono ripetitiva ma Orlando geloso è adorabile!!! quel pezzo è stupendo!!! *_*
adoro anche il fatto che Orlando scopra pian piano qualcosa in più della sua poliziotta e se ne innamori sempre più!!
è tenerissima andrea con la sua paura nei confronti di Orlando riguardo Lucia!!! mi fa davvero tenerezza!! ma non ha motivo di dubitare ovviamente!!
beh ora che si torna a Roma, spero che non ci perdiamo Salvo per strada perchè mi paice un sacco il suo personaggio nella storia e il rapporto con la sua pupilla!!!
spero che non sia Andrea a tornare in sicilia perchè altrimenti significherebbe che è scappata di nuovo...quindi spero che Salvo si faccia qualche capatina a Roma, magari con tutti i suoi colleghi potrebbe fare una visita al Ris!!:D
a prestissimo e complimentissimi!!!! ;)

15/07/12, ore 13:46

Ed eccomi a recensire... Inizio dicendoti grazie per la dedica del capitolo, l'ho apprezzato davvero moltissimoooooo, dire che mi ha fatto piacere è poco, davvero! Grazie Ary! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma senza dubbio la parte che ho apprezzato di più in assoluto è quando Andrea confessa i suoi sentimenti a Orlando con quel: "Sono innamorata di te" avevo davvero gli occhi a cuoricino... Non ci sono parole per descrivere il momento emozionante e unico... Aspettavo questo momento da non sai quanti capitoli, avrai capito che mi piacciono insieme Andie e Orlando e mi piace il modo in cui li rendi.
Orlando geloso poi... é semplicemente meraviglioso, me lo immagino benissimo! Che dolce!
Per non parlare della loro prima volta: passionale, intensa, ma decisamente piena di sentimento e amore, quell'amore che provano l'uno per l'altra! Sei riuscita a rendere a pieno i loro sentimenti in quel loro momento d'intimità!
La parte divertente? Il pranzo tra Orlando e Salvo... Fantastico! Soprattutto il discorsetto che Salvo a fatto al nostro Tenente per capire se tiene davvero ad Andrea, ma è più che giusto... Si capisce che per Salvo, Andrea è davvero importante, che è come una figlia.
Inoltre si sono ricreduti finalmente sulla scientifica grazie a Orlando o almeno in parte... Ottimo direi.
Mi dispiace solo che Orlando dovrà tornare a Roma e lasciare la sua Andie in Sicilia, però come ha detto giustamente Orlando hanno ancora l'ultima sera per stare insieme....
Vado a leggere il prossimo capitolo...
E grazie ancora.

15/07/12, ore 01:50

Il caso è stato avvincente dall'inizio alla fine!
Idea geniale!
Sei stata bravissima davvero!
COMPLIMENTI!
Sai che sono seria!
I complimenti sono più che meritati e d'obbligo!
Idea!
Potresti scrivere un libro,anche più di uno visto tutte le geniali idee o dedicarti alle sceneggiature ma stai lontano dai miei L&O!
Loro non si toccano =)
Ok!Basta parlare di una coppia che a te non piace!
Passo a recensire!
Anche sè il caso è chiuso approfondirai la cosa?Mi spiego!Il destino della giovane coppia incestuosa!
Non è che farai adottare ad Andy anche questo bimbo/a, visto che i genitori avranno parecchi anni di carcere da scontare?
Ti piace l'idea?
Per quanto riguarda i nostri amati...Beh che dire se non che li adoro sempre di più e che non vedo l'ora di leggere ancora sù di loro!
Per quanto riguarda il rapporto speciale tra Salvo ed Andy...Beh! Non vedo l'ora di leggere dei loro giorni a Lipari!
Posta presto mi raccomando.
Ancora compliment.
kri.

15/07/12, ore 01:03

Eccomi, sono arrivata anch'io!
Finalmente recensisco ^.^
Perdonami per il mega ritardo!!!
Allora che dire se non che amo anche questo capitolo, come potrei non amarlo?
Ormai Andy e Fi mi sono entrati nel cuore.
Aspetto con ansia i capitoli, sono sempre curiosa nonostante li abbia letti in anteprima la maggior parte e nonostante sappia cosa hai in mente per il resto della storia.
Siccome però sò che in corsa aggiungi o togli parti li rileggo... Non solo per questo, anche perchè adoro che mi restino impressi nella mente!
I complimenti non sò più come farteli!!!
Sembro ripretitiva lo sò...Probabilmente lo sono!
Ok!Adesso finisco di recensire e penso a come complimentarmi ulteriormente con te!
Orlando geloso è semplicemente perfetto!L'hai reso bene,anzi benissimo,sembra il tipico uomo siciliano...
Il modo in cui si punzecchiano è spettacolare, nonostante tutto si amano e sono destinati ad appartenersi!
La scena d'amore è meravigliosa,hai reso la loro prima volta in modo splendido,non c'è fretta,tutto và come dovrebbe essere una prima volta!
BRAVISSIMA!
Il pranzo con Salvo mi ha messo una certa ansia all'inizio...Tutto comunque è andato nel verso giusto e i due hano legato e capito con chi hanno rispettivamente a che fare!
Il caso è svolto in modo impeccabile davvero!
per quanto riguarda il breve dialogo tra Orlando e Giuseppe dice tutto,rende alla perfezione ancora una volta la gelosia di Fi e quello che prova il secondo ma sà bene che non potrà mai essersi nulla con Andy e vuole solo che lei sia felice.
Infiniti complimenti ancora.
kri

