I Never Forgot You
di mangakagirl

06/06/12, ore 21:55

Noooo povero Conan!!!!!
bellissimo capitolo!! corro a leggere il prossimo!mi prende troppo questa ff XD

06/06/12, ore 18:51

Ora il mio cervello contorto, mi porta a fare uno dei miei tanti ragionamenti idioti xD
Ma Ran è viva? Non è che niente niente è 'sta Morikawa che si finge "antipatica" per sviare i sospetti?
*Spera che sia così*
Povero Kudo :'(
Ok, il mio odio verso Morikawa dal 110 % è scesco al 109 % *--*

Tua Lucy che spera che la tanto odiata Morikawa sia la nostra Ran.

06/06/12, ore 16:58

Prima recensione in questo chappy *likeaPRO* :3
Bellissimo come sempre, evviva conan è vivo! *^*
Grazie del regalo che ci hai fatto, graaaaazie, anzi arigatou gozaimashita *---*
Ti adoro, sisi u.u

06/06/12, ore 15:48

Bello bello bello bello bello!!!
Troppo splatter? Ma anche no, a me 'sti momenti di suspance e cose così piacciono un casino, rendono la storia più agitata e critica, e chissà come si preoccuperanno gli altri non vedendo Conan! Uffa sono ansiosa voglio il continuo T.T
Quando arriva? *---*
Comunque complimenti, io lo sapevo che quella piscina sarebbe stata pericolosa u.u
Comunque non ho idea di chi possa essere la donna in nero (anche se secondo me è Ran (non quella vera) u.u) e nemmeno perché kuroi cerchi di uccidere Il piccolo povero ex liceale, ma non vedo l'ora di scoprirlo! :3
T-I   S-T-I-M-O!!! <3
Arigatou per i tuoi fantastici capitoli *^*

-ChibiNekoChan-

06/06/12, ore 15:12

Io la strangolo!! Lo giuro! La strangolo e poi la butto in quella schifosissima piscina! LO GIURO!!!!!!
*Cerca di entrare nella storia*
Sarà il caso che quella cominci a correre!
Perché Kazuha è agitata?
Avrà capito che si parla di Kudo
CHi è questa aya Kuroi?
Una morta che cammina :DD
Sono stata troppo splatter o troppo macabra?
Naaah, un pò di violenza non guasta mai xD
Che accadrà adesso secondo voi?
Che io entro nella storia e uccido sia Morikawa che mi sta sulle scatole e quella Kuroi, là xD
Shinichi morirà?
No! ù.ù Non si deve permettereeee

06/06/12, ore 15:09

Waoooo *____* la storia si fa sempre più interessante!!! Allora, Kazuha è strana e non saprei dirti il perché... forse è venuta a conoscenza di qualcosa di spaventoso? Qualcosa che non può essere detto a Shin, magari riguardante questa Morikawa o chissà proprio la dolce Ran e la sua morte... ç___ç Ancora non posso crederci che Ran sia morta!!!! ç_____ç Andiamo avanti che è meglio.... mmmm, allora... questa tizia alquanto strana che ha cercato di uccidere il piccolo Conan per me è molto sospetta (ma dai?), insomma, non solo perché ha tentato di ucciderlo.. e spero non ci sia riuscita!.. ma anche perché è l'unica che è venuta alla festa. Secondo me la Morikawa è complice di tutto ciò, ma non saprei perché voglia uccidere il piccolo gurzo >.< Voglio il continuo non ce la faccio ad aspettare domani!!!
Perché non ci fai un regalino e aggiorni stesso ogg? :P Mi sta prendendo troppo questa ff! :D

05/06/12, ore 23:41

*guarda tra le fan fiction di Conan, ad un tratto vede quello che tutti non vorrebbero vedere...*
Ci sono rimasta sconvolta! Ran morta D:
Beh, promette decisamente bene come trama, complimenti :3

05/06/12, ore 19:04

Carissima mangaka,
sono strafelicissimo che Shinichi torni a indagare
dunque, quella del vicolo o è Vermouth oppure... secondo me perfino Ai potrebbe essere ora, non so, lo trovo strano, non so, ma ho come questa sensazione, per la conversazione direi che si stava riferendo forse a qualcuno sopravvissuto degli uomini in nero,
per quanto riguarda quella sulla tomba per me rimane o Vermouth o Morikawa
Shin:il mistero si infittisce
Heiji:lo penso anche io, ecco perchè porto sempre la torcia
io:ahahahahah

al prossimo capitolo, ciao.

