I Never Forgot You
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/05/12, ore 17:51

wow!
dunque...secondo me questa è la vera Ran, avrà perso la memoria o altro...
oppure è una travestita che sa tutto di lei e vuole diventare Ran...XD che congetture he?
bellissimo!!mi tuffo a leggere il prossimo *_*

31/05/12, ore 17:05

Lo ammetto, quella è proprio idiota o.O
E' traumatizzante! Prima lo mandi a quel paese insultandolo e poi lo salvi?! O.O
Shinichi: T.T *Si deprime in un angolino*
Hattori: Kudo, fortuna che dovevi indagare
Kazuha: ha pur bisogno del suo tempo
Heibara: che banda di pazzi
Goro: Yoko? Dove sei? *ubriaco*
Ragà, voglio solo ricordarvi che devo fare una recensione
Tutti: Scusa!
***
Dicevo? Ah sì, capitolo come al solito stupendo, sono proprio curiosa...ma quella ragazza attira disgrazie? T.T
Dove sta lei sta una rapina, un tentato omicidio, e domani? Conan raggiungerà il regno dei cieli? T.T
Bhà...sono curiosa!

A presto

Tutti: Ciaoo!!

31/05/12, ore 14:35

sta Ran mi sta antipatica <<
cavolo,bel ringraziamento!! ma poi perchè era stata rapita lei? e chi erano? cosa volevano?
Heiji è il migliore XD grande!! cari Heiji e Kazuha!!!piccioncini!!
aspetto il prox capitolo,la storia si fa sempre + interessante *__*

31/05/12, ore 14:25

bellissimo capitolo!! ogni volta ho il magone, poveri goro e conan!! =( piango*
bellissimo!!!scusa il ritardo,non avevo visto!!!

30/05/12, ore 21:24

Ciao :D
>.< che aaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiipaticaaaa Morikawa è una *****censored*****
Povero SHin ç_ç dai Shin....
Kogoro ubriaco è un mito xD GO GO YOKO!! Ma manco si accorge di Ran? xD
Vabbè *.* io non so se riesco ad aspettare domani....
^.* Sherry

30/05/12, ore 18:57

Moltissimo, siamo felicissimi che tu abbia iniziato ad allungare i capitoli, brava, mi è molto piaciuto anche questo capitolo come gli altri del resto, mi ha incuriosito tantissimo questa ragazza, Ran Morikawa, una grande coincidenza davvero che sia uguale alla nostra Ran, sai, mi sono immaginato lo stupore dei presenti nel vederla e mi è venuto in mente quando si vede Shinichi Kudo nel camerino del teatro in cui c'era pure Conan e dove c'era la rapresentazione di Napoleone e dove Kaito Kid travestito da Kudo intendeva rubare quello zaffiro azzurro nel film il mago del cielo d'argento, ma ritornando a noi, shinichi e rimasto davvero paralizzato nel vedere quella ragazza, poi succede qualcosa, la ragazza viene rapita mentre si erano spente le luci, ma grazie a conan e heiji riescono a farlo fuggire lasciando la ragazza, ma lei reagisce male, come mai questo atteggiamento? non è molto educato da parte sua penseranno heiji e shinichi, in fondo l'avevano salvata da qualcuno che voleva ucciderla, ma questo qualcuno che voleva nei suoi confronti? perchè voleva prenderla? infine kogoro, un grande, mi fa sempre divertire quando si ubriaca, mi sono messo a ridere un sacco, ahahah casciaaa eheheeh, un vero spasso, ora mi chiedo, che succederà ai nostri amici? conan che deve pensare ora della Morikawa? (ran mouri=ran mori/kawa, complimenti tesoro per il gioco di parole) non resta che attendere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima, ciao.

30/05/12, ore 14:41

Senti un po’, Barbie California, ti abbiamo appena salvato la vita e tu, invece di ringraziarci, ci insulti? Non è che preferivi morire per caso? Bastava dirlo, sai?
Oddio!! Hattori sei un genio!
Heiji: Grazie :D
Prego! Barbie California ahaaahah, sto ancora ridendo!

Tornando a noi u.u
E' stato un capitolo stupendo e anche divertente! (Vedi sopra).
Mi dispiace tantissimo per Conan, quella sarà la copia stampata di Ran, ma solo fisicamente! Ma cavolo ringrazia al cielo che t'hanno salvata! u.u
Bhà! COmunque questo capitolo è il più interessante, perché credo che anticipi un pò la storia, vero? u.u
In quanto a Goro, bhè...devo realmente dirlo? Era un incubo traumatizzante! Se solo mio padre si comportasse così lo ucciderei .---."

