Meeting
di Lisbeth17

12/06/12, ore 19:49

Eccomi qui pausa relax:)
Non finiva più il capitolo è vero ma mi ha tenuta incollata alla schermo e quando sono arrivata alla fine volevo che continuasse!!!
il rapporto che sei riuscita a creare tra Andrea e Orlando è a dir poco splendido, anche in momenti di imbarazzo loro trovano sempre il modo di trovare il loro equilibrio =)
bellissimo il loro risveglio pieno di tante domande...è stata abbastanza divertente la scena!!
Orlando geloso di Andrea è...non trovo naenche le parole...woww!!! mi piace e mi è piaciuto anche come Andrea la tranquillizzato e le sensazioni che hanno avvertito entrambi!! la calma che stai usando nell'evolvere il loro rapporto è adorabile!!!
e poi finalmente l'incontro al Ris!! non mi sarei aspettata una reazione così schietta di Lucia ma d'altronde due era le cose dopo aver avuto la conferma della loro frequentazione: piangersi addosso o stringere i denti e combattere!! ma ne varrà la pena portare avanti questa battaglia?? arrecare dolore su dolore conviene?!
Ghiro, Ghiro non dovevi assecondare Lucia fin a quel punto!! meglio se si fa coraggio e affronta Orlando secondo me invece di continuare a farsi film in testa!!
certo poi che farsi vedere da un medico legale non è di grande auspicio!!!ahahaha:D
troppo forte Carnacina ^_^
Sono rimasta colpita del fatto che Andrea sia riuscita a rendere autonomo Orlando!!ottime conoscenze a quanto pare!!
Comunque a quanto pare la partenza salterà!!! cos'è che preoccupa Andrea???
mmm....forse..
.....vabbè aspettiamo il prossimo capitolo meglio:):)
Complimentiiii!!!=)

12/06/12, ore 18:14

Pronta a recensire! ;)
Inizio dicendoti che i capitoli lunghi mi piacciono molto, perchè c'è tanto da leggere e io adoro leggere, soprattutto se le storie sono belle come le tue!
L'inizio del capitolo mi è piaciuto particolarmente, trovo sempre più belli insieme Andi e Orlando, si vede che tra loro c'è qualcosa di veramente speciale e proprio perchè stanno bene l'uno con l'altra cercano di fare le cose con calma, ma allo stesso tempo non possono negare l'evidente attrazione fisica che li lega, lo dimostra il bacio d'addio che si sono scambiati prima di promettersi che non sarebbe più successo! Ma tanto succederà ancora.... I due non possono negare ciò che sentono, ne sono certa!
Mi piace soprattutto l'idea che adesso devono partire insieme, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che dalle anticipazioni promette davvero molto, ,molto bene e io sono curiosa!)
Andrea che riesce a far essere indipendente Orlando sul caso Pugliese è una bella trovata e lei è una grande davvero, questo fatto ha fatto aumentare ancora di più la mia stima per lei... Te l'ho già detto che mi piace molto come personaggio vero? Se così non fosse, te lo ribadisco più che volentieri che mi piace. Ebbene si, hai creato un bellissimo personaggio!
Daniele è sempre Daniele, mi fanno morire le sue battute e il suo sostegno verso Orlando, è davvero un ottimo amico e si vede... Solo che mettersi a fare il guardano con Lucia? Questo non si fa, lo posso capire da parte di Lucia (sinceramente nemmeno da parte sua) ma da parte di Daniele no, soprattutto sapendo quanto Orlando tiene ad Andi... Ma comunque può capitare di fare delle sciocchezze e l'ha fatto per una sua amica e quindi è perdonato e poi si è pentito di ciò che ha fatto!
L'incontro tra Lucia e Andrea è stato veramente glaciale, mi sono immaginata alla perfezione la freddezza delle due mentre si sono presentate. Per non parlare di quel "Lui mi appartiene" di Lucia, detto proprio con una tale freddezza, questa frase e il comportamente di lucia me la fanno risultare antipatica (ma solo nella tua storia sia chiaro! Sai bene che io adoro il suo personaggio! ;D ).
Orlando che si occupa di Andrea e l'aiuta a spogliarsi, nonostante l'imbarazzo di entrambi, mi è piaciuto molto! é sempre così attento, premuroso e dolce nei suoi confronti e mi piace sempre di più.
Carnacina sempre mitico! Adoro come lo rendi!
Complimentiiiiii, al prossimo capitolo!

