Chissà se ti arriva il mio pensiero?
di moni93

08/09/13, ore 22:11

Questa è tremendamente triste!!! :(((
grazie/a causa degli spoiler so k elliot muore, ma nn sapevo k morisse prima della fine della festa, k peccato!!! :( adesso piango!!! :( nooo :( ok, la smetto XD altra drabble molto bella, brava, complimenti, ciao ^^

08/09/13, ore 22:02

Bella anche questa, solo dal titolo avevo già intuito k si trattasse di Alyss, bellissima! ^^ sia lei k la drabble ^^ XD
Mi ha fatto "ridere" la prima e l'ultima parte, dv alyss sembra lunatica XD prima dice k è tardi poi dice k è presto, boh... XD cmq brava ^^

08/09/13, ore 21:54

Ciao (di nuovo XD)
questa drabbe mi piace molto, è dolce e malinconica allo stesso tempo, ma mooolto dooolceee !!! ^^ <333
io ODIO vincent, nn lo sopporto, ma lui... o si odia o si adora! XD mi piace la tua idea, confrontare varie opinioni, suona bn, bn, possiamo già confrontare questa di opinione XD
ma fra le ragazze qual'è quella k preferisci? ^^ io ALICE, ma anche ECHO!!! ^^ Tu?
Ora vado a leggere le altre, ciao ^^

08/09/13, ore 21:45

Rieccomi XD
Questa drabble è bellissima, proprio comica XD ci sn rimasta "male" a sapere k una dipendente dal te in realtà nn piacesse la causa della sua dipendenza! XD nn sò se ho reso il concetto XD brava brava XD mi piacciono molto alcune delle tue frasi, cm "Sorrise alla sua ragione di autolesionismo." haha stupenda! XD
ah, e complimenti x le 110 parole precise! XD
Ciao :)

08/09/13, ore 21:39

Ciao ^^
Questa tua raccolta mi ha interessata subito, già dal prologo ^^ questa drabble è molto carina, mi è piaciuto l'ossimoro k hai usato "oscurità accecante" adoro i termini k si contraddicono, appunto detti ossimori XD xk l'oscurità nn può essere accecante, ma mettendoci questo aggettivo la fai sembrare ancora più forte, più fastidiosa, lo so k nn ha molto senso quello k sto scrivendo, ma è difficile riuscire a spiegare il significato di un ossimoro, spero almeno di essermi avvicinata a cm l'hai interpretato tu XD
Ora leggo le altre, e ancora complimenti ^^

01/09/13, ore 21:46

Non ho mai pensato a Reim e Sharon come coppia.
MAI.
Ma devo dire che questa drabble è davvero molto dolce e decisamente più spensierata di altre.
Mi piace in ogni parte, sotto ogni aspetto.
Sharon è troppo carina, me la immagino piccolina che deridere il povero Reim per i suoi occhiali (xD).
È incredibilmente dolce *-*
Mi hai fatto sorridere, lo ammetto.

_Lucia Baskerville_
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:10 am)

01/09/13, ore 21:35

Io sono una fan della Elliot/Leo e con questa drabble mi hai uccisa.
Davvero.
Appena ho letto i loro nomi credevo che fosse una storia su di loro e invece c'è quel Gil che rompe le scatole.
È carina, ma non riesco ad apprezzarla del tutto.
*Se ne va in un'angolino a disperarsi guardando immagini di Leo e Elliot*

01/09/13, ore 21:30

Mi dispiace tanto per la povera Volontà dell'Abisso! T^T
Dev'essere terribile aspettare la persona che si ama sapendo che non arriverà mai.
Mi ha colpito molto la storia dell'orologio e la Volontà dell'Abisso che cambia il tempo a suo piacimento.
Credo che voglia convincersi del fatto che Jack arriverà comunque e aspetta dicendo che è presto.
Povera, povera, povera! >_<
È una dei miei personaggi preferiti.
Bellissima drabble, come sempre.

01/09/13, ore 21:23

Ok, inizio col dire che io ODIO Vincent, davvero!
I suoi modi, i suoi comportamenti con gli altri, il suo menefreghismo nei confronti di ogni cosa...
Io non sono solita prendere in antipatia i personaggi degli anime, li amo tutti!
E se non mi piacciono me li faccio andare a genio gradualmente.
Ma con Vincent proprio non ci riesco.
Comunque mi piace il suo rapporto e i suoi sentimenti per Gil.
La drabble è bellissima! ^^
Oh, spero che prima o poi riuscirò a farmi piacere anche questo personaggio.

