I Never Forgot You
di mangakagirl

03/06/12, ore 19:36

questa Ran è una doppio giochista secondo me...be la ff sta prendendo una piega interessante...è scritta benissimo, davvero!!
continua così!! ^^

03/06/12, ore 19:27

wow, finalmente Shin è tornato!!
cariiii Heiji e Kazuha!!
vado a leggere il prossimo capitolo!!

03/06/12, ore 18:07

Carissima mangaka (posso chiamarti così? *arrossendo*) devo ammettere che mi è particolarmente piaciuto il capitolo, i momenti di shinichi, così dolci, quando si sono messi in quel bancone del ristorante poi mi ha davvero colpito, insomma, se non sbaglio era li che stava per fare qualcosa di romantico Shinici, poi la torre di tokyo, alla vita del panorama doveva essere un momento bello e ran lo ha messo in riflessione dicendogli quelle parole, shin è rimasto davvero pensieroso per quello che gli ha detto, poi la storia della pomiciata, che spasso ahahahahah, volevo proprio vedere la faccia di hattori che diventava rossa, sarebbe stato divertente, poi il momento misterioso, chi è quella figura che spiava shinici?

Ran:*mentre era nel taxi pensa* è così dolce anche se sta dietro i ricordi
Shin:*mentre tornava a casa pensa* è così bella anche se con quel carattere ironico
io:sono così dolci insieme
tutti e due:what???
io:niente,niente ^^

mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto, ciao.
p.s esattamente è aperto dalle 9 alle 22 la Tokyo Tower e si paga 1420 yen per essere sulla piattaforma di 250 metri.

03/06/12, ore 17:44

carissima, questo capitolo mi ha fatto riflettere, il fatto che shinichi creda che quella ragazza sia ran ormai è da escludere (attimo di pausa) ma cio' non toglie che si possano innamorare quei due (con un sorrisetto)
ran:che intendi dire? (irritata)
io:niente, niente ^^
ran:bene, e non farti strane idee
io:daccordo (ridendo pensa:sta incominciando ad avere una cotta quella)

detto questo vado a leggere il capitolo kachi, ciao.

03/06/12, ore 17:28

Mori è pazzaaaaa xD
Shin è un sensitivo
*taa-da-da-dannnnnnnnn*
Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnn picchia Ran!
*shi: perchè?*
*io: mi sta antipatica*
*Shin: io mica picchio la gente così...é*
*ma è una romppppiiiiiiiiiiiiii nd tutti*
Sono fuorriiiiiiii
Comunque, tu aggiorni dopo che io ho finito di recensire ç_ç mi è toccato tornare al lavoro xD
^.* SHerry
p.s. dopo la tua ultima risposta mi fa: messaggi in arrivo: -1 O_o

03/06/12, ore 17:05

Ciaooo
Avevo ragione >.< Morikawa è antipaticaaa
Beh, se rimorchia me non mi da certo fastidio XD
Lunatica e anche forte....
Povero SHin! Cattiva Morikawa!!! *la folla tira i pomodori a morikawa*
Ho già sentito Morikawa... uhhhhmmm.... me ne accorgo ora, ma ho già sentito sto cognome...
ci rifletterò!
uhm
uhhhhhm
uhhmmmmm
uhhh.... zzzzzzzzz
Eh, cosa? ah, scusa xD
Beh, Forse non hai fatto piangere me ma SHin è lì lì per farlo ;)

03/06/12, ore 16:58

Ciaooo :D
O_O le cose stanno così: o Hattori si è innamorato di Kudo, o tu ti sei immedesimata troppo in Hattori XD non ti facevo così amante di SHin
Shin VS morikawa *^* devo leggereeeeee
E kahzua è troppo forte al telefono con morikawa... xDDDDDDDDDDD
M o r i k a w a VS K u d o
(mi diverto troppo a scrivere le lettere staccate.... fanno tipo rallenty *^*)
vado a leggere, capito! ç_ç però non farmi piangere, che go finito le lacrime per l'ultimo libro che ho letto...

03/06/12, ore 16:51

ciaaaaooo
Allooora...
a me non pareva che il 4 fosse breve, ma non importa ^^ più si legge, meglio è!
Ma Shin è pazzo, lo sappiamo. e poi, al posto suo farei qualunque cosa per non andare ad un baby parking xDD
Beh, però O_o "Ti voglio bene" ad hattori? Qui si rasenta l'utopia! xD scherzo, ma fa uno strano effetto xD
poi, non sapevo esistesse il verbo "tastierare sulla tastiera" e in quel pezzo sono scoppiata a ridere xD
Ai gli da l'antidoto? O_o mi sono rinsccemita? (nd tutti : TU NON SEI AI!!!)
Nuovo nik, stesse recensioni deliranti!

03/06/12, ore 16:42

Scusaaaa ç_ç
ti avevo promesso di recensire ogni capitolo >.< beh, in ritardo ma lo faccio.
Ran è diventata simpatica? mah.... per me è sempre antipatica.
E ALLORA?
xD
E da quando fa arti marziali? Assomiglia troppo a Ran, e a me non piace la g e n t e c h e s o m i g l i a a r a n!!
mah... da dove spuntano fuori lei e lo spione?
continuo a leggere! scusa per la brevità delle recensioni, ma sono un tantinello depressa.
^.* Sherry
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 04:44 pm)

02/06/12, ore 17:05

Io l'avrei uccisa, altro che mantere la calma (Sì lo ammetto, ho fatto Karate per 7 anni xD), un calcio assestato perfettamente e l'avrei mandata all'altro mondo.
Shin: calmaaa!
Calma?! Ti rendi conto di cosa ti ha detto? u.u
Shin: sì, e mi sono trattenuto dal picchiarla, però calmiamoci u.u è un'umana
Sì, ma è un'umana idiota O.O
Shin: ahaha xD

Comunque:
Capitolo carinissimo *--* Certo i ricordi fanno male, sono peggio di lame che ti trafiggono, ti fanno male in silenzio tu neanche te ne accorgi almeno finché non è troppo tardi..credo che Shin stia patendo questo.
Bhé, aspetto il prossimo capitolo.