12/06/12, ore 17:33

Hoooolaaaaaaa (?)
Oggi sono tra le prime, un record!
Certo che Daniele da alla testa, se fossi in Orlando l'avrei già mandato a quel paese, in modo amichevole.. (Esiste mandare a quel paese in modo amichevole?) Fa sempre le stesse domande, però si vede che è lui, non fa una piega... La cosa che non mi piace è che dia corda a Lucia, spiano Andrea e Orlando, ma non è giusto, e lui lo sa, non lo so, questa cosa mi lascia un po' perplessa, va bene che è una sua amica cara, ma dovrebbe essere un po' più duro con lei... Forse lo sarà in seguito, non penso..
Era da un sacco di tempo che aspettavo l'incontro tra Lucia e Andrea, e devo dire che, più o meno, lo immaginavo così... Non mi immaginavo una Lucia così esplicita, ma in fondo è OOC, ed è perfetta per questa storia :D Te l'avevo detto già, quando dice ad Andrea 'lui mi appartiene' fa tristezza, a maggior ragione quando lascia andare Orlando a casa per lo stesso motivo, mi dispiace :(
Comunque quei due mi fanno morire insieme, c'è uno scambio di battute sempre con una punta di comicità, ad esempio quando sono nel laboratorio a vedere le lesioni di Andi, sono proprio simpatici ^^
Quante cavolo di volte ti ho detto che adoro Andrea? (Le tue ragazze in generale sono meravigliosamente descritte) I suoi modi di fare, i suoi atteggiamenti, il suo carattere, però ora basta perchè te l'ho detto troppe volte, ma rinnovo i complimenti a te, dopotutto sono tue 'creature' e quindi è merito tuo se le adoro.

"Che palle, che vuoi?”
“Ti voglio bene anch’io!"
Adoro come rendi Carnacina, e non vedo l'ora di scoprire di più sul conto suo, come mai conosce così bene Andi e le vuole bene, sono curiosa :3

Forse, ma forse, questa recensione è migliore delle altre, ce l'ho messa tutta..
With love,
Beta :)

12/06/12, ore 11:58

Mi sà che questi due non resteranno ancora per molto amici e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto..ancora bravissima come sempre si vede che sei portata come scrittrice al contrario della sottoscritta....ancora complimenti e alla prossima Cla.

11/06/12, ore 13:31

Eccomi, a quanto pare mancavo solo io, ma tu sai perchè :)
Che carina che sei a dirmi grazie, ma lo sai (tipo te l'avrò detto 500 volte) lo faccio con un enorme piacere.
Finalmente (O forse no?) la storia prende una svolta, è bello immaginarli insieme, mi piacciono molto.
Devo dire che Lucia ha una sfiga enorme, tra tutti i locali che ci sono a Roma, proprio a quello doveva andare? Ma poverina, fa pena! Hai descritto proprio bene i suoi sentimenti, se nella fiction dovesse succedere una cosa del genere con Orlando (ti piacereeeeebbe) sono sicura che Lucia sarebbe esattamente come l'hai descritta, brava Ari! Clap clap!
E poi devo dire una cosa che mi ha colpito molto: LUCIA HA UN'AMICA! Da non credere, tutta casa-lavoro-casa-lavoro, invece ha un'amica, wooo!
Quindi finalmente l'ha scoperto che Andrea Manzi è una donna, cribbio, era ora! Diciamo che poteva anche informarsi prima, ma anche in questo ce la vedo Lucia, sai?
Come ti dissi precedentemente secondo me non è stato solo l'acool a farli avvicinare, ha fatto la maggior parte, ma ci hanno messo del loro, almeno secondo me..
Ho fatto un'ennesima recensione inutile, e non dire che non è vero, non lo so perchè, non ho più tante idee, che mi succede? D:
Love,
Adriana.