01/09/13, ore 21:15

Non avrei mai pensato che a Sharon non piacesse il thè, credevo che fosse la sua droga. (?) (XD)
È molto bella come idea ed è semplicemente stupenda!
Non sono una fan della SharonxBreak, ma mi è piaciuta molto questa drabble!
Geniale, mi piace soprattutto la parte finale : "Sorrise alla sua ragione di autolesionismo". (Ehehe u.u)
Sei davvero brava, continua così!

01/09/13, ore 21:09

Wow, è la prima storia che leggo su Cheshire!
Mi piace moltissimo, esprime i veri sentimenti di Cheshire per Alice.
È scritta molto bene e non c'è alcun tipo di errore.
Complimenti!
Non amo particolarmente questo personaggio e all'inizio ero piuttosto scettica, ma devo dire che mi hai molto colpita!
Vado a recensire la prossima drabble.

01/09/13, ore 12:45

Allooora, mi son letta tutti i capitoli, l'idea devo dire Che é stupenda, di dedicare ad ogni personaggio un angolo di riflessione! e alcune devo dire Che ti sono davvero geniali! questa mi é piaciuta in particolar modo, perché Lotti e di solito non se la fila nessuno, mentre secondo me potrebbe avere molta introspezione! comunque mi raccomando, continua a scriverle che aspetto con ansia quella di Oz! ... *coff coff* perché la farai... vero? bhe, devo dire Che anche quella di Alice mi é piaciuta, anche perché é il mio personaggio preferito *non si era capito* . Ho letto che su di lei hai scritto che ti piace ma appare come un personaggio trito e ritrito, dunque, esternamente potrebbe assomigliare ad ha versione di Tsundere, ma più vai avanti nel manga, e te lo dico dato che l'hai letto, secondo me ha assunto un valore davvero magnifico, adoro il suo attaccamento ad Oz, nel presente, ma anche nel passato, riusciva a sentire le sue emozioni, Che nessuno sentiva,  era un chain. duuunque dopo questa mia considerazione, ancora complimenti e continua! magari potrai anche allungare quelli già fatti! C'é davvero tanto da dire sui personaggi di PH!

01/09/13, ore 10:54

Ciao, Ho iniziato a leggere questa raccolta di drabble e mi piace un casino!
Ho voluto recensire proprio questo capitolo perchè,come te,amo alla pazzia Vincent!
Comunque la drabble fatta per lui è molto bella ed è perfetta per lui!
Mette in risalto il suo passato e il bene che vuole a suo fratello!
Come te,penso anche io che sia un personaggio tristissimo Vincent,sempre dovuto al fatto del suo bruttissimo passato e di tutti i maltrattamenti che ha dovuto subire a causa del suo occhio...
Sinceramente io amo gli occhi rossi! <3
Bene, aspetto la tua risposta e continuerò a finire di leggere tutte e quante la drabble!
un bacione

ReaperOfLostSouls

31/08/13, ore 22:22

Non ci credo. L'hai dedicata a me? Sul serio?
...
Grazieeeee!!! In verità non mi sembra di aver fatto molto per meritarmelo, ma ne sono felicissima, così come sono felice che tu abbia continuato la raccolta! Lottie... Io la amo, è uno dei personaggi che mi piacciono di più.
Questa drabble è bellissima, molto poetica. Mi piace come hai spiegato i sentimenti e i pensieri di Lottie (sì io la chiamo così, mi sono fissata). Sono pensieri molto profondi, io non ci sarei riuscita :P
Eh già, l'amore è una grande e stupida follia, ma che ci vuoi fare, prima o poi ci cascano tutti.
Grazie ancora per la dedica, mi hai resa al settimo cielo!
Più baci che mai
Chiara

25/08/13, ore 12:14

Ho pescato questa fanfiction tra le varie di Pandora Hearts e con la sua introduzione mo ha subito stuzzicato...
Mi piacciono tutte - anche se a mio parere sono fin troppo corte - e me le sto divorando una dietro l'altra, ma poi ecco che leggo questa e ci rimango o.o. Ok, l'ho riletta dieci volte.
È bellissima. Meravigliosa. La mia preferita, per ora.
Scrivi molto bene, riesci a trasmettere i sentimenti dei personaggi.
Leggendo questo capitolo mi è quasi venuto da piangere T^T
Adesso vado a leggere le altre!
Baci
Chiara