05/06/12, ore 17:32

Morikawa xD E' lei che parla nel vicolo se non è lei mi metti in difficoltà T.T
Quelle tre ragazze...bhà, vedremo nei capitoli prossimo, no? u.ù
Spero che nei prossimi capitoli tu svelerai le identità di quelle donne ;)

Scusa la recensione troppo breve, ma vado di fretta
Tua Lucy sommersa dai libri u.ù

05/06/12, ore 16:36

wow wow!!! un capitolo meglio dell altro *__*
bravissima, davvero!! descrivi benissimo il dolore di Conan e tutte le emozioni dei personaggi!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, miraccomando!!!! ^_^

04/06/12, ore 22:35

Carissima Mangaka, secondo me la trasformazione di shin è abbastanza decente, però, poveri heiji e kazuha che non dormono per lui, sono stati davvero gentili ad aiutarlo, eheh in fondo gli amici servono sempre nel momento del bisogno, poi la conversazione di ai con conan/shinichi, se bisogna essere sinceri devo ammettere che ai ha ragione, lei gli sta parlando così per farlo andare avanti, non pensando al passato e alla tragica scomparsa di Ran, deve andare verso il futuro, non deve tornare indietro, poi la donna misteriosa, mmm, ho due ipotesi io:
1-Morikawa
2-Vermouth
La più indiziata secondo me è Vermouth
Che succederà ora? Non resta che aspettare il prossimo capitolo, splendido questo, alla prossima.
P.s ho notato l'accenno di shinigami (soul eater) complimenti per l'originalità, brava

04/06/12, ore 18:08

Haibara è stata sincera ù ù ha fatto bene! certo,poteva usare un pò più di tatto, ma si sa com è XD
hmmm...chissà chi è questa donna vestita di nero *__* curiosa!!
bellissimo capitolo anche questo!! bravissima!!!!

04/06/12, ore 17:44

Ok, al primo impatto ho immaginato Eri Kisaki, però chi lo sa xD
Si sa che io potrei sbagliare, il capitolo è splendido e lo ammetto una lacrime c'è scappata (Sono seria), Ai è stata sincera...non cattiva, ha semplicemente messo in guardia Kudo che putroppo si sta innamorando di Morikawa, vero?

Kudo se ti innamori di lei giuro che faccio assegnare il caso del tuo omicidio a Hattori e poi lo faccio archiviare come suicidio!
Kudo: speriamo bene! xD

Tornando alla recensione: amo questo capitolo, sembra il più emotivo, e comunque sono indecisa fra Eri e una dell'associazione, ma poi ci ripenso e dico: "Perché cavolo una dell'organizzazione proverebbe dispiacere per la morte di Ran?"

Tua
Lucy, che aspetta con ansia il capitolo 10

04/06/12, ore 17:39

Ciao carissima!
Innanzitutto scusami per aver commentato soltanto adesso, purtroppo ho innumerevoli impegni e il tempo dimezzato per via dell'esame di Stato, ma ho preso un po' di tempo per venire a recensire questa storia! Per prima cosa volevo farti i miei complimenti per lo stile di scrittura, noto che sei migliorata tantissimo rispetto alle precedenti fanfiction e questo non può che essere un bene. Allora, passiamo alla storia! Davvero particolare e, purtroppo, triste per l'assenza di Ran. Ma c'è una minima, anche microscopica, possibilità che sia ancora viva? Non so né come né perché, ma ci spero davvero tanto!! Shinichi poverino mi fa una gran pena, immagino come possa sentirsi, e i pezzi dove va a visitare Ran sono bellissimi e molto toccanti... brava! Quella Morikawa mi sta antipaticissima, e secondo me puzza di marcio... credo che nasconda qualcosa di grosso sotto sotto, e non vedo l'ora di scoprire cos'è! Magari fa finta solo di essere uguale a Ran per abbordare Shinichi? XD No, il gurzo è proprietà privata, non si tocca!!! :D Heiji e Kazuha dolcissimi *______* Ai diretta e schietta come al solito, ma infondo ha pur sempre ragione!
Va bene, adesso torno ai miei libri quotidiani T_______T un bacione!
Tonia

03/06/12, ore 19:41

questa Ran mi è antipatica xD e nasconde qualcosa...ne sono sicura...
bellissimo pure questo capitolo, complimenti!!
hahaha forte quando Heiji borbotta "non stavamo pomiciando.." XDD hahahaha!!!