10/06/12, ore 21:45

Ma che capitolo carinissimooo!!!! e così Andrea compie gli anni!!!
Strepitoso il modo in cui lo dice ad Orlando!!! è troppo forte quando gli dice del numero del dottore e bellissima la reazione di Orlando!!!:)
Per non parlare del grande Ghiro!!! il grande hacker all'attacco: si è intrufolato persino nel computer di Riccardo...ma quante gliene dice quella testa?!! trovata grandiosa veramente!!
Complimenti esclusivi vanno alla scelta del regalo del fratello: bellissima!! Orgoglio è pregiudizio è uno dei miei romanzi preferiti!! Quando l'ho letto mi sono fatta prendere dalla felicità!!! è un bellissimo libro!!
E non dimentichiamo la rosa bianca di Orlando!!! hai preso in pieno i miei gusti!! quindi complimenti particolare per queste due scelte!!;)
Poi continuamo e arriviamo all'effetto alcool: hai descritto in maniera spettacolare!! presi dall'alcool hanno dato spazio alle loro emozioni!!
ma adesso mi viene da pensare: bocca ubriaca scopre il fondo del cuore?? o invece una notte ubriaca fa un mattino nuvoloso?? come proseguirà la situazione?? dai che sono curiosa!!!=)
L'ultima osservazione va rivolta a Lucia. ma tra tutti i locali che ci sono a Roma proprio nello stesso dovevano andare a finire?? non l'avrei mai detto che venisse a conoscenza dell'identità di Andrea ( sono sincera a me non piace Andi, anche se detto da Orlando ha un altro effetto...però non mi convince tanto. scusa piccola pillola di sincerità XD) in questo modo.
Era molto prevedibile il suo comportamento: l'essere gelosa, seguirli pure fuori!! guardare la realtà nella maggior parte dei casi è la soluzione migliore!!! si evita di illudersi inutilmente, che è peggio!! sapere come stanno realmente le cose ti porta ad affrontare meglio le situazioni!!
ho apprezzato molto come hai descritto la situazione quindi!!
Vabbè dopo questa mia pessima lezione di vita, spero di non averti annoiata!! ^_^
davvero molto, molto brava!!
Alla prossima...non vedo l'ora di leggere l'incontro con i due capitani!!=)
-S-

10/06/12, ore 02:08

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Beh!... Che dire sè non complimenti!
Ebbene si, complimeti! Te li meriti davvero!
E' vero il capitolo è corto,ma molto bello e profondo.
Andrea ed Orlando sono carinissimi!
Ma andiamo con ordine....
Il cambio di look di Andy mi è piaciuto moltissimo! Sono riuscita ad imaginarla alla perfezione =)
Po...Ahahahahahah!Capisco Lucia e ciò che sta vivendo!
Carino il pezzo in cui proprio nel momento in cui lui nè dice quattro ad Andy arriva Lucia! XD
Capisco l'impasienza di arrivare a casa dopo la telefonata di andy e dopo aver scoperto del compleanno
Immagino la faccia di Orlando quando una volta in macchina solo dopo aver risposto capisce che è Ghiro e pensa di dover tornare a lavoro per qualche motivo!!!
Certo scoprire che è il compleanno di Andy all'ultimo...Immagino come si sia sentito e scoprire che Ghiro nè era a conoscenza...
Meno male che alla fine è riuscito a fuggire dal R.I.S,Ghiro voleva solo punzechiarlo un pò! Lui era certo che lo sapesse che fosse il compleanno di Andy,quando ha scoperto il contrario e che lo sapeva da poco ha iniziato ad infierire ;) meritando così che Orlando gli attaccasse il telefono! ...Il problema conoscendolo è il presentarsi a mani vuote...Soprattutto perchè è il compleanno di Andy,la sua Andy
Certo che le doti di Ghiro come hacker sono come sempre strabilianti...
Non solo guardava la bacheca di Riccardo, era dento al suo pc XD
Pov...Dai però questa è sfiga per una volta che Lucia esce!!!
Immagino come si sia sentita, lei è innamorata...
Prevedo fuoco e fiamme.
Una serata alquanto caliente...
Quanto sono belli insieme =)
Sono sicura che il troppo alcool avrà delle conseguenze! Mal di testa a parte ovviamente!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Non farci aspettare troppo!
kri