Ora vado, un bacione
Lucy

29/05/12, ore 23:54

No tesoro, è stupendo anche senza azione e romanticismo, stai facendo vedere un inizio bello per ora ricco ri drammaticità per quanto riguarda la morte di Ran e che per 2 volte Conan sostiene di vedere, comprensibile, visto che ci teneva molto alla sua amata, era tutto per lei, ora si sente un po' confuso per via di queste "visioni" di lei, comunque continuando heiji è un grande all'inizio facendomi ridere con le battute del postino che vuole conquistare conan/shinichi, da rotolarsi eheh, poi kazuha con il suo trolley, sempre simpatica, ha fatto come regalo un portafoglio con la bandiera inglese con questa scritta incisa "It is an old maxim of mine that when you have excluded the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth","Una volta eliminato l'impossibile,quello che resta, per quanto improbabile possa essere, non può che essere la verità" una frase che mi intriga sempre, daltronde le frasi di Sherlock Holmes sono sempre misteriose e affascinanti come questa presa da "Il segno dei 4" di Conan Doyle e io da appassionato di libri gialli mi ha sempre colpito molto questa frase, per il resto direi che mi ha molto interessato, mi chiedo ora che cosa faranno alla festa celebrità, conoscendoli potrebbe succedere di tutto, persino un delito, o di più, potrebbero vedere tutti loro Ran, non resta che vedere come andrà avanti la fanfiction con il prossimo capitolo, un abbraccio e alla prossima.

29/05/12, ore 17:49

Ok, il capitolo è come sempre perfetto! :DD
Oggi ti sei svegliata lirica, vero? Povero Shin :( sta sempre peggio.
Ma perché ce l'ha tanto con quel poveretto del postino?

Shinichi: perché mi deprime! Voglio vedere a te!
Calmati, Shin! Grazie!
Shinichi: e io non mi arrabbio mai!? Ma senti questa u.u
Bhà! Scusalo, torniamo alla recensione ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, come tu aspetti il mio!

Un bacio,
Tua Lucy

Shinici: Ciaoo!!

29/05/12, ore 15:30

ALLOOORA....
Sarò scema io, ma sono scoppiata a ridere come una matta ad "OHI KUDO!"
Però... povero postino xDDDDDDDDDD
O_O ehi ehi ehiiii come lei sa tutto di Kudo??? Kazuha >. Sì, dei capitoli mi sono accorta ù.ù (si da arie)
*nd coscienza: perchè non prendi esempio da lei e fai fict realistice???*
*nd me: forse perchè io ci provo, ma mi sfugge sempre qualcosa...*
*nd Coscienza: Baka. Almeno posta spesso come lei!!*
*nd me: ci provo...*
ç_ç uffi. lo sapevo che finiva così.... Sei troppo brava ç_ç
^.* Sherry

29/05/12, ore 01:33

crissima, evvai, finalmente ti rivedo, è da un po' che ti aspetto, sono felice che tu abbia ricominciato, ma passiamo alla storia, dunque, a quanto pare ran è morta (noooooooooooooo) e come si poteva aspettare dal grande detective shinichi kudo va da lei nel cimitero per vedere la sua tomba (che dolce) insieme ad ai (per lei ran è come una sorella e quindi capisce come si sente kudo), ma....sorpresa delle sorprese, kudo vede ran tra la folla (O.o incredibile, ma come può essere se er amorta?) e la insegue seguita da ai senza forze (poverina, gliene fa sudare shinichi) ma poi sparisce e kudo ci rinuncia, la domanda sorge spontanea, è viva o è morta ran? c'è qualche motivo per cui se fosse viva non si fa vedere? non resta che attendere il prossimo capitolo, intanto ti ringrazio per questo, davvero magnifico, continua così.

28/05/12, ore 20:53

Okkeì, sto calma! Sono calmissima (Credo).
Stavo piangendo, vedere Conan/Shin così disperato, mi ha seriamente fatto male :(
Che fosse realmente Ran? Eh, chi lo sa T.T
Voglio leggere il futuro così lo scoprirò! Magari però, scopro prima i risultati degli esami xD No, scherzo.
Torniamo alla storia:
è travolgente, e naturalmente mi piace!! Come al solito mi prolungo, cavolo! xD
Ora vado, se no mi picchi davvero! xD

Un bacione:
Lucy..

Ps: Sto per pubblicare il primo Capitolo ^^

28/05/12, ore 17:02

Uffi ç_ç volevo commentare x prima....
Alloooooooraaaaaaaa (torna da un pomeriggio in skate, tutta rotta)
Beh beh beh... voglio una targa, per due motivi ù.ù
primo, per essere entrata a razzo appena l'ho vista
secondo, perchè senza leggere l'intro ho capito di chi parlava conan all'inizio ù.ù
Raaaaaaaaaaaaan ç_ç hai ragione, somiglia alla mia storia, ma i ruoli sono invertiti xD (e nella mia, il povero Hattori non torna ç_ç)
Ran... che ci fai lì??? *O* Vaiiiiiiiiiii sei grandeee ti stimo, non lasciare Shin-chan >.< cosa combina da solo???
29 chappy??? O_O (tanto promises verrà ancora più lunga ù.ù farò record!!!! *in cuor suo sa che non è vero*)
Beh, avrai una recensione per capitolo, garantito >.<
Se poi è nel tuo tile... allora non posso chiedere di meglio xD
^.* SHerry
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:08 pm)

28/05/12, ore 16:32

appena ho letto il tuo pm son corsa a leggerlo!!
povero Conan!!!è sconvolto per la morte di...Ran??!! ho no!!!!
com è successo?? e ora la vede camminare?? povero....hai descritto benissimo la tristezza di Shin e la disperazione nel rincorrerla!
è bellissimo, davvero ottimo come inizio! non è che metteresti già il prossimo chap? =P hihi!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]