Tuoi Lucy e Shinichi

01/06/12, ore 23:14

Carissima, mi fa sempre piacere leggere un tuo capitolo, questo lo trovo molto ben fatto, un po' drammatico devo ammettere per il fatto della trasformazione di sconan in shinichi, chissà che dolore deve provare il ragazzo, probabilmente se li provassimo noi staremmo come lui se fossimo nei suoi panni in quel momento di dolore, mi immagino già la faccia di heiji nel non poter aiutare l'amico, però menomale è andato tutto bene, poi mi sono divertito nei commenti tra heiji e shinichi, sono spassosi, lui cenerentolo ed heiji il maggiordomo ahahahahah che spasso, poi dopo che ritorna da loro avendosi fatto la doccia kazuha arrossisce
io:eheheh che c'è, ti piace un po' il bel vedere come lo piaci tu? ahahahah
kazuha:*/////* ma che dici? non è vero
io:allora perchè sei diventata rossa?
kazuha:perchè ho mangiato peperoncini messicani
io:si,si eheh

e heiji che gli dice a shinichi
heiji:sei tornato normale da poco e mi stittisci la ragazza
shinichi:che gli faccio alle donne
heiji:sicuramente non quello che faccio io

poi alla fine il bacio
heiji:adoro i tuoi baci
kazuha:io i tuoi
heiji:almeno ho la mia torta ogni volta con te, sei sempre dolce

ora mi chiedo, che succederà tra l'incontro di kazuha e ran? non resta che scoprirlo
ran:spero che non mi scoprono
io:tranquilla, ti beccano come il cacio sui maccheroni
ran:si, e io suono il banjo (suona un banjo)
io:bella musica, complimenti
ran:grazie
io:per suonare un gatto
ran:che? O.O (il gatto si scaglia su di lei) ahhhh

eheheh, che dire, alla prossima
(p.s spero ti piaccia che io ti faccia divertire con le mie recensioni)

01/06/12, ore 19:11

Shinichi: modestamente io...
Zitto Kudo! Non cominciare se no ti piglio a mazzate, chiaro!?
Shinichi: Calma u.u
Amo mettergli paura *--*

Tornando a noi:  voglio pubblicare il capitolo che tu tanto aspetti, ahaha xD
Che dici, stasera o domani? u.u

Tua Lucy u.u
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 07:12 pm)

31/05/12, ore 18:33

Eheheheh molto divertente, ma anche sentimentale, mi ha davvero sorpreso quello che ha detto kazuha, pure la frase di Ai mi ha interessato:"Avrai sempre qualcosa da perdere e qualcosa per cui varrà la pena andare avanti, Kudo. Non lo dimenticare." Questa frase lo deve far riflettere, però secondo me qui Shinichi ha qualcosa per cui vale la pena di andare avanti ed è per questo che ha deciso di prendere l'antidoto, per indagare nei panni di quando era un liceale la signorina Morikawa, Heiji dopo mi ha fatto ridere con la similitudine del coltello per fare harakiri, insomma, che c'entra una pillola di antidoto con la tecnica più usata in Giappone chiamata seppuku in cui si fa un profondo e ampio taglio orizzontale dell'addome? Ma forse gli sembrava che quella cosa fosse pericolosa, ecco perchè, ma grazie ai suoi amici potrà andare avanti, infine l'arrossamento di Heiji che viene abbracciato da Kazuha, sono scoppiato dal ridere immaginandomi la scena, troppo divertente ahahahahah, mi chiedo che succedeva se gli dava un bacio, di sicuro shinichi lo avrebbe stuzzicato per tutto il giorno mentre lui non diceva niente dalla vergogna ahahahaah, stupendo anche questo capitolo, al prossimo aggiornamento, ciao.

31/05/12, ore 18:12

Carissima, mi hai stupito anche questa voltea, non immaginavo di assistere a un capitolo del genere, ma andiamo con ordine, conan è sempre sospettoso per la grande somiglianza con ran della signorina morikawa, è pazzesco come sia molto simile a lei, ma mi chiedo chi sia quella persona nascosta, ai forse? oppure...(gli viene un dubbio) e se fosse proprio la morikawa? potrebbe benissimo essere, poi il comportamento indecoroso di lasciare conan in un baby parking, come si permette? lui, che ha 17 anni, non dovrebbe prendere questo comportamento menefreghista nei suoi confronti, ma come negarlo, in fondo era solo un consiglio, infine la lotta contro il ladro di gioielli, wow, ran è stata formidabile con quei colpi di karate, persino conan, heiji e kazuha rimangono sbalorditi, soprattutto shinichi che notando l'agilità e l'abilità nel karate di lei lo insospettiscono di più.
Beh, la suspanse sta arrivando a livelli molto più alti e l'adrenalina non manca mai, complimenti, ora vado a leggermi il capitolo 5, ciao.

31/05/12, ore 17:58

hai fatto bene a metterne un altro..perchè a me prende troppo questa ff!!!stupendo qnche questo *_*
ho ho,Conan tornerà per chissà quanto tempo Shinici indagherà...!! anche se io preferisco Conan kun xD
che carini tutti e tre insieme!!
aspetto il prossimo capitolo!!! ^_^