09/06/12, ore 23:30

Eccomi qui finalmente a recensire! ;)
Mi piace moltissimo questo capitolo, finalmente Andrea e Orlando hanno dato spazio ai sentimenti che provano, lasciandosi travolgere dall'attrazione fisica che provano l'uno per l'altra, certo gran parte del lavoro l'ha fatto l'alcool perchè probabilmente non si sarebbero lasciati andare, ma è stata una bellissima scena! E io non l'ho trovata per niente volgare, assolutamente, anzi...
Questo capitolo mi ha fatto apprezzare ancora di più il personaggio di Andrea e sai perché? Perchè adora Jane Austen, io sono una fan accanita della Austen, amo tutti i suoi romanzi e in particolar modo Orgoglio e Pregiudizio! *_* Quindi il fatto che hai inserito nella tua storia una delle mie scrittrici preferite ha fato aumentare il mio giudizio positivo su questa splendida storia! E un punto in più per Andrea che già mi piaceva moltissimo come personaggio! (Ma il fratello di Andrea non può regalare anche a me la copia rara e originale di Orgoglio e Pregiudizio?)
Lucia gelosa mi piace, anche se a parere mio ha davvero esagerato, addirittura li ha seguiti fuori e ha deciso di non farli più collaborare insieme? Che ha in mente per far smettere i due di lavorare a stretto contatto? Sono proprio curiosa di saperlo, molto curiosa!
Per non parlare degli spoiler, promettono molto bene e mi rendono decisamente più curiosa!
Al prossimo capitolo!

09/06/12, ore 21:29

Ci voleva il vino per arrivare a questo momento!? Era ora!
Lucia è gelosa wow! Falla soffrire....
Adesso fra Andrea ed Orlando cosa accadrà? Sarà stato solo un attimo dovuto al alcol o questo è l' inizio di una nuova storia d' amore?
Aspetto il continuo..scrivi presto Ele

09/06/12, ore 21:22

Mi piace mi piace mi piace questo capitolo!! Brava, anzi bravissima!
Non mi è dispiaciuto affatto che Orlando ed Andrea si siano finalmente dati da fare. Per essere che c'è una valanga di attrazione tra i due il capitolo è abbastanza soft e la descrizione della scena non è affatto volgare.
Ghiro poi è fantastico nel suo 'mettere il naso' negli affari di Orlando, mi piace troppo come rendi il ricciuto (ex) hacker.
Lucia è tornata ad essere la rompiballe che è sempre stata e per questo ti faccio i miei complimenti: come mi pare di averti detto nella recensione del capitolo precedente, Lucia mi faceva quasi pena e detto da me è strano. Spero che le due lancino fuoco e fiamme al loro primo incontro/scontro: mi piacerebbe vedere come descriverai la rivalità di queste due donne, quindi scrivi presto!
Che altro dire? Mi piacciono tantissimo le tue donne, quelle che sono importanti per il nostro tenente , le rendi molto vive, sono tutte dei bei tipini, a partire da Chiara, che è la tua prima creazione se non sbaglio. Ancora brava! Mi raccomando, scrivi presto

(Recensione modificata il 09/06/2012 - 09:51 pm)

09/06/12, ore 19:45

Capitolo decisamente caldino eh complimenti solo una cosa ma questi due potevano fare a meno di fare certe cose davanti a tutti... non è assolutamente una critica sappilo a parte questo sei sempre più brava...cla

07/06/12, ore 16:33

Ad Andrea assegno il titolo di miss impulsività!!! testarda e tenace, questa volta le è andata abbastanza bene!!
Fa preoccupare tutti, a partire da Antonio per poi arrivare ad Orlando!!
per non parlare del suo comportamento insofferente in ospedale...non sopportava proprio di stare lì!!:) e a casa?? ne vogliamo parlare??
Meno male che è ritornata a lavoro:)
Mi piace molto l'atteggiamento di Orlando nei suoi confronti: tenero e apprensivo nella prima parte del racconto e poi geloso quando la vede col fratello!!! è adorabile!! ^_^
Che poi si vede che non è più lucido con Andrea, Ghiro lo conferma: sa che la ragazza ha un fratello e vedendo la scena dell'abbraccio non lo sfiora per niente il dubbio che possa essere lui?? ahhaha..Orlando in preda alla gelosia è fantastico!! mi sa che si sta cuocendo a puntino!!!
Mi dispiace un pò per Lucia...mi piacerebbe che trovasse un pò di serenità!! ma cosa ha deciso di fare?? parlerà con Orlando??
Per quanto riguarda l'anticipo del prossimo capitolo..ti ribadisco che non mi faccio idee in testa!! :) mi sa che ho capito che da te c'è da aspettarsi di tutto: anche che capovolgerai la situazione che magari hai fatto immaginare scrivendo quelle frasi...quindi io credo che farai un effetto sorpresa e che la vicenda proseguirà sempre con molta calma =)
quindi adesso non mi rimane che aspettare la tua prossima pubblicazione che mi auguro non tarderà!!
I miei complimenti, sei davvero brava=)
A presto!!!