13/07/12, ore 22:53

Ma cavolo!!!! Ma questa storia dei due fratelli incestuosi è pazzesca!!!! Potresti fare la sceneggiatrice!!!!! Molto molto molto bene! Inutile che ti dico che Andrea e Orlando sono teneri, bellissimi, carinissimi, innamoratissimi e tutti gli -issimi del mondo vero? :)
No, scherzi a parte: sai che io sono romanticona e mi perdo dietro le storie d'amore, ma devo dire che sei davvero brava a costruire tutti questi casi e indagini: mai monotona, mai ripetitiva, sempre avvincente!
Bravissima!!!!!

xxx
G

13/07/12, ore 21:56

L'idea della passione tra i due fratelli è originale: brava!
Il ritorno a Roma ormai è prossimo e prossimi sono, ahimè, i danni che la capitana tenta (perchè non è tipo da accettare la sconfitta) di creare tra l'Orlando innamorato e la sua bella.

13/07/12, ore 19:00

Ciau :3
Sono potente, recensisco anche in macchina, vedi come ci tengo :)
Allorss, mi piace molto come gestisci il caso, anzi, i casi.
Mi piace l'idea dell'amore dei fratelli, è originale, poi hai reso veramente bene l'amore di una mamma verso il proprio bambino, avrebbe dato di tutto per tenerlo, e tu l'hai reso veramente bene, primo 'clap clap' a te :)
Poooi, ti volevo chiedere se avevi cambiato la parte dell' "attacco" a Sebastiano,  perchè ora mi piace di più, non ti so dire... Mi si è stretto il cuore a sentire i pensieri di Andi quindicenne incinta, poverina, mi viene una tristezza tremenda..
Per il resto, come sai, mi è venuta la voglia di arancini, anche se credo di non averli mai mangiati, ma mi hai fatto venire la voglia ahahaha :33
Infine trovo che i due ragazzi, o colombi come li chiami tu, siano davvero carini, ma questo lo sai, dolci, apprensivi e teneri, quando si dicono che sono innamorati l'uno dell'altro, sono bellissimi, e tu rendi il loro amore veramente bene :)
E niente, brava come sempre, brava brava, tanti baci,
Lot of love,
Adriana :)

13/07/12, ore 17:44

Mannagia a te mannagia riesci sempre a farmi piacere ciò che non mi piace questo è merito della tua abilità ovviamente...ma quanto possono essere teneri eh? quanto? poverina Isabella mi è parso di capire che abbia dei problemi o mi sbaglio? comunque bravissima come sempre Cla.

13/07/12, ore 17:42

Ma insomma Andrea cara, ma vai al mare! Ma vai a fare un pic-nic, shopping, una passeggiata, una pedalata in bici....insomma!!!! Ma perchè sei sempre al lavoro???? BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! FERIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! (Sì, sono io che parlo!!!)
No, ma scherzi a parte: evviva! Gaudio! Tripudio! Si amano (lo sapevamo)! Se lo sono confessato (era ora)!!! Yuppi!!!! Braviiiii!!!! Belli e dolci e romantici e perfetti!! Che bella questa coppia!!! Non so se si era capito che mi piace molto! E mi è piaciuto come hanno imparato a conoscersi, ad amarsi, ad aspettarsi. Mi piace la gelosia e la passione e tutto quanto.
E se proprio proprio devono lavorare...e vabbuò :)

Baci!

13/07/12, ore 17:31

Oh, che belli! Che dolci! Che teneri!!!! L'apice per me è la frase: «Andrea sarei in una cella di un commissariato siciliano se avessi scelto lei?»
Ecco un modo bello, elegante, semplice e coinciso di risolvere una situazione spinosa! Brava!!
Che dire? Finalmenteeeeeeeeeeee!!!!
evviva, che belli, sono felice! Un applauso per il Ghrio!!! Yeppy!!!!!
Ma ora mi chiedo di Giuseppe: ok, ha un debole per lei, ma sta con un'altra vero? Quindi non interferirà, vero?
Facciamolo mettere con Lucia! Mmmm....no: alla fine è simpatico! Anche se ha arrestato il povero Orlando-testa-calda :)

Brava!!!!

13/07/12, ore 17:08

Daniele è amico di Lucia? Daniele vuole bene a Lucia? E perchè mai?? Lucia a me sta sulle balle! Non sprechiamo tempo ad essere amici di Lucia, please!!!! Che, per la cronaca, è una donna irascibile, umorale, vendicativa, possessiva e asfissiante! E ci scommetto che è brutta! Bwawawawawa!!
Va bene, torno in me: uffa, Andrea è scappata.
Meno male, Orlando le è corso dietro!!!!
Meno male che c'è Daniele, meno male che esistono gli amici....sennò quello non sapeva nemmeno se, uscito dalla porta, doveva andare a destra o a sinistra.
Evviva!!!! Andrea ammette finalmente che s'è innamorata! Attendiamo ora che la rivelazione giunga abùnche per Orlando!
Mi piacciono troppo le coppie che sanno tutto da sempre e fanno finta di nulla ;)
Romanticiiiii <3

xxx