07/06/12, ore 14:29

Andrea mi piace sempre di più!!! Oltre che una donna forte,determinata ma anche dolce e sensibile è anche una persona che ama molto il suo lavoro. Inoltre, è impulsiva mi ricorda tanto qualcuno che conosco molto ma molto intimamente!
Antonio è un grande: chi non vorrebbe un collega e sottoposto cosi!
Il rapporto con Orlando va sempre sempre meglio..che belloo!
Ghiro è sempre fantastico. Orlando preoccupato è davvero tenero, e quando fa il geloso...che dolce!
Tu sei semplicemente straordinaria a scrivere...scrivi presto. Ele

07/06/12, ore 03:21

Dire che Andrea è incosciente non rende bene! Anzi le è finita bene! Orlando preoccupato che non riesce a lavorare e scappa in ospedale è tenerissimo! Mi piace molto il fatto che sia così apprensivo! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee Lucia tenera! Grazieeeeeeeeee! Trovo meraviglioso il modo in cui Ghiro stia vicino a Lucia e cerchi di rassicurarla! Descrivi magnificamente la loro amicizia! Bravissima!!!! Andy versione Hugh Laurie mi ha fatto piegare in due dalle risate, mi sono ritrovata a fissare il vuoto ed ad immaginarla ;) Ho riso fino alle lacrime nel leggere poi le battute di Ghiro sull'ecfetto della morfina ad Andy ahahahahahah. Immediatamente dopo mi sono ritrovata a piangere nel leggere di Lucia che sta male per Orlando! Vuole proteggerlo ma l'ama!!! Questa si che è la vera Lucia!!! Poi però improvvisamente ero diciamo furiosa... Piantala con la storia del biondo capitano!... Altra osservazione, Lucia ha gli occhi verdi e non scuri!!! Ma passiamo al pezzo forte :) Orlando geloso... Miticooooooooooooo ;) La cosa davvero carina è Ghiro che per una volta non infierisce con le sue battutine ma che cerca di calmarlo... È strano ;) Certo però Orlando che salta subito alle conclusioni.... No, no!!! Non và bene!!! Sà che Andy ha un fratello!!! Il rapporto tra i due è descritto alla perfezione, rivedo Ghiro ed Orlando della serie!!! Piuttosto la scusa della lavanderia è formidabe! Ahahahahahah!!! Complimenti di cuore!!! Alla prossima. Kri.

06/06/12, ore 23:13

Ciau c:
Allora, premetto che ho in testa l'altro capitolo, spero di non fare macello..
No, dai, sarò brava, forse..
Devo dire che sono stata prorpio in pena per Andrea (Nada, Andi non mi piace :\) sapevo che non le avresti fatto succedere nulla di grave, ma sei imprevedibile e chi lo sà! Comunque carina Andrea che si preoccuopa per Fìor all'inizio, e carino lui che corre in ospedale.
Ed ecco la prima scena divertente:
“Voglio il mio telefono, posso farla almeno una telefonata? Sapete io in commissariato sono più buona di voi?!” sono scoppiata a ridere, mi sono immaginata Andrea sbraitare nel corridoio e Orlando che capisce immediatamente che è lei, bellissima scena! Per non parlare del medico e di Orlando geloso, ownn :'3
L'avevo capito subito che il ragazzo con Andrea era il fratello, ci conto su Andrea e dato che avevi accennato a lui c'ho pensato subito, Orlando geloso ownn :'3 (2)
Basta, lo adoro, basta.
Adoro quando Andrea chiama Orlando Fìor, o meglio, Fì e Orlando si scioglie quando lo sente, sono particolari che mi colpiscono molto.
Beeene, passiamo ad Andrea e Orlando, tifo per loro sempre di più, mi piacciono sempre di più e si vede che il loro rapporto si evolve, cariini ^^
Spero di aver fatto una recensione migliore delle altre, chè proprio...
Va be', ora mi mandi male, la smeto..
With love,
la